Capitolo 698

"Arriva Doflamingo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,792

    Status
    [QUOTE=Rolling nut,8/2/2013, 00:42 ?t=53653687&st=60#entry374486990]
    CITAZIONE
    Io lo piazzerei a metà fra uno Smoker e un Aokiji, VA e ammiraglio

    Anche qualcosa di più di metà, visto come ha umiliato il povero fumoso...
    Qualcuno dovrebbe ritenersi fortunato ad essere ancora vivo :croco:

    CITAZIONE
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 8/2/2013, 00:24) 
    Ps. La presunta dimostrazione di haki del re mi puzza sempre più di trollata... Più riguardo tutta la scena e più mi sembra un'imitazione. Un po' perché da un personaggio eccentrico mi aspetto comportamenti eccentrici, un po' perché c'è di mezzo un potere invisibile e ancora in parte misterioso, e infine un po' perché la fonte che certifica il possesso dell'haki del re da parte di Joker non è delle più attendibili.

    In questa saga in effetti i marines del G5 han già tirato fuori l'haki del re come interpretazione di svenimenti improvvisi, quel che cambia però è: la caratura del personaggio che la utilizza, il livello delle persone che lo patisce (ora pippe, prima gente come Rufy e Smoker, ben determinati), la schiuma alla bocca :sisi:

    Sta volta penso sia molto più probabile, l'altra volta i loro dialoghi erano "L'haki del re?! Non è possibile, non ci può essere una tale differenza di forza!"

    Mah, il dubbio mi rimane... Finché non ci sarà un'ulteriore prova non darò per scontato che Doflamingo abbia l'haki del re.
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 8/2/2013, 01:07) 
    Anche qualcosa di più di metà, visto come ha umiliato il povero fumoso...
    Qualcuno dovrebbe ritenersi fortunato ad essere ancora vivo :croco:

    Eddai l avevo già fatta io sta battuta!!! :( :(
    Hahaha :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,379
    Location
    Kuraigana

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 8/2/2013, 01:07) 
    Anche qualcosa di più di metà, visto come ha umiliato il povero fumoso...

    Qualcuno dovrebbe ritenersi fortunato ad essere ancora vivo :croco:

    occhio, che i difensori di Crocodile sono sempre a spada tratta :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 8/2/2013, 01:26) 
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 8/2/2013, 01:07) 
    Anche qualcosa di più di metà, visto come ha umiliato il povero fumoso...

    Qualcuno dovrebbe ritenersi fortunato ad essere ancora vivo :croco:

    occhio, che i difensori di Crocodile sono sempre a spada tratta :asd:

    Io potrei essere tra loro :ninja:

    Edited by VergilYamato - 8/2/2013, 09:50
     
    Top
    .
  5. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    1- per quanto riguarda il dislivello di forza tra Dofla e Kuzan è normale pensare che il ghiacciolo possa avere la meglio (anche facilmente) sul fenicottero...ma innanzitutto ogni scontro tra 2 personaggi è imprevedibile e dipende dai rispettivi poteri...e poi sappiamo che Oda ci gioca su 'ste cose! E poi magari non combatteranno neanche... Dofla potrebbe liberare i suoi due sottoposti e scappare! staremo a vedere. p.s. io mi sono perso qualcosa, leggendo solo in inglese : ma Kuzan che scopo aveva di andare su PH? Chi l'ha mandato?

    2- L'alleanza tra i Mugi e Law potrebbe ragalarci delle pazzie inimmaginabili (l'ho sognato stanotte!) : immaginate Law che taglia in due Rufy e Sanji e attacca il busto di Rufy alle gambe di Sanji per formare un guerriero pazzissimo!! hahahha
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    CITAZIONE (marshall rufy @ 8/2/2013, 10:32) 
    2- L'alleanza tra i Mugi e Law potrebbe ragalarci delle pazzie inimmaginabili (l'ho sognato stanotte!) : immaginate Law che taglia in due Rufy e Sanji e attacca il busto di Rufy alle gambe di Sanji per formare un guerriero pazzissimo!! hahahha

    :*_*: :*_*: :*_*:
    SUUUUUUUUUUUUUUUPEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRR :franky:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    marshall sei un genio :idolo:

    questa ipotesi amplia, e non poco, il repertorio delle mosse

    Ps. la sera vedi di mangiare meno pesante :asd:
     
    Top
    .
  8. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    ho un'immaginazione amplia!! immagina metà Zoro e metà inferiore Rufy o Sanji!! se succede una cosa anche solo lontanamente simile a questa........ :*_*: :franky: :ener: :rufy: :brook: :wapol:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Pirate
    Posts
    63

    Status
    CITAZIONE (marshall rufy @ 8/2/2013, 10:32) 
    2- L'alleanza tra i Mugi e Law potrebbe ragalarci delle pazzie inimmaginabili (l'ho sognato stanotte!) : immaginate Law che taglia in due Rufy e Sanji e attacca il busto di Rufy alle gambe di Sanji per formare un guerriero pazzissimo!! hahahha

    APPLAUSI....ANCHE SANJI CON LE GAMBE DI RUFY NON E' NIENTE MALE
    ANCORA APPLAUSI...
     
    Top
    .
  10. vendicatore
     
    .

    User deleted


    ci starebbe, magari un Sanji con le gambe di Zoro (abbastanza scarso secondo me :asd: )

    CITAZIONE
    APPLAUSI....ANCHE SANJI CON LE GAMBE DI RUFY NON E' NIENTE MALE

    bhe, cosi si indebolirebbe solamente il guerriero in quanto avendo il corpo di Sanji non attacca con le mani e avendo le gambe di Rufy non è il suo campo forte le gambe
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    Cmq il potere di Doflamingo è veramente spettacolare!!! :*_*: :*_*: :*_*:
    Gli permette di volare,controllare e tranciare persone...assurdo!!!
     
    Top
    .
  12. colui il quale
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hanatazaro @ 7/2/2013, 21:15)
    Tutto il discorso che segue è fatto in caso Dofla debba essere un antagonista serio
    In caso invece venga buttato direttamente, a Dressrosa non ci sia una vera saga, si scopra che Vergo e Monet erano i suoi uomini più forti, e che tanto tutto sarà fatto dagli uomini di Kaido... ovviamente cambia tutto!



    Sì ma Jaws non stava per confrontarsi come possibile boss col protagonista, anzi probabilmente è un ruolo che non avrà mai!
    Ed esser battuto è una pessima presentazione!
    Per dire: Crocodile, Ener, Lucci... son più deboli di tanti altri però non per questo Oda li ha fatti battere da qualcun altro, tutti gli scontri prima di combatter con Rufy eran vittorie schiaccianti!
    Ma anche guardando tante altre serie... cito Dragonball, Kenshiro...
    Perde la faccia...

    su questo hai ragione,ma comunque con i vari lucci,crocodile,ener,eravamo nel mare piu debole,inoltre vs lucci si sapeva gia che esisteva aokiji,fuori classifica per i personaggi fin li mostrati....

    inoltre,oda non mi è mai sembrato uno che segue troppo lo schema classico da manga,tranne forse quello che vede ogni mugi vs un avversario....

    CITAZIONE
    Possono esserci varie scuse... con Dofla che becca un suo punto debole
    Law fu schiacciato da Vergo per colpa della scusa del cuore...

    vero,anche se dubito che un mostro come kuzan,possa perdere p avere serie difficoltà contro doflamingo....

    CITAZIONE
    Ma non ci sta che venga battuto se fa l'antagonista del momento
    Moria è probabilmente più debole di Kuma ma non per questo Oda gliel'ha fatto asfaltare a padpadate prima che affrontasse Rufy... perchè non l'avremmo mai preso sul serio poi!

    ripeto che hai ragione,ma anche che non vedo oda uno fossilizzato su questi schemi...

    CITAZIONE
    O non si arriva allo scontro oppure si conclude con un pareggio
    Se Dofla deve esser nemico serio non può scappare terrorizzato con la coda tra le gambe davanti a nessuno. Perlomeno non finchè non si scontra con Rufy o Law.

    vabbè,anche teach si caga addosso quando sente il nome di akainu,eppure teach è quotatissimo come ultimo boss....oppure lo stesso akainu,che con tutte le attenuanti del caso davanti a shanks non fa un singolo passo...

    quindi non lo vedo come un grosso problema,specialmente in un manga come one piece....

    CITAZIONE
    Far battere Hody da Zoro è strata la rovina totale dell'antagonista
    Che si è semirisollevato potenziandosi con le droghe
    Però difatti guardate i versus... è maltrattatissimo!
    E Dofla è un antagonista estremamente annunciato che se le dava con personaggi importanti...

    secondo me è un altra dimostrazione che oda non segue troppo questi schemi classici....secondo me li voleva solo sottolineare la strapotenza di zoro(e di riflesso di rufy),che batte il boss con un solo colpo....

    alla fine doflamingo potrebbe anche non essare mai sconfitto proprio da rufy....magari lo batte law,meglio ancora zoro.... :rules:


    [QUOTE=Horus-Eye,8/2/2013, 00:24]
    CITAZIONE
    Ormai è chiaro che Doflamingo, per quanto estremamente forte e figo, non fa parte dell'élite dei guerrieri di OnePiece. Grossomodo lo piazzerei allo stesso livello dei migliori comandanti di Barbabianca (che comunque non è poco, anzi).

    sono d'accordo,anche se non lo si puo dire con certezza....comunque,un marco o un jaws sono sempre pezzi da 90,quindi doflamingo,se fosse gia al loro livello,sarebbe sempre un mostro....

    CITAZIONE
    Ps. La presunta dimostrazione di haki del re mi puzza sempre più di trollata... Più riguardo tutta la scena e più mi sembra un'imitazione. Un po' perché da un personaggio eccentrico mi aspetto comportamenti eccentrici, un po' perché c'è di mezzo un potere invisibile e ancora in parte misterioso, e infine un po' perché la fonte che certifica il possesso dell'haki del re da parte di Joker non è delle più attendibili.

    gia,anche io dicevo addietro che per adesso possiamo dirlo al 99%....

    anche se rispetto a CC,questa volta ci sono piu "prove",come il fatto che siano solo alcuni a svenire(i piu deboli forse),e la bava alla bocca con gli occhi bianchi....
    non sono prove certe,ma almeno indizi....


    CITAZIONE (VergilYamato @ 8/2/2013, 18:53) 
    Cmq il potere di Doflamingo è veramente spettacolare!!! :*_*: :*_*: :*_*:
    Gli permette di volare,controllare e tranciare persone...assurdo!!!

    la parola piu giusta per me sarebbe "terrificante"....che possa usare il suo potere anche sui rogia,si sapeva gia,visto che lo disse oda,ma nel complesso è un gran potere per ora...

    aspettando di scoprirne i limiti,i punti deboli(magari nil frutto nemico è il bara bara :bugy: ),e almeno funzioni base(magari lo ha sviluppato come i gear di rufy)....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    Ora che ci penso, Green Bit non è l'isola dove avevano combatuto Ace e Jimbe? :?:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    no, quella era banaro/varona o qualcosa di simile, ed era vicino a water 7
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    CITAZIONE (Opijazz @ 9/2/2013, 10:28) 
    no, quella era banaro/varona o qualcosa di simile, ed era vicino a water 7

    L'isola di Banaro è quella dove incontra Teach, non di Jimbe...
     
    Top
    .
167 replies since 5/2/2013, 23:39   7026 views
  Share  
.
Top