Trilogia di Wolverine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    the-wolverine-l-immortale
    Titolo Originale: The Wolverine
    USCITA CINEMA: 25/07/2013
    GENERE: Azione, Avventura
    REGIA: James Mangold
    SCENEGGIATURA: Christopher McQuarrie, Mark Bomback
    ATTORI:
    Hugh Jackman, Brian Tee, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Will Yun Lee, Rila Fukushima, Tao Okamoto
    FOTOGRAFIA: Matthew Libatique
    MONTAGGIO: Michael McCusker
    MUSICHE: Marco Beltrami
    PRODUZIONE: Marvel Enterprises, Twentieth Century Fox Film Corporation
    DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox
    PAESE: USA 2013
    FORMATO: Colore

    Trama
    Il film vedrà Logan impegnato in una storia d’amore con una donna giapponese già sposata: per riuscire a conquistarla, dovrà affrontare tutti i tanti ed agguerriti samurai della sua famiglia.


    Chi di voi lo andrà a vedere? Io sicuramente , il personaggio di Logan/Wolverine mi ha sempre intrigato, da noi uscirà prima , esattamente il 25 Luglio e in America il 26.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,905
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Sicuramente anch'io!
    Poi è ambiantato nel mio amato Giappone...Vedere Logan con una Katana fa effetto, anche se già visto nel fumetto...
    Speriamo sia un bel film, il 1° non è male...
    Un'altra cosa, speriamo che essendo in Jap, le Katane repliche(perchè solo quelle possono usare, le originali essendo pezzi da museo o collezzione...) che useranno nel film, siano almene fatte bene, simili alle originali.
    E' una mia osservazione da fanatico, perchè in tanti film ho visto di quelle boiate che vendono a 20€...anche per l'immagine del film...
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    CITAZIONE (Zoro-kun° @ 5/5/2013, 15:50) 
    Sicuramente anch'io!
    Poi è ambiantato nel mio amato Giappone...Vedere Logan con una Katana fa effetto, anche se già visto nel fumetto...
    Speriamo sia un bel film, il 1° non è male...
    Un'altra cosa, speriamo che essendo in Jap, le Katane repliche(perchè solo quelle possono usare, le originali essendo pezzi da museo o collezzione...) che useranno nel film, siano almene fatte bene, simili alle originali.
    E' una mia osservazione da fanatico, perchè in tanti film ho visto di quelle boiate che vendono a 20€...anche per l'immagine del film...

    Molto probabilmente sarò al mare quando uscirà, perciò lo andrò a vedere al cinema che c'è lì sperando che facciano l'anteprima come per IL Ritorno del Cavaliere Oscuro,The Amazing Spiderman & Lanterna Verde, tra l'altro l'anteprima la paghi come un film normale 6 euro.

    Edited by luke hotchner98 - 5/5/2013, 16:33
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,927
    Location
    Death Valley

    Status
    Non vedo l'ora di vederlo! :P
    Ma a Jackman per mettere su un fisico del genere hanno fatto fare pasti a base di steroidi?! :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,530
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Non so se andrò a vederlo, Wolverine mi è sempre stato sulle balle, e l'ultimo film non mi aveva convinto per nulla.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    CITAZIONE (El Rafko @ 5/5/2013, 17:21) 
    Non vedo l'ora di vederlo! :P
    Ma a Jackman per mettere su un fisico del genere hanno fatto fare pasti a base di steroidi?! :asd:

    No è così di suo, semmai si è allenato di più, se te avessi visto Real Steel e gli altri X-Men lo sapresti.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,927
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (luke hotchner98 @ 5/5/2013, 19:19) 
    CITAZIONE (El Rafko @ 5/5/2013, 17:21) 
    Non vedo l'ora di vederlo! :P
    Ma a Jackman per mettere su un fisico del genere hanno fatto fare pasti a base di steroidi?! :asd:

    No è così di suo, semmai si è allenato di più, se te avessi visto Real Steel e gli altri X-Men lo sapresti.

    305976_10151611011155030_424746343_n
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    CITAZIONE (Professor Homer @ 5/5/2013, 17:53) 
    Non so se andrò a vederlo, Wolverine mi è sempre stato sulle balle, e l'ultimo film non mi aveva convinto per nulla.

    COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!?

    Non dire eresie Wolverine è uno dei migliori personaggi Marvel.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (El Rafko @ 5/5/2013, 17:21) 
    Non vedo l'ora di vederlo! :P
    Ma a Jackman per mettere su un fisico del genere hanno fatto fare pasti a base di steroidi?! :asd:

    Qualche mese fa uscì un'immagine in cui era iper-pompato e tutti iniziarono a dire che era ritoccata al computer... :asd:
    Lui ci tenne a precisare che non era vero, anzi, si era fatto un bel mazzo per tornare così tanto in forma. :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,530
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (luke hotchner98 @ 5/5/2013, 19:35) 
    CITAZIONE (Professor Homer @ 5/5/2013, 17:53) 
    Non so se andrò a vederlo, Wolverine mi è sempre stato sulle balle, e l'ultimo film non mi aveva convinto per nulla.

    COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!?

    Non dire eresie Wolverine è uno dei migliori personaggi Marvel.

    Migliore ? Per carità, ognuno ha i suoi gusti, ma Wolverine per lunga parte della sua carriera è sempre stato un personaggio inflazionato, come Batman, il Punitore o Luke Cage, che fanno tanto figo perchìè sono "ribelli" e "anticonvenzionali" (o di recente Iron Man). Personalmente non ho nulla contro di lui, ma mi scoccia vederlo sempre in ogni cosa riguardo gli X-Men, anche quando non c'entra.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    CITAZIONE (Professor Homer @ 5/5/2013, 20:34) 
    CITAZIONE (luke hotchner98 @ 5/5/2013, 19:35) 
    COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!?

    Non dire eresie Wolverine è uno dei migliori personaggi Marvel.

    Migliore ? Per carità, ognuno ha i suoi gusti, ma Wolverine per lunga parte della sua carriera è sempre stato un personaggio inflazionato, come Batman, il Punitore o Luke Cage, che fanno tanto figo perchìè sono "ribelli" e "anticonvenzionali" (o di recente Iron Man). Personalmente non ho nulla contro di lui, ma mi scoccia vederlo sempre in ogni cosa riguardo gli X-Men, anche quando non c'entra.

    Wolverine non è nato come parte degli X-Men , ma come un Mutante che lavora come mercenario e poi aiutato dal Prof X entra negli X-Men e poi quando il Prof non sarà in loco saranno Lui e Scott a coordinare la scuola e la squadra.
    Mi riferivo agli eroi Marvel.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,905
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Per me Wolverine è uno dei migliori personaggi Marvel, e forse quello che preferisco...
    L'unica cosa spero di non vederlo nel film, con la tipica calzamaglia gialla...
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    CITAZIONE (Zoro-kun° @ 5/5/2013, 21:44) 
    Per me Wolverine è uno dei migliori personaggi Marvel, e forse quello che preferisco...
    L'unica cosa spero di non vederlo nel film, con la tipica calzamaglia gialla...

    Non credo succederà mai , anche perché i film sono più realistici, i vestiti Gialli/Blu li abbiamo avuti solo nel Film X-Men L'inizio(First Class) per fare un omaggio ai primi X-Men del 1960.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,905
    Location
    Shimotsuki

    Status
    CITAZIONE
    Non credo succederà mai , anche perché i film sono più realistici, i vestiti Gialli/Blu li abbiamo avuti solo nel Film X-Men L'inizio(First Class) per fare un omaggio ai primi X-Men del 1960.

    Si lo so, era una battuta ironica...
    Anche perchè se no, Hugh Jackman con la tutina avrebbe fatto ridere... :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,530
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (luke hotchner98 @ 5/5/2013, 21:39) 
    CITAZIONE (Professor Homer @ 5/5/2013, 20:34) 
    Migliore ? Per carità, ognuno ha i suoi gusti, ma Wolverine per lunga parte della sua carriera è sempre stato un personaggio inflazionato, come Batman, il Punitore o Luke Cage, che fanno tanto figo perchìè sono "ribelli" e "anticonvenzionali" (o di recente Iron Man). Personalmente non ho nulla contro di lui, ma mi scoccia vederlo sempre in ogni cosa riguardo gli X-Men, anche quando non c'entra.

    Wolverine non è nato come parte degli X-Men , ma come un Mutante che lavora come mercenario e poi aiutato dal Prof X entra negli X-Men e poi quando il Prof non sarà in loco saranno Lui e Scott a coordinare la scuola e la squadra.
    Mi riferivo agli eroi Marvel.

    Si lo so che Wolverine è entrato solo in un secondo momento, ma ormai quando si parla di X-men è sempre lui quello che spunta in giro, spesso più che X-men è "Wolverine e i suoi fantastrici amici", certo dipende dallo scrittore, resta il fatto che quando un personaggio è pruliabusato, e non riesce sempre bene per questo.
     
    Top
    .
67 replies since 5/5/2013, 14:40   904 views
  Share  
.
Top