Capitolo 700

"A modo suo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Utente
    Posts
    82

    Status
    Non capisco come molti di voi possano solo pensare che Kinemon o Rufy possano mangiare il frutto mera mera..... Sbaglio io o chi ha gia' mangiato un frutto non puo' mangiarne un secondo?? Se così non fosse tutte le teorie precedenti vanno a farsi benedire e così anche il manga intero! Diamine!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,169
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (SaccoN2 @ 28/2/2013, 16:16) 
    Non capisco come molti di voi possano solo pensare che Kinemon o Rufy possano mangiare il frutto mera mera..... Sbaglio io o chi ha gia' mangiato un frutto non puo' mangiarne un secondo?? Se così non fosse tutte le teorie precedenti vanno a farsi benedire e così anche il manga intero! Diamine!

    Infatti.....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,372
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    CITAZIONE (SaccoN2 @ 28/2/2013, 16:16) 
    Non capisco come molti di voi possano solo pensare che Kinemon o Rufy possano mangiare il frutto mera mera..... Sbaglio io o chi ha gia' mangiato un frutto non puo' mangiarne un secondo?? Se così non fosse tutte le teorie precedenti vanno a farsi benedire e così anche il manga intero! Diamine!

    Esiste una eccezione: Barbanera :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    si ma Barbanera ha la "struttura fisica anomala" infatti solo lui dovrebbe esserne capace, a meno che non ci sia qualche metodo alternativo :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,372
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    CITAZIONE (Mike® @ 28/2/2013, 16:37) 
    si ma Barbanera ha la "struttura fisica anomala" infatti solo lui dovrebbe esserne capace, a meno che non ci sia qualche metodo alternativo :oo:

    Secondo me, a quessto punto credo esistano altri metodi per avere il potere di due frutti. :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mike® @ 28/2/2013, 16:16) 
    CITAZIONE
    Acquista valore la teoria della rigenerazione dei frutti dopo la morte del possessore.

    ma scusate è ovvio che i frutti si rigenerano dopo la morte del possessore, l'ha detto anni fa Oda in un SBS, in cui diceva che i frutti ricomparivano :oo:

    quindi questa non è una teoria ma una conferma :sisi:

    E non c'era nemmeno bisogno che lo dicesse Oda: se uno stesso Frutto è stato ingerito più volte e non ci possono essere due persone con lo stesso potere contemporaneamente vuol dire che un modo tramite il quale i Frutti si "rigenerano" ci deve essere per forza
     
    Top
    .
  7. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    io vedo un parallelismo evidente con la saga dell'ingresso della rotta maggiore...trovano un alleato (La principessa- Law) si scontrano contro un organizzazione (baroque works- dofla)....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    @GWA probabile a questo punto :oo:

    @Rack infatti, i frutti normali "ricrescono" nell'albero, questi "ricrescono" dove capita prima :asd:

    per forza di cose Oda doveva fare così, perchè a quest'ora nel manga ci sarebbero stati migliaia con il gom gom :asd:

    :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,379
    Location
    Kuraigana

    Status
    CITAZIONE
    E Se Kidd, Apoo e Hawkins si fossero messi d'accordo per far fuori Kaidoh? Questo potrebbe portare ad un incontro/scontro con Rufy e Law, no?

    secondo me, è molto probabile che entrambi i gruppi abbiano deciso di afrontare Kaido, anche se boh... davvero troppa brace al fuoco.

    a sto punto mi chiedo dove sia l'alleanza Drake-Urugue-Capone :xd:

    Akainu troppo figo! ora pure il sigaro badass :asd:

    voglio proprio vededere quest'ultimo Flottaro ed il nuovo mamiraglio, se il nome è sempre stato legato al potere, fino ad oggi almeno, che cosa è legato al viola?


    super buggy!! :rules:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Marine
    Posts
    2,904
    Location
    SALERNO (SA)

    Status
    Non vorrei fare da avvocato in favore di Oda ma credo che quello che Caribou stia mangiando possa essere il pasticcio di carne che può avere la forma di una crostata :/
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    CITAZIONE (Mike® @ 28/2/2013, 16:37) 
    si ma Barbanera ha la "struttura fisica anomala" infatti solo lui dovrebbe esserne capace, a meno che non ci sia qualche metodo alternativo :oo:

    Si ma che spiegazione é???Ha la struttura fisica anomala...ah allora ok :ener:
    Come se Marco fosse un medico poi... :asd:
    Barbanera non è certo il più bello! ( e su questo non ci piove ) già il fatto che prese il gura gura fu scandaloso...figurarsi quando ho saputo che era in giro per i mari a rubare poteri :oo:

    Ora c'è chi la mena per un solo mera mera quando Teach a quusto punto potrebbe avere 1000 poteri???Vabbè...

    CITAZIONE (Argenn @ 28/2/2013, 17:47) 
    secondo me, è molto probabile che entrambi i gruppi abbiano deciso di afrontare Kaido, anche se boh... davvero troppa brace al fuoco.


    Akainu troppo figo! ora pure il sigaro badass :asd:

    voglio proprio vededere quest'ultimo Flottaro ed il nuovo mamiraglio, se il nome è sempre stato legato al potere, fino ad oggi almeno, che cosa è legato al viola?

    Anche secondo me :eheh: dopotutto 500 fruttati sono veramente tanti!!! :oo:

    Quoto!!! :sese: :rules:

    Io il viola l'avevo legato all'acido magarì...poi bo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,074
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Capitolone!!

    Buggy confermato shichibukai :D

    Par che Smoker sia già tornato alla base indi se Vergo (e Monet) sopravvissero e riappariran sarà in miniavv salvo flashback strani...

    Si arriva a Dressrosa e la teoria delle carte funzia ma è cosa limitata alla sola Dressrosa

    Dofla ha il frutto di Ace. Mi aspettavo di vederlo nello stomaco di un ciurmaglio di Barbanera
    Che Rufy si mangi un secondo frutto e sopravviva?
    Che se lo mangi Sanji o Zoro?

    Aspetto interessante è l'introduzione di questo tizio-Tora
    la cui seconda metà del nome è chiaramente tigre
    Che sia un nuovo ammiraglio?
    Non mi piacque Akainu (sempre che sia lui) col sigaro in bocca, non mi ha dato la stessa sensazione che mi dava prima... :(

    Edited by hanatazaro - 28/2/2013, 18:13
     
    Top
    .
  13. Fabryrock
     
    .

    User deleted


    fujitora ha il frutto della cipolla viola e fa piangere tutti quelli che gli/le stanno intorno.. :sanji:


    oppure il rogia del glicine che è viola.. in giapponese la viola inteso come strumento musicale come si dice? perchè ci potrebbe essere anche questa bivalenza eventuale da poter condiderare :franky:

    oppure semplicemente ascolta i deep purple? :hancock:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,546
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Il fatto che DD aveva definito Rufy un ottimo contenitore secondo voi centra qualcosa con il Mera mera??
     
    Top
    .
  15. <Diffindo>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabryrock @ 28/2/2013, 18:12) 
    fujitora ha il frutto della cipolla viola e fa piangere tutti quelli che gli/le stanno intorno.. :sanji:


    oppure il rogia del glicine che è viola.. in giapponese la viola inteso come strumento musicale come si dice? perchè ci potrebbe essere anche questa bivalenza eventuale da poter condiderare :franky:

    oppure semplicemente ascolta i deep purple? :hancock:

    Oppure semplicemente come Sakazuki,Kizaru e Aokiji e' semplicemente un soprannome? Fujitora potrebbe essere anche Hina i capelli rosa li ha,solo che sfigurerebbe dopo uno come Aokiji o Akainu
     
    Top
    .
262 replies since 27/2/2013, 22:52   8931 views
  Share  
.
Top