Capitolo 698

"Arriva Doflamingo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Law90
     
    .

    User deleted


    io penso proprio che doflamingo abbia l'haki del re..quelli del G-5 sanno di cosa parlano quindi penso che lo sappiano riconoscere...in fondo anche hancock ce l'ha! perchè lui non dovrebbe averlo?! :robin:

    comunque sia oltre la meraviglia dell'ultima immagine con aokiji dietro doflamingo :*_*:

    c'è da dire che secondo me aokiji ha a che fare con punk hazard più di quanto si pensi...secondo me è possibile che aokiji si sia messo a fare il cacciatore di taglie cosi non solo si guadagna da vivere ma diciamo che "da una mano " alla marina...e se non sbaglio nel capitolo 660 ci sono stati mostrati dei carcerati (nella stanza in cui vanno nami chopper e i bambini) congelati, di cui non sappiamo ancora niente... :asd:
     
    Top
    .
  2. colui il quale
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Tre Ði Späde† @ 6/2/2013, 15:10)
    Perdere con uno come DoFlamingo non é una figuraccia.

    vero...ma non tanto questo,quanto il fatto che smoker si stava ancora riprendendo da tutte le mazzate che aveva preso prima....

    che non avesse possibilità si sa,ma almeno contro law e velgo partono sia alla pari,sia entrambi con l'intento e la consapevolezza di battersi....

    invece doflamingo arriva,con smoker ancora trucidato di suo,e lo massacra in un attimo senza nemmeno preavviso....cioè,chi si aspetta che uno dei 7 massacra i marines,tra cui un vice ammiraglio?

    CITAZIONE (monster duo revolution @ 6/2/2013, 18:49) 
    aokiji secondo me non è solo fuori dalla marina ma è proprio esiliato da akinu, lui non deve più sapere niente dei fatti della marina,ecco perchè il suo grande amico smoker gli riferisce cosa sta accadendo in tempo reale,ovviamente se si scopre una roba del genere credo che il nostro amico akhinu faccia un pò male a smoker,non solo lo butta fuori dalla marina ma penso che lo ammazza completamente(da come stanno andando le cose gli da proprio il colpo di grazia lol )
    quindi "secondo la mia teoria" aokiji non dirà niente di joker e dofla non dirà niente di smoker

    aokiji ha lasciato la marina,quindi dovrebbe anche essere ricercato....inoltre,essendo disertore,è ovvio che con la marina non centra piu nulla....

    ma questo non gli impedisce di fare quello che vuole....un mostro come lui,deve preoccuparsi di pochissime persone al mondo....per il resto,puo fare quello che piu gli aggrada...

    comunque,kuzan è un mito...."oooops,scusa bello,ma dovresti proprio lasciar stare il mio amico li..."....con la vena in fronte che gia pulsa e aria gelida che gli esce dalla bocca....

    ora,per quanto doflamingo possa essere forte,contro aokiji lo vedo maluccio....parliamo sempre di uno che pareggia con akainu per 10 giorni,che subisce e procura terribile ferite al grnade boss della marina....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    CITAZIONE (Atypical @ 6/2/2013, 16:02) 
    Sono rimasto un po' spiazzato dalle differenze di traduzione: :oo: ovviamente mi fido di più del DFF, ma vorrei delle conferme :asd:

    "Ci siamo alleati per sconfiggere tutti gli imperatori?" Mi è sfuggito qualcosa o a Law interessa solo Kaido? Quindi l'alleanza dovrebbe essere solo per sconfiggere lui :dubbio:. Se no dobbiamo sorbirci Law fino alla fine del manga (siiiiii :oo:).

    Gli script dicevano così (anche perchè poi il discorso di Rufy in materia era palese), dopodichè Law ci tiene a specificare che al momento il loro obiettivo è Kaido.
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Pirate
    Posts
    63

    Status
    CITAZIONE (†Tre Ði Späde† @ 6/2/2013, 15:10)
    aokiji ha lasciato la marina,quindi dovrebbe anche essere ricercato....inoltre,essendo disertore,è ovvio che con la marina non centra piu nulla....

    aokiji è considerato disertore???
     
    Top
    .
  5. Luke jr.
     
    .

    User deleted


    Uno è considerato disertore quando nonostante non puossa dimettersi se ne va via, oppure passa dall'altra parte (come drake che si è dato alla pirateria)...

    Se ti dimetti e vai per i fatti tuoi senza dare noie alla marina non ti vengono a cercare :nono:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Pirate
    Posts
    63

    Status
    CITAZIONE (Luke jr. @ 6/2/2013, 21:55) 
    Uno è considerato disertore quando nonostante non puossa dimettersi se ne va via, oppure passa dall'altra parte (come drake che si è dato alla pirateria)...

    Se ti dimetti e vai per i fatti tuoi senza dare noie alla marina non ti vengono a cercare :nono:

    e AOIKIJI in quale di queste categorie rientra? Io ero convinto che una volta perso con akainu si fosse dimesso senza problemi...ma ho letto che più persone lo considerano ricercato dalla marina...se è così me lo sono perso....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    CITAZIONE (pompier @ 6/2/2013, 21:58) 
    e AOIKIJI in quale di queste categorie rientra? Io ero convinto che una volta perso con akainu si fosse dimesso senza problemi...ma ho letto che più persone lo considerano ricercato dalla marina...se è così me lo sono perso....

    Dove lo hai letto??? :oo:
    Cmq Aokiji è libero di fare ciò che vuole più o meno...non è un ricercato ha semplicemente lasciato la marina e può fare ciò che vuole perchè effettivamente HA il potere di fare ciò che vuole :asd:
     
    Top
    .
  8. vendicatore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e AOIKIJI in quale di queste categorie rientra? Io ero convinto che una volta perso con akainu si fosse dimesso senza problemi...ma ho letto che più persone lo considerano ricercato dalla marina...se è così me lo sono perso....

    sinceramente anch'io pensavo che Aokiji non fosse ricercato (a meno che non abbia combinato qualcosa in questi due anni), difatti viene detto che con l'abbandono di Aokiji la marina perde forza, ma non che viene considerato un disertore
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    sembra che Kinemon abbia amici e parenti sparsi un pò per il nuovo mondo :asd:

    Smoker ne prendere a destra a manca come se fosse un novellino (forse anche questo sta ad indicare il grado di difficoltà nel nuovo mondo)

    Secondo me Dofla le prende da Kuzan ma riuscirà a scappare...Comunque pensandoci bene Aokiji possedeva questo look quando era ancora un vice ammiraglio

    Oda ci sta abituando malamente ragazzi e se ci sono pure le pause di mezzo credo che a qualcuno può scappare l'infarto :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    Il fatto è che ha messo troppa carne al fuoco con questo capitolo e io ho veramente fame!!!
    Sembra che Oda voglia farci digiunare settimana prossima!! :( :fuck:
     
    Top
    .
  11. OdamaClaymore
     
    .

    User deleted


    Ma si è poi saputo chi erano quegli uomini congelati su PH? Forse aokiji è li per loro
     
    Top
    .
  12. humanhero92
     
    .

    User deleted


    E c'è anche la questione della visione di momonosuke di doflamingo da risolvere.... bah
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,169
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (OdamaClaymore @ 7/2/2013, 00:25) 
    Ma si è poi saputo chi erano quegli uomini congelati su PH? Forse aokiji è li per loro

    Si, sono i primi esperimenti di gigantificazione di Vegapunk andati male.....
     
    Top
    .
  14. MikytheBreaker
     
    .

    User deleted


    Ma Smoker le prende sempre e comunque???

    Anni fa era uno dei miei personaggi preferiti perchè era l'unico della marina con i controcazzi. Oda poteva almeno renderlo un po' più forte...

    E un appello personale a ODA: Ti prego....ti scongiuro....ti imploro....mi inginocchio!!!....fai che Aokiji e Dofla si riempino di mazzate!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,074
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Avete notato che ogni volta che Doflamingo si muove in modo importante parte una pausa? :oo:

    Di questo passo lo scontro con lui durerà secoli... :oo:

    Edited by hanatazaro - 7/2/2013, 19:28
     
    Top
    .
167 replies since 5/2/2013, 23:39   7026 views
  Share  
.
Top