Trilogia di Wolverine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    CITAZIONE (Professor Homer @ 5/5/2013, 22:08) 
    CITAZIONE (luke hotchner98 @ 5/5/2013, 21:39) 
    Wolverine non è nato come parte degli X-Men , ma come un Mutante che lavora come mercenario e poi aiutato dal Prof X entra negli X-Men e poi quando il Prof non sarà in loco saranno Lui e Scott a coordinare la scuola e la squadra.
    Mi riferivo agli eroi Marvel.

    Si lo so che Wolverine è entrato solo in un secondo momento, ma ormai quando si parla di X-men è sempre lui quello che spunta in giro, spesso più che X-men è "Wolverine e i suoi fantastrici amici", certo dipende dallo scrittore, resta il fatto che quando un personaggio è pruliabusato, e non riesce sempre bene per questo.

    Come già detto , il motivo è semplice ha un carattere che lo fa emergere e lo mette in uno stato di superiorità rispetto a Ciclope e agli altri X-Men infatti nella serie animata Wolverine e gli X-Men appena i professore scompare è lui a diventare il capo insieme a Tempesta.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,530
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (luke hotchner98 @ 5/5/2013, 22:21) 
    CITAZIONE (Professor Homer @ 5/5/2013, 22:08) 
    Si lo so che Wolverine è entrato solo in un secondo momento, ma ormai quando si parla di X-men è sempre lui quello che spunta in giro, spesso più che X-men è "Wolverine e i suoi fantastrici amici", certo dipende dallo scrittore, resta il fatto che quando un personaggio è pruliabusato, e non riesce sempre bene per questo.

    Come già detto , il motivo è semplice ha un carattere che lo fa emergere e lo mette in uno stato di superiorità rispetto a Ciclope e agli altri X-Men infatti nella serie animata Wolverine e gli X-Men appena i professore scompare è lui a diventare il capo insieme a Tempesta.

    Grazie tante, la serie si chiama "Wolverine e gli X-Men" :xd: (che poi gli X-Men hanno tipo un centinaio di membri, quindi aspetterei a dire che Logan è quello con più "carattere".) Certo non è un leader, è più tipo da battaglia...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    CITAZIONE (Professor Homer @ 5/5/2013, 22:44) 
    CITAZIONE (luke hotchner98 @ 5/5/2013, 22:21) 
    Come già detto , il motivo è semplice ha un carattere che lo fa emergere e lo mette in uno stato di superiorità rispetto a Ciclope e agli altri X-Men infatti nella serie animata Wolverine e gli X-Men appena i professore scompare è lui a diventare il capo insieme a Tempesta.

    Grazie tante, la serie si chiama "Wolverine e gli X-Men" :xd: (che poi gli X-Men hanno tipo un centinaio di membri, quindi aspetterei a dire che Logan è quello con più "carattere".) Certo non è un leader, è più tipo da battaglia...

    Si, ma nel film Le Origini di Wolverine , si capisce che è anche una persona con un'anima gentile in fondo e che vuole poter avere una vita normale anche se è un mutante, ma se parti col presupposto che questi Spin-OFF sono su di lui perché è il più famoso , allora tanto vale che neanche lo guardi.

    Io sicuramente lo vedrò e se mi diranno che faranno anche un'altro film su di lui lo guarderei , ma non perché è il più famoso dei supereroi Marvel , ma perché incarna l'uomo anche se mutato che dopo cose atroci che fatte/viste , vuole solo vivere in pace , ma purtroppo il suo destino è altro cioè è quello di essere un Eroe.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,530
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (luke hotchner98 @ 5/5/2013, 22:57) 
    CITAZIONE (Professor Homer @ 5/5/2013, 22:44) 
    Grazie tante, la serie si chiama "Wolverine e gli X-Men" :xd: (che poi gli X-Men hanno tipo un centinaio di membri, quindi aspetterei a dire che Logan è quello con più "carattere".) Certo non è un leader, è più tipo da battaglia...

    Si, ma nel film Le Origini di Wolverine , si capisce che è anche una persona con un'anima gentile in fondo e che vuole poter avere una vita normale anche se è un mutante, ma se parti col presupposto che questi Spin-OFF sono su di lui perché è il più famoso , allora tanto vale che neanche lo guardi.

    Io sicuramente lo vedrò e se mi diranno che faranno anche un'altro film su di lui lo guarderei , ma non perché è il più famoso dei supereroi Marvel , ma perché incarna l'uomo anche se mutato che dopo cose atroci che fatte/viste , vuole solo vivere in pace , ma purtroppo il suo destino è altro cioè è quello di essere un Eroe.

    1)E gia partiamo male, uno dei motivi per cui il film sulle sue origini è stato un mezzo flop è proprio qello che hai detto...e si, penso che gli spinoff diano su di lui perchè è il più famoso degli X-men....u

    2)Una cosa del genere si è vista in centinaia di eroi, e Wolverine non è certo un eccezione. Ripeto che non ho nulla contro il personaggio, mi scoccia il fatto che sia pruliabusato, un pò come Luke Cage quando militava nei Vendicatori.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    CITAZIONE (Professor Homer @ 5/5/2013, 23:03) 
    CITAZIONE (luke hotchner98 @ 5/5/2013, 22:57) 
    Si, ma nel film Le Origini di Wolverine , si capisce che è anche una persona con un'anima gentile in fondo e che vuole poter avere una vita normale anche se è un mutante, ma se parti col presupposto che questi Spin-OFF sono su di lui perché è il più famoso , allora tanto vale che neanche lo guardi.

    Io sicuramente lo vedrò e se mi diranno che faranno anche un'altro film su di lui lo guarderei , ma non perché è il più famoso dei supereroi Marvel , ma perché incarna l'uomo anche se mutato che dopo cose atroci che fatte/viste , vuole solo vivere in pace , ma purtroppo il suo destino è altro cioè è quello di essere un Eroe.

    1)E gia partiamo male, uno dei motivi per cui il film sulle sue origini è stato un mezzo flop è proprio qello che hai detto...e si, penso che gli spinoff diano su di lui perchè è il più famoso degli X-men....u

    2)Una cosa del genere si è vista in centinaia di eroi, e Wolverine non è certo un eccezione. Ripeto che non ho nulla contro il personaggio, mi scoccia il fatto che sia pruliabusato, un pò come Luke Cage quando militava nei Vendicatori.

    Io il fumetto dei Vendicatori non l'ho mai letto, ho letto un pò Spider-Man, Iron Man , Batman e X-Men quando Emma Frost sostituisce Jean.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,905
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Il mio prossimo Avatar sarà questo...

    jpg
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,530
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (luke hotchner98 @ 6/5/2013, 15:08) 
    CITAZIONE (Professor Homer @ 5/5/2013, 23:03) 
    1)E gia partiamo male, uno dei motivi per cui il film sulle sue origini è stato un mezzo flop è proprio qello che hai detto...e si, penso che gli spinoff diano su di lui perchè è il più famoso degli X-men....u

    2)Una cosa del genere si è vista in centinaia di eroi, e Wolverine non è certo un eccezione. Ripeto che non ho nulla contro il personaggio, mi scoccia il fatto che sia pruliabusato, un pò come Luke Cage quando militava nei Vendicatori.

    Io il fumetto dei Vendicatori non l'ho mai letto, ho letto un pò Spider-Man, Iron Man , Batman e X-Men quando Emma Frost sostituisce Jean.

    Un po pochini se vuoi farti un idea dei personaggi, non è saggio basarsi sui film o sulle serie tv.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,880

    Status
    L'unico motivo per cui forse andrò a vederlo al cinema è perchè è ambientato nel Giappone e ci sono centinaia di katane :eheh:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    CITAZIONE (Professor Homer @ 6/5/2013, 19:27) 
    CITAZIONE (luke hotchner98 @ 6/5/2013, 15:08) 
    Io il fumetto dei Vendicatori non l'ho mai letto, ho letto un pò Spider-Man, Iron Man , Batman e X-Men quando Emma Frost sostituisce Jean.

    Un po pochini se vuoi farti un idea dei personaggi, non è saggio basarsi sui film o sulle serie tv.

    Infatti ora che escono i Marvel Now mi prendo:
    Iron Man
    Wolverine
    Wolverine & Gli X-Men
    Avengers
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,705
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    BASTA OT.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Dopo i titoli di coda del film ci sarà una scena importantissima che si collegherà con X-Men: Giorni di un futuro passato , perciò finchè non saranno finiti non uscite dalla sala.

    Nel film farà anche un cameo Jean Grey ma penso proprio che sarà in un flashback.
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro°
     
    .

    User deleted


    Assolutamente si, non vedo l'ora di vederlo :sisi:

    Il buon Jackman mi è sempre piaciuto come attore e Wolverine è uno dei miei personaggi Marvel preferiti. Inoltre "le origini" mi era piaciuto parecchio.
     
    Top
    .
  13. DARKWOLF9305
     
    .

    User deleted


    Anch'io non vedo l'ora di vederlo. Wolverine è sempre stato il mio personaggio preferito e "le origini-Wolverine" mi è piaciuto tantissimo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,905
    Location
    Shimotsuki

    Status
    CITAZIONE (luke hotchner98 @ 20/5/2013, 22:12) 
    Dopo i titoli di coda del film ci sarà una scena importantissima che si collegherà con X-Men: Giorni di un futuro passato , perciò finchè non saranno finiti non uscite dalla sala.

    Nel film farà anche un cameo Jean Grey ma penso proprio che sarà in un flashback.

    Grazie dell'info :sisi:
    Comunque è da un pò di tempo che mi fermo dopo i titoli di coda, specialmente con i film tratti dai comics :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    fermarsi dopo i titoli di coda nei film sta diventando un must, soprattutto per i film marvel dove resto dentro finchè non entrano quelli del film successivo xD

    grazie dell' info,resterò fino alla fine xD
     
    Top
    .
67 replies since 5/5/2013, 14:40   904 views
  Share  
.
Top