Capitolo 700

"A modo suo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL DEVIL'S FRUIT SITE!!! :smoker:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. mush-room
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO DA PAURA! E DFF SUPER VELOCE :*_*:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,929
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Ringrazio per la velocità che mi permette di sopravvivere alla curiosità per gli spoiler! :asd:

    Vado a leggere poi commenterò! :idolo:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Utente
    Posts
    42

    Status
    Grazie per il capitolo. Commentino a caldo veloce veloce.

    - Cover - Caribou che si mangia una fetta di crostata da una scatola con scritto carne!!! Bah, a volte Oda non lo capisco. Cosa interessante l'edificio sullo sfondo, sembrerebbe una fabbrica in piena attività. Speriamo non sia riconducibile agli smile... :dubbio:

    - Capitolo - Fenomenale! Ha talmente tante notizie che sembra quasi un concentrato di tre capitoli.
    Vediamo tantissime vecchie conoscenze o indizi su di loro (Moria e co.) e soprattutto nuovi personaggi.
    Almeno adesso conosciamo il nome di uno dei nuovi ammiragli, Fujitora la tigre viola. Non vedo l'ora di vederlo.
    E capiamo la storia dei troni, teoricamente chi vi siede dovrebbe essere l'elite della ciurma di DD.
    quello che mi da da pensare è la frase detta da Kinemon: "non ti dirò da chi ero inseguito ma originariamente..." Eh, appunto! Da chi era inseguito?Che sia uno degli yonku?
     
    Top
    .
  5. Sir_Crocodile
     
    .

    User deleted


    Mi sono piaciuti i motivi per cui un flottaro viene eletto e questo spiega anche come mai un personaggio relativamente debole come buggy sia stato scelto. Su di lui però ho sempre avuto una teoria:
    BB prima di morire suggerisce a Sengoku di mandare a cercare lo One Piece, perchè se qualcuno l'avesse trovato il mondo sarebbe stato stravolto (cap 576). Buggy è stato nella flotta di Gol D Roger presumibilmente anche quando hanno trovato Raftel quindi è lecito pensare che il clown conosca la locazione del "tesoro". Quindi perchè, oltre ai motivi già detti da Oda, non assumerlo anche per recuperare il tesoro? magari poi spacciandolo per inesistente e soffocare l'era della pirateria?
    Qualcuno si potrebbe chiedere: ma perchè buggy non l'ha mai cercato per conto suo essendo fanatico dei tesori? be credo che sia cosciente dei mostri che girano per il New World, oppure non c'è un vero e proprio tesoro, le teorie sullo OnePiece sono svariate.. Forse la mia è una teoria un pò da fanatici ma chissà...
     
    Top
    .
  6. ~PrinceAltair
     
    .

    User deleted


    Perchè a Rufy dovrebbe interessare il Mera Mera? Chi è l'ultimo flottaro? Perchè Absalom ha preso Thriller Bark e fa il reporter freelance?? E poi sbaglio o ho intravisto Crocodile?
    Troppe domande e poche risposte :confuso:

    @sir crocodile: Secondo me solo i veterani della Oro Jackson sono andati su Raftel lasciando indietro i mozzi...

    Edited by ~PrinceAltair - 27/2/2013, 23:49
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    571

    Status
    Ok ora posso commentare per bene. Caputolone con numerose rivelazioni:

    1)Prima pagina e già la prima botta, Bonney viva e vegeta e in libertà. Come avrà fatto a sfuggire ad Akainu?
    2)Absalom giornalista e che fa scoop??? Immagino comunque che il suo scoop riguardi esclusivamente Kidd perchè non si spiega la contemporaneità nel pubblicare l'alleanza di Hawkins Kidd e Apoo con Luffy e Law. E' invisibile non ubiquitario.
    3)Riguardo Luffy e co. simpaticissime le vignette. Mi ha fatto morire law con quella faccia quando realizza di essere entrato totalmente in sintonia con i mugiwara. Finalmente scopriamo anche dove diavolo è finito Bepo, o almeno io non ricordavo che fine avesse fatto :asd:. Riguardo Kinemon dice che erano in 3 oltre Momonosuke, quindi il terzo che fine ha fatto?
    4)Panoramica dal New World interessantissima. ho odiato tanto Oda quando non dice il nome del settimo membro, è stato davvero un colpo basso. Buggy flottaro credo sia una delle cose più belle mai viste! Ritorna anche quel cattivone di Akainu e nuovo Ammiraglio Fujitora. Anche io sposo la teoria dei più, e cioè che sia femmina.
    5)E' uscito fuori un altro Rogia che non ho la minima idea di cosa sia. Somiglia al potere di Caribou, vedremo cosa si inventa Oda stavolta. Che sia il fantomatico Rogia dell'acqua? Certo mi dispiacerebbe, sarebbe un frutto troppo figo da dare ad uno così. Simpatiche le sue gag con baby 5 (riesce ad innamorarsi anche di lui, e sto ancora aspettando di vedere lei e Sanji dialogare!). Abbiamo finalmente visto anche i vari seggi, saranno tipi tosti.
    6)Last but not the least, il mera mera no mi che torna. Ora Rufy DEVE necessariamente prendere quel frutto e non se lo deve pappare nessuno. Quando tornerà dal suo viaggio conoscerà un bambino che vuol diventare il re dei Pirati e accidentalmente questo bambino mangerà il frutto e si riparte da capo :asd:

    Detto ciò avevo grandi aspettative per questo capitolo e Oda non mi ha deluso. Il New World è diventato dannatamente bello.
     
    Top
    .
  8. edivad31
     
    .

    User deleted


    piccolo viaggio: Rufy prende il Mera Mera e lo mangia Sanji (che ha già una passione per il fuoco). Impazzirei!! Anche perchè se lo prende non penso che lo tenga in vetrina...
    Inoltre nella ciurma solo Franky, Nami, Sanji, Zoro ed Usopp non hanno un frutto. Tra questi solo Sanji risulta compatibile con il frutto (Zoro usa le spade, Usopp le armi dalla distanza, Nami usa tattiche basate sul clima e Franky ha solo armi artificiali) e mi piacerebbe un sacco che lo ricevesse.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    103

    Status
    Il capitolo è stato fantastico, quello che mi rende perplesso è la perenne immaturità del Capitano. Lo so, è il suo carattere, è Luffy, però nel Nuovo Mondo vorrei anche più serietà e più strategia. In quei due anni avrei preferito più lavoro di testa che haki.

    Sia chiaro, le gag sono sempre belle, però inizia a passare come uno dei personaggi più piatti del manga.
     
    Top
    .
  10. Hadvar
     
    .

    User deleted


    Ma sanji deve rimanere il miglior combattente della ciurma in acqua ( escludendo l'entrata di jimbe), per questo motivo io escluderei che il cuoco mangi un frutto.
    Quindi ace potrebbe essere legato a DD?
     
    Top
    .
  11. edivad31
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hadvar @ 28/2/2013, 00:06) 
    Ma sanji deve rimanere il miglior combattente della ciurma in acqua ( escludendo l'entrata di jimbe), per questo motivo io escluderei che il cuoco mangi un frutto.
    Quindi ace potrebbe essere legato a DD?

    accidenti hai ragione.
     
    Top
    .
  12. Coso (Aka Sad)
     
    .

    User deleted


    Io ho delle perplessità e delle curiosità:

    1) Come ha ottenuto il Mera Mera, DoFla?
    2) Chi cavolo è il nuovo flottaro?
    3) Chi cavolo è il nuovo ammiraglio?
    4) Cosa se ne fa, Rufy del frutto di Ace? E, soprattutto, manderà a monte l'alleanza con Law pur di averlo?
    5) Ma è una mia impressioni o manca anche l'asso di picche? Che fine potrebbe avere fatto?
    6) Quindi il prossimo a cadere sarà DoFla oppure questo è solo l'antipasto di una saga ben più importante?
    7) Ma Big Mum? Voglio dire, Rufy l'ha sfidata, poi ha deciso di sconfiggere Kaidoh con Law, insomma... Non è che Oda se l'è dimenticata?
    8) E Se Kidd, Apoo e Hawkins si fossero messi d'accordo per far fuori Kaidoh? Questo potrebbe portare ad un incontro/scontro con Rufy e Law, no?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    CITAZIONE (Sir_Crocodile @ 27/2/2013, 23:45) 
    Mi sono piaciuti i motivi per cui un flottaro viene eletto e questo spiega anche come mai un personaggio relativamente debole come buggy sia stato scelto. Su di lui però ho sempre avuto una teoria:
    BB prima di morire suggerisce a Sengoku di mandare a cercare lo One Piece, perchè se qualcuno l'avesse trovato il mondo sarebbe stato stravolto (cap 576). Buggy è stato nella flotta di Gol D Roger presumibilmente anche quando hanno trovato Raftel quindi è lecito pensare che il clown conosca la locazione del "tesoro". Quindi perchè, oltre ai motivi già detti da Oda, non assumerlo anche per recuperare il tesoro? magari poi spacciandolo per inesistente e soffocare l'era della pirateria?
    Qualcuno si potrebbe chiedere: ma perchè buggy non l'ha mai cercato per conto suo essendo fanatico dei tesori? be credo che sia cosciente dei mostri che girano per il New World, oppure non c'è un vero e proprio tesoro, le teorie sullo OnePiece sono svariate.. Forse la mia è una teoria un pò da fanatici ma chissà...

    Beh mi ricordo che tra la prigione e MF Bagy seguiva Rufy per una sorta di mappa se non ricordo male...devo andare a riguardare bene, c'era cmq un particolare oggetto che interessava al puzzlato. La teoria che posso conoscere questo famoso tesoro non è poi così campata in aria...

    Credo tuttavia che il tesoro ci sia, ma lo ONE PIECE sia qualcosa di più dell'oro, e probabilmente GolD l'ha nascosto da solo, nemmeno coi veterani, o semplicemente è qualcosa che si impara nel viaggio (gli scontati valori di amicizia, avventura ecc)...

    Lo stesso Shanks a questo punto, che è pure un imperatore, avrebbe potuto prendere il tesoro, e forse nello spingere Rufy alla pirateria ne sa più di quanto pensiamo...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    :bepo: Eccoci qua a commentare il capitolo,dunque:
    -Bonney ancora viva e libera??? :oo: non me lo aspettavo era stata catturata da Sakazuki!!!non vedo come si potuta fuggire ma ci verrà spiegato...
    -Absalom freelancer ci sta!Un uomo invisibile può raccogliere facilmente più notizie di altri (il fatto mi ricorda Rita Skiter di Harry Potter :sisi: ) comuqnue le notizie si diffondo e Kidd punta a un imperatore,DUH!Ma chissà quale imperatore starà mirando :asd: se dovessi dire così su due piedi dico Kaido :eheh: andiamo avanti...
    -Doflamingo riferisce a Law che ha lasciato i 7 col sorriso stampato!( come immaginavo ha un piano e degli assi nella manica in tuttii sensi :asd: )solita gag di Rufy :robin: e Usop mostra segni di haki ferendo Rufy?!?!? :oo:
    Nel piano impeccabile di Law viene rivelata l'unica falla...l'ubicazione della fabbrica!!!Questo vedrete che sarà un problema non da poco...Ho apprezzato tantissimo la gag di Law che si sta rendendo conto di abituarsi al clima dei mugi :xd: :rufy:
    -Ci viene svelato dove si trova la ciurma di Law (che bello voglio rivedere :bepo: )
    In più ci viene svelato anche cosa successe a Kinemon e ai suoi soci...
    -Nel frattempo...nel nuovo mondo al McDonald...ehm quartier generale della marina :teach: la marina discute sulla flotta dei 7 ( e viene confermato che Bugy è tra i 7...ma che sorpresa!!! :hannyabal:) non rivelandoci il nome di Mr. x...dovremo aspettare ancora :bugy:
    Finalmente si mostra...SAKAZUKIIIIIII :rules: :rules: :devilsfruit: :sparta:

    ...Okok mi sono ripreso :oo: che decide di sguinzagliare un personaggio di nome di nome Fujitora :?:
    Chi sarà mai?sarà forte?Se viene mandato da solo direi di si...personalmente punto sul fatto che il pg in questione possegga un rogia dell'acido o qualcosa di simile ma andiamo avanti...
    -Dressrosa...abitanti in subbuglio e molto carina anche qui la gag di baby 5 e la reazione dei vecchietti :asd: :asd: ma arriva la ciliegina sulla torta...
    Come ci era già sato accennato Dofla ha 4 seggi coi segni delle carte e a parte il seggio vacante di cuori,gli altri 3 sono occupati da 3 persone tra cui,quello di fiori sembra occupato da un rogia liquido (frutto muco muco???) :dubbio:
    Invece il seggio di quadri è occupato da Diamante (poco fantasioso) che sembra sarà il custode dell'esca per una futura trappola riservata ai mugi e l'esca è...il mera mera :oo:
    Sembra quindi che Dofla abbia ancora assi nella manica e persone di cui fidarsi ciecamente oltre a Vergo...saranno degli ossi duri!!!

    Considerazioni:Mi aspettavo una breve descirizione sul membro dei 7 che ci incuriosice tutti quanti!!!I membri dei 7 sono stati ordinati per ordine di forza a mio parere e avrebbe senso...ma questo implica che il nostro Mr. x sia più forte anche di Mihawk (se ha levato un braccio a Z deve essere formidabile :sese: )

    Questo Fujitora....beh tutto qua???Qualcosa di più non potevate dircelo??? :asd:

    I seggi nella stanza segreta di Doflamingo mi sono piaciuti parecchi molto intrigante come organizzazione e sono molto curioso di che fine farà il mera mera....personalmente l'avrei dato a Vergo in modo che si avvicinasse molto al livello di un ammiraglio :sese:
    Speriamo che settimana prossima ci venga rivelato qualcosa... :mr2:
     
    Top
    .
  15. oibaf d. cow
     
    .

    User deleted


    ciao una cosa che mi è venuta in mente nella pagina dove fanno vedere la ciurma di kidd,si dice di questo scrittore absa e sullo sfondo c'è la nave di moria. quindi absa=absalom, con il suo frutto puo scoprire tutti gli intrighi del nuovo mondo, puo essere lui questo free lence?forse moria ha un piano ben preciso?
     
    Top
    .
262 replies since 27/2/2013, 22:52   8931 views
  Share  
.
Top