Capitolo 698

"Arriva Doflamingo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,379
    Location
    Kuraigana

    Status
    io dico solo che Doflamingo ha uno degli stili di combatimento più fighi di OP.

    poi sinceramente, l'haki del Re non me lo sarei mai aspettato per il fenicottero, che PG!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,074
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 7/2/2013, 19:24) 
    io dico solo che Doflamingo ha uno degli stili di combatimento più fighi di OP.

    E ha uno stile molto strano per uno scontro con Rufy

    Mi sto chiedendo se verrà affrontato da Rufy o se sarà affrontato da Law mentre Rufy se le da con Kaido... anche se effettivamente in corpo a corpo dobbiamo ancora vederlo...

    Ora magari lo vedremo menare Aokiji...

    Si noti (anche dal precedente topic): non penso che Dofla sia più forte di Aokiji però sarebbe totalmente sbagliato da parte di Oda farcelo vedere mentre in qualche modo viene sconfitto da Aokiji... sbagliato perchè perderebbe credibilità e quindi indubbiamente non potrebbe sfruttarlo di nuovo contro Rufy dopo avergli fatto fare una simile figuraccia
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,379
    Location
    Kuraigana

    Status
    ma io penso semplicemente che i 2 non si scontrino, Dofla sà che Aokiji è più forte di lui, ed eviterebbe lo scontro grazie alla sua dialettica.
     
    Top
    .
  4. colui il quale
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hanatazaro @ 7/2/2013, 19:34) 
    Si noti (anche dal precedente topic): non penso che Dofla sia più forte di Aokiji però sarebbe totalmente sbagliato da parte di Oda farcelo vedere mentre in qualche modo viene sconfitto da Aokiji... sbagliato perchè perderebbe credibilità e quindi indubbiamente non potrebbe sfruttarlo di nuovo contro Rufy dopo avergli fatto fare una simile figuraccia

    perdendo contro kuzan non credo perderebbe di credibilità....anche jaws perde contro kuzan,ma jaws resta comunque un mostro che solleva tonnellate di iceberg e annulla senza sforzo un super fendente di un mostro come mihawk....

    cioè,semmai dovesse perdere/dimostrarsi inferiore con kuzan,non sarebbe una tragedia....anzi...se gia dovesse per miracolo riuscire a sfuggirgli senza subire danni gravi,sarebbe gia quasi da oscar.....

    cioè,aokiji è uno dei piu forti in assoluto,di quelli mostrati,perdere contro di lui ci sta per il 99% dei personaggi.....

    comunque,credo sia difficilissimo che combattano fino alla morte....doflamingo non puo morire/essere catturato(perchè sa kuzan lo pesta per bene,smoker lo arresta al 100%) prima di essere pestato da rufy e soci,quindi io punto su una fuga in estremis di joker,dopo che però kuzan avrà dimostrato di poterlo ammazzare...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    212

    Status
    non ho avuto il tempo di dire la mia su questo capitolone..
    :*_*: Doflamingo spacca di brutto e mi sta piacendo parecchio..il suo modo di eliminare i g5 è fighissimo..per non parlare dell'ultima tavola con Aokiji.. :homer:
    Sarebbe bellissimo vedere uno scontro anche breve tra Dofla e Aokiji,ma chissà Oda che scelte farà...
    Cesar ripeto sarà uno scienziato fallito ma lo adoro sempre più..ha delle facce uniche.. :xd:
    particolare anche le immagini della sunny che naviga in un mare allucinante con navi distrutte accanto mentre i mugi parlano tranquillamente.. :asd:
    Momo in versione drago è sempre più adorabile.. :sisi:
    e anche Zoro con la cicatrice di Rufy per quanto sia un errore è lo stesso cool (Oda si può permettere per me anche questo beccandosi solo complimenti :asd: )
    ormai ogni capitolo sarà sempre qualcosa di speciale da ora in poi troppe cose in gioco..One piece non crollerà mai.. :rules:
     
    Top
    .
  6. Luke jr.
     
    .

    User deleted


    Ma nessuno ha notato che il mare è inclinato?!?!?!?

    Comunque è un gran bel capitolo :rules:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,074
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Tutto il discorso che segue è fatto in caso Dofla debba essere un antagonista serio
    In caso invece venga buttato direttamente, a Dressrosa non ci sia una vera saga, si scopra che Vergo e Monet erano i suoi uomini più forti, e che tanto tutto sarà fatto dagli uomini di Kaido... ovviamente cambia tutto!

    CITAZIONE (colui il quale @ 7/2/2013, 20:38) 
    CITAZIONE (hanatazaro @ 7/2/2013, 19:34) 
    Si noti (anche dal precedente topic): non penso che Dofla sia più forte di Aokiji però sarebbe totalmente sbagliato da parte di Oda farcelo vedere mentre in qualche modo viene sconfitto da Aokiji... sbagliato perchè perderebbe credibilità e quindi indubbiamente non potrebbe sfruttarlo di nuovo contro Rufy dopo avergli fatto fare una simile figuraccia

    perdendo contro kuzan non credo perderebbe di credibilità....anche jaws perde contro kuzan,ma jaws resta comunque un mostro che solleva tonnellate di iceberg e annulla senza sforzo un super fendente di un mostro come mihawk....

    Sì ma Jaws non stava per confrontarsi come possibile boss col protagonista, anzi probabilmente è un ruolo che non avrà mai!
    Ed esser battuto è una pessima presentazione!
    Per dire: Crocodile, Ener, Lucci... son più deboli di tanti altri però non per questo Oda li ha fatti battere da qualcun altro, tutti gli scontri prima di combatter con Rufy eran vittorie schiaccianti!
    Ma anche guardando tante altre serie... cito Dragonball, Kenshiro...
    Perde la faccia...

    CITAZIONE
    cioè,semmai dovesse perdere/dimostrarsi inferiore con kuzan,non sarebbe una tragedia....anzi...se gia dovesse per miracolo riuscire a sfuggirgli senza subire danni gravi,sarebbe gia quasi da oscar.....

    Possono esserci varie scuse... con Dofla che becca un suo punto debole
    Law fu schiacciato da Vergo per colpa della scusa del cuore...

    CITAZIONE
    cioè,aokiji è uno dei piu forti in assoluto,di quelli mostrati,perdere contro di lui ci sta per il 99% dei personaggi.....

    Ma non ci sta che venga battuto se fa l'antagonista del momento
    Moria è probabilmente più debole di Kuma ma non per questo Oda gliel'ha fatto asfaltare a padpadate prima che affrontasse Rufy... perchè non l'avremmo mai preso sul serio poi!

    CITAZIONE
    comunque,credo sia difficilissimo che combattano fino alla morte....doflamingo non puo morire/essere catturato(perchè sa kuzan lo pesta per bene,smoker lo arresta al 100%) prima di essere pestato da rufy e soci,quindi io punto su una fuga in estremis di joker,dopo che però kuzan avrà dimostrato di poterlo ammazzare...

    O non si arriva allo scontro oppure si conclude con un pareggio
    Se Dofla deve esser nemico serio non può scappare terrorizzato con la coda tra le gambe davanti a nessuno. Perlomeno non finchè non si scontra con Rufy o Law.

    Anche CC prima di affrontare Rufy ha solo avuto figure importanti. Facendo svenire Rufy, mezza ciurma ecc ecc... nonostante magari non fosse il più forte sull'isola...

    Far battere Hody da Zoro è strata la rovina totale dell'antagonista
    Che si è semirisollevato potenziandosi con le droghe
    Però difatti guardate i versus... è maltrattatissimo!
    E Dofla è un antagonista estremamente annunciato che se le dava con personaggi importanti...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    Magari Doflamingo prenderà possesso di Aokiji :look2:
    è una remota probabilità ma non da escludere del tutto!
     
    Top
    .
  9. Portgas Ð. Hisoka
     
    .

    User deleted


    La vedo male per dofla , mooolto male ....
     
    Top
    .
  10. humanhero92
     
    .

    User deleted


    Uff... Mancano all'incirca 300 capitoli alla fine del manga (a detta di Oda in una vecchia intervista) e ci sono ancora una miriade di misteri da scoprire! Per non parlare di quelli appena sopraggiunti! O mi fa vedere gli smile in azione nella prossima saga o impazzirò per la curiosità! :confuso:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    CITAZIONE (humanhero92 @ 7/2/2013, 23:45) 
    Uff... Mancano all'incirca 300 capitoli alla fine del manga (a detta di Oda in una vecchia intervista) e ci sono ancora una miriade di misteri da scoprire! Per non parlare di quelli appena sopraggiunti! O mi fa vedere gli smile in azione nella prossima saga o impazzirò per la curiosità! :confuso:

    Nell'ultima intervista Oda ha detto che siamo a metà, Quindi mancano almeno 12/13 anni. Ammesso e non concesso, come stanno dicendo in Jappolandia, che non finirà prima di 20 anni. :brook:
    SITO
     
    Top
    .
  12. Binks no Sake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sommobuta @ 8/2/2013, 00:01) 
    CITAZIONE (humanhero92 @ 7/2/2013, 23:45) 
    Uff... Mancano all'incirca 300 capitoli alla fine del manga (a detta di Oda in una vecchia intervista) e ci sono ancora una miriade di misteri da scoprire! Per non parlare di quelli appena sopraggiunti! O mi fa vedere gli smile in azione nella prossima saga o impazzirò per la curiosità! :confuso:

    Nell'ultima intervista Oda ha detto che siamo a metà, Quindi mancano almeno 12/13 anni. Ammesso e non concesso, come stanno dicendo in Jappolandia, che non finirà prima di 20 anni. :brook:

    20 anni spero proprio di no, anche perché dopo aver battuto Imperatori e Flottari si punta dritti allo One Piece. Ma durerà almeno altri 10 anni.
     
    Top
    .
  13. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sommobuta @ 8/2/2013, 00:01) 
    CITAZIONE (humanhero92 @ 7/2/2013, 23:45) 
    Uff... Mancano all'incirca 300 capitoli alla fine del manga (a detta di Oda in una vecchia intervista) e ci sono ancora una miriade di misteri da scoprire! Per non parlare di quelli appena sopraggiunti! O mi fa vedere gli smile in azione nella prossima saga o impazzirò per la curiosità! :confuso:

    Nell'ultima intervista Oda ha detto che siamo a metà, Quindi mancano almeno 12/13 anni. Ammesso e non concesso, come stanno dicendo in Jappolandia, che non finirà prima di 20 anni. :brook:

    se ci crepa prima della fine mi sa che le borse di tutto il mondo andranno giù di molti punti e scoppierannò rivoluzioni in tutto il mondo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,793

    Status
    Ormai è chiaro che Doflamingo, per quanto estremamente forte e figo, non fa parte dell'élite dei guerrieri di OnePiece. Grossomodo lo piazzerei allo stesso livello dei migliori comandanti di Barbabianca (che comunque non è poco, anzi).

    Ps. La presunta dimostrazione di haki del re mi puzza sempre più di trollata... Più riguardo tutta la scena e più mi sembra un'imitazione. Un po' perché da un personaggio eccentrico mi aspetto comportamenti eccentrici, un po' perché c'è di mezzo un potere invisibile e ancora in parte misterioso, e infine un po' perché la fonte che certifica il possesso dell'haki del re da parte di Joker non è delle più attendibili.
    SITO
     
    Top
    .
  15. Rolling nut
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Horus-Eye @ 8/2/2013, 00:24) 
    Ormai è chiaro che Doflamingo, per quanto estremamente forte e figo, non fa parte dell'élite dei guerrieri di OnePiece. Grossomodo lo piazzerei allo stesso livello dei migliori comandanti di Barbabianca (che comunque non è poco, anzi).

    Io lo piazzerei a metà fra uno Smoker e un Aokiji, VA e ammiraglio.. penso che anche Rufy sia in quella fascia ormai :sisi: Non sapendo eventuali handicap di Aokiji, magari ci sarà una schermaglia e i due poi andranno ognuno per la sua strada, o Dofla con la sua abilità dialettica riuscirà a uscirne immacolato, magari recupera qualche sottoposto e se ne va.

    Ma dove, a limite? Tornerebbe a Dressrosa dove dovrebbe trovare l'alleanza Traffywara? Magari Aokiji lo congela e lo lascia al suo destino, Baby 5 e Buffalo lo scongeleranno nel tempo, il che darebbe il tempo ai nostri di fare il loro dovere nel quartiere generale di Doflamingo..

    Ahhh, quanti vaneggi :bugy:

    CITAZIONE (Horus-Eye @ 8/2/2013, 00:24) 
    Ps. La presunta dimostrazione di haki del re mi puzza sempre più di trollata... Più riguardo tutta la scena e più mi sembra un'imitazione. Un po' perché da un personaggio eccentrico mi aspetto comportamenti eccentrici, un po' perché c'è di mezzo un potere invisibile e ancora in parte misterioso, e infine un po' perché la fonte che certifica il possesso dell'haki del re da parte di Joker non è delle più attendibili.

    In questa saga in effetti i marines del G5 han già tirato fuori l'haki del re come interpretazione di svenimenti improvvisi, quel che cambia però è: la caratura del personaggio che la utilizza, il livello delle persone che lo patisce (ora pippe, prima gente come Rufy e Smoker, ben determinati), la schiuma alla bocca :sisi:

    Sta volta penso sia molto più probabile, l'altra volta i loro dialoghi erano "L'haki del re?! Non è possibile, non ci può essere una tale differenza di forza!"
     
    Top
    .
167 replies since 5/2/2013, 23:39   7026 views
  Share  
.
Top