X-Men: Giorni di un futuro passato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status





    Titolo Originale: X-MEN: DAYS OF FUTURE PAST
    GENERE: Azione, Fantascienza, Fantasy
    REGIA: Bryan Singer
    SCENEGGIATURA: Matthew Vaughn, Jane Goldman, Simon Kinberg
    ATTORI:
    Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, James McAvoy, Jason Flemyng, Ian McKellen, Patrick Stewart , Hugh Jackman , Halle Barry , Omar Sy e Peter Dinklage
    PRODUZIONE: Bad Hat Harry Productions, Donners' Company, Twentieth Century Fox Film Corporation
    PAESE: USA 2014
    FORMATO: Colore

    NOTE:
    L'uscita americana è prevista per il 18 luglio 2014

    Chi di voi lo andrà a vedere, io sicuramente , gli X-Men sono il mio gruppo di eroi preferito.

    Edited by gilgaladviola91 - 8/11/2013, 10:37
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,528
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Da quanto ho visto in giro non mi pare molto simile al fumetto....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Sarebbe troppo presto per aprire questo topic.

    Comunque lo aspetto anch'io visto che mi sono piaciuti molto X-Men e X-Men 2 di Singer e il primo film di questa nuova serie. E poi ritornano McKellen e Stewart.

    Omar Sy? :oo: Che ruolo avrà?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    CITAZIONE (Plasma · D · Franky @ 5/5/2013, 22:55) 
    Sarebbe troppo presto per aprire questo topic.

    Comunque lo aspetto anch'io visto che mi sono piaciuti molto X-Men e X-Men 2 di Singer e il primo film di questa nuova serie. E poi ritornano McKellen e Stewart.

    Omar Sy? :oo: Che ruolo avrà?

    Ancora non si sa, Singer vuole tenere tutto nascosto per un pò lasciando degli indizi in interviste qua e là.

    A me sono piaciuti molto i primi 2 X-men e se lui avesse diretto pure il Terzo sarebbe stato molto più bello, sono molto contento di avere già risposte perché vuol dire che non sono l'unico a cui interessa.

    Anche se un pò presto, io lo volevo aprire da un pò sto topic ma ho aspettato che fosse tutto sicuro e che si sapesse una data per The Wolverine e Questo, così non si creava un topic su un film che forse non sarebbe stato prodotto.

    Domani posto alcune notizie riguardo questo Film, in specie il cast che vedo che interessa a molti.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    CITAZIONE
    Ellen Page in una foto dal set di X-Men
    Il regista Bryan Singer ha pubblicato su Twitter una nuova foto scattata sul set di “X-Men: Giorni di un futuro passato”. Protagonista della foto è la candidata all’Oscar Ellen Page che interpreta Kitty Pride, nota anche come Shadowcat, un personaggio che ricoprirà un ruolo fondamentale nella trama del film. Sarà, infatti, proprio Kitty a viaggiare indietro nel tempo per avvertire gli X-Men del passato (ovvero il gruppo che abbiamo visto in “X-Men: L’inizio”) di un pericolo imminente che potrebbe sconvolgere il corso della Storia. Kitty proviene da un futuro nel quale i mutanti di Xavier non sono riusciti a scongiurare l’omicidio di un importante senatore, e questo ha innescato un crescendo di misure repressive che hanno portato alla dittatura delle Sentinelle, grandi robot che danno la caccia ai mutanti per rinchiuderli i campi di concentramento.

    “X-Men: Giorni di un futuro passato” è diretto da Bryan Singer (già regista dei primi tre episodi della saga dedicata ai mutanti supereroi della Marvel) e basato su una sceneggiatura affidata a Simon Kinberg.

    Il cast di “X-Men: Giorni di un futuro passato” è composto, oltre che dalla sopracitata Ellen Page, dal candidato all’Oscar Hugh Jackman, il candidato all’Oscar Ian McKellen, Patrick Stewart, James McAvoy, il neo-premio Oscar Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, il premio Oscar Anna Paquin, Omar Sy, Shawn Ashmore e Peter Dinklage.

    A seguire l’immagine di Ellen Page(Kitty Pride) sul set di “X-Men: Giorni di un futuro passato” :
    ellen-page-x-men-225x300
    “X-Men: Giorni di un futuro passato” è ispirato alla serie di fumetti di Chris Claremont e John Byrne del 1981 che comprende “Uncanny X-Men” #141 e #142. Negli albi viene introdotta un idea di futuro alternativo in cui i mutanti cresciuti nella Brotherhood of Evil Mutants uccidono un importante senatore, portando a una situazione di tensione in cui tutti i mutanti vengono perseguitati dalle Sentinelle.

    “X-Men: Giorni di un futuro passato” uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 18 luglio 2014.

    CITAZIONE
    Anche Omar Sy nel cast del nuovo X-Men
    È Bryan Singer, attraverso il suo account Twitter, ad annunciare una new entry nel già ricco cast di “X-Men: Giorni di un futuro passato”. Si tratta della star francese Omar Sy, celebre in tutto il mondo come co-protagonista del fortunatissimo “Quasi amici” di Olivier Nakache e Éric Toledano. Ancora non sappiamo quale ruolo sia stato affidato a Omar Sy, ma è probabile che l’attore francese possa calarsi nei panni del mutante Bishop. “X-Men: Giorni di un futuro passato” è diretto da Bryan Singer (già regista dei primi tre episodi della saga dedicata ai mutanti supereroi della Marvel) e basato su una sceneggiatura affidata a Simon Kinberg.

    Omar Sy va ad unirsi al sontuoso e ricchissimo cast di “X-Men: Giorni di un futuro passato”. Il film di Bryan Singer è, infatti, interpretato dal candidato all’Oscar Hugh Jackman, il candidato all’Oscar Ian McKellen, Patrick Stewart, James McAvoy, il neo-premio Oscar Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, il premio Oscar Anna Paquin, la candidata all’Oscar Ellen Page, Shawn Ashmore e Peter Dinklage.
    omar-sy-quasi-amici-300x199
    “X-Men: Giorni di un futuro passato” è ispirato alla serie di fumetti di Chris Claremont e John Byrne del 1981 che comprende “Uncanny X-Men” #141 e #142. Negli albi viene introdotta un idea di futuro alternativo in cui i mutanti cresciuti nella Brotherhood of Evil Mutants uccidono un importante senatore, portando a una situazione di tensione in cui tutti i mutanti vengono perseguitati dalle Sentinelle.

    “X-Men: Giorni di un futuro passato” uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 18 luglio 2014.

    Le riprese di “X-Men: Giorni di un futuro passato” inizieranno a Montreal il prossimo mese di aprile.

    Visto recentemente nel sequel apocrifo di “Quasi amici”, “Troppo amici” (sempre scritto e diretto da Olivier Nakache e Éric Toledano), Omar Sy sarà tra i protagonisti del nuovo film di Michel Gondry, “Indigo Mood”.

    Ecco le notizie più recenti ed a mio parere Ecclatanti su questo Film , che potrebbe essere una gran cosa.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Pirate
    Posts
    1,031

    Status
    io di certo andrò a vederlo mi sono sempre piaciuti i film di questo gruppo :sisi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Leggo che Bishop ha il potere di assorbire energia: ma non ce l'aveva già il cattivo di "X-Men: L'inizio"?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,904
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Si ho sentito di questo nuovo film, speriamo bene...
    A proposito di X-Men...stasera su Italia1 a chi interessa cè X-Men conflitto finale
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    CITAZIONE (Zoro-kun° @ 7/5/2013, 20:26) 
    Si ho sentito di questo nuovo film, speriamo bene...
    A proposito di X-Men...stasera su Italia1 a chi interessa cè X-Men conflitto finale

    Quel film non l'ho mai digerito fino in fondo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Il nemico di X-Men: Giorni di un Futuro Passato sarà interpretato da Peter Dinklage alias Tyron Lannister di Games of thrones.

    Con grande probabilità , interpreterà il creatore delle Sentinelle, appena si saprà di preciso vi avvertirò.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    CITAZIONE
    Qualche giorno fa vi abbiamo riportato la conferma, da parte di Joss Whedon, che Quicksilver e sua sorella Scarlet Witch (i figli di Magneto) sono nella versione attuale dello script di The Avengers 2, e che l'intenzione è quella di farceli rimanere. La questione ha attirato subito l'attenzione di chi spera da tempo in un cross-over X-Men/The Avengers, crossover impossibile da realizzare in quanto i diritti di produzione dei personaggi della saga degli X-Men sono di proprietà della Fox, mentre quelli dei Vendicatori sono dei Marvel Studios.

    Oggi Bryan Singer rivela però che proprio Quicksilver comparirà in X-Men: Days of Future Past, le cui riprese sono in corso. Il mutante superveloce (che però non verrà chiamato mutante in The Avengers 2 proprio perché è un concetto intrinsecamente legato alla saga di X-Men) verrà interpretato da Evan Peters (American Horror Story), come conferma Singer:
    Prima di essere un Vendicatore era semplicemente un ragazzino MOLTO veloce. Sono felice di dirvi che Evan Peters sarà Quicksilver in X-Men: Days of Future Past!
    S9sy1W4
    Legalmente, sia Fox che Marvel possono includere i due supereroi nei loro film, ma il punto è che introducendo Quicksilver già l'anno prossimo, X-Men: Days of Future Past potrebbe creare non poca confusione negli spettatori, o almeno questo potrebbe essere il timore dei Marvel Studios. Saranno infatti due versioni diverse dello stesso supereroe, e un modo per evitare confusione potrebbe essere proprio rendere i due personaggi molto diversi. Scopriremo nei prossimi mesi se Joss Whedon deciderà di tenere o meno invariato il suo script.
    Fonte: BadTaste.it

    Voi cosa ne pensate? Vendetta della Fox sulla Marvel oppure Brian Singer ha veramente progettato una scena in cui può serve il contributo di Quicksilver?

    Altre News, molto recenti
    CITAZIONE
    In una nuova intervista, l'attore Booboo Stewart ha parlato brevemente di X-Men - Giorni di un futuro passato spiegando che è stata la sua performance nel suo nuovo film, White Frog, a spingere Bryan Singer ad ingaggiarlo nel suo ruolo che, ormai sembra scontato, sarà quello di Warpath. E a tal proposito, Stewart afferma di essersi allenato molto nell'utilizzo dei 'coltelli', confermando cosi che questa caratteristica del personaggio sarà presente anche sul grande schermo.
    Fonte: CBM

    CITAZIONE
    Bryan Singer ha parlato, per la prima volta, della possibile costruzione di un universo della Marvel realizzato dalla Twentieth Century Fox e 'abitato' da X-Men e Fantastici 4: "Ho già reboottato il tutto due volte. Voglio dire: ho iniziato con il primo X-Men per poi reboottare, in un certo senso, con X-Men - L'inizio. Sono veramente interessato nell'esplorare l'universo degli X-Men nello stesso modo in cui la Marvel ha esplorato quello degli Avengers. Molti dei personaggi Marvel sono già stati utilizzati ma ce ne sono un paio che ancora non abbiamo inserito.". Per quanto riguarda i due universi saranno differenti anche a livello di tono: "Non puoi competere con i film Marvel Studios. A livello di tono i film degli X-Men operano su temi specifici e sono molto più seri mentre quelli della Marvel non sono cosi seri. Hanno comunque avuto i loro punti emotivi e i personaggi sono stupefacenti".
    Fonte: CBM


    Edited by luke hotchner98 - 15/6/2013, 14:09
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,959
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Si sa già quando dovrebbe uscire in italia? :?:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    CITAZIONE (bardasbard @ 15/6/2013, 13:14) 
    Si sa già quando dovrebbe uscire in italia? :?:

    Nuove News,l'Uscita è anticipata

    CITAZIONE
    la Twentieth Century Fox ha anticipato la data di uscita di X-Men - Giorni di un futuro passato da luglio a maggio 2014: la pellicola ora uscirà il 23 maggio 2014.

    Mentre ci sono ancore nuove aggiunte al Cast.

    CITAZIONE
    Incredibile ma vero: continuano ad arrivare attori nel cast di X-Men - Giorni di un futuro passato, anche a riprese iniziate. Stando a The Wrap, l'attore australiano Josh Helman (The Pacific) è entrato nel cast del film in un ruolo ancora ignoto ma a quanto pare piuttosto importante (parteciperà a parecchie settimane di riprese). Ovviamente per ora possiamo solo speculare sul suo ruolo (l'universo degli X-Men è vasto) ma i fan puntano il dito su un giovane Ciclope negli anni settanta... chissà. Ai posteri l'ardua sentenza!
    Fonte: The Wrap


    Edited by luke hotchner98 - 25/6/2013, 23:06
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    Da BadTaste.it:
    CITAZIONE
    Comic-Con 2013: X-Men: DOFP, i video dal panel e la descrizione delle scene

    Uno dei panel più sorprendenti, ieri, al Comic-Con di San Diego è stato quello di X-Men: Days of Future Past, durante il quale Bryan Singer è riuscito a riunire sul palco della sala H due generazioni di X-Men. Presenti il regista, lo sceneggiatore Simon Kinberg, la produttrice Lauren Shuler Donner, il produttore Hutch Parker e gli attori Omar Sy, Ellen Page, Shawn Ashmore, Anna Paquin, Halle Berry, Ian McKellen, Patrick Stewart, Hugh Jackman, James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicolas Hoult, Peter Dinklage, ed Evan Peters.


    Questa la descrizione delle scene mostrate durante il panel:
    Si tratta di un trailer che descrive parte della storia del film, nel quale il Professor X (Patrick Stewart) e Magneto (Ian McKellen) mandano Wolverine (Hugh Jackman) da un desolato futuro indietro nel tempo, per incontrarsi con la loro versione giovane, ovvero James McAvoy e Michael Fassbender.

    La clip si apre sull'occhio del Professor X. Una voce fuori campo chiede "Qual è l'ultima cosa che ricordi?" - Vediamo un montaggio di diversi X-Men originali, tra cui Shawn Ashmore (Uomo Ghiaccio), Ellen Page (Kitty Pride), Halle Berry (Tempesta) eccetera. "Ho visto il passato", risponde lui.

    Wolverine, vestito di nero, cammina con il Professor X (Stewart) e Magneto (McKellen) anch'essi vestiti di nero. Sembrano in una sorta di tempio molto colorato. "Dovrai fare per me ciò che io ho fatto una volta per te," spiega Xavier. "E ti servo anche io," aggiunge Magneto. "Fianco a fianco per mettere fine a questa guerra prima ancora che inizi." I tre si avvicinano a una specie di tavolo rituale, al che vediamo un montaggio di nuovi personaggi, incluso Omar Sy nei panni di Bishop. Sembrano nel presente/futuro con i personaggi originali, tutti in abito nero. "Quindi mi sveglierò nel mio corpo giovane e che succederà?" chiede Logan. "Cercami. Convincimi di tutto questo," spiega Xavier.

    Vediamo Xavier giovane (McAvoy) seduto, con una luce a forma di X sulla sua testa. Lui e i suoi amici sono tutti vestiti anni settanta. "Prenderà entrambi," afferma Magneto. Ora vediamo il giovane Magneto galleggiare in aria e fare qualcosa di sinistro. "E quindi dove ti troverò?" chiede Logan. "Su strade diverse," spiega il vecchio Magneto. "Decisamente più oscure". Vediamo altre scene negli anni settanta con i personaggi di X-Men: l'Inizio che vivono la loro vita.

    "Logan, guidami. Si paziente con me," scongiura il vecchio Xavier. "La pazienza non è la mia caratteristica migliore," risponde Logan. Vediamo Logan con due luci ai lati della sua testa, grida.

    Poi c'è un montaggio di diverse clip. Vediamo un ufficio segreto sotto la Sala Ovale della Casa Bianca. Nuovi personaggi, tra cui Trask (Peter Dinklage) che presiede un incontro. Molte scene d'azione tra cui Wolverine pieno di pallottole, Mistica (Lawrence) che piange, e poi che cambia forma e cammina in uniforme militare, il nuovo Magneto che vola e viene strangolato da Bestia (Hoult), il giovane Xavier nella polvere dentro a Cerebro.

    Infine vediamo Xavier che tocca la faccia di Logan, sentiamo la sua voce da una scena diversa: "Non voglio la tua sofferenza, non voglio il tuo futuro!"

    Nella scena finale vediamo il giovane Xavier incontrare il vecchio Xavier e guardarsi negli occhi. Il vecchio Xavier implora: "Ti prego. Abbiamo bisogno che voi abbiate ancora speranza".

    BPqLOVvCMAAKKG2


    E due nuovi poster:

    xmen1_0

    xmen2_0

    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,528
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Continua a non convincermi, ma peggio di Conflitto Finael non può essere, quindi gli darò una possibilità.
     
    Top
    .
119 replies since 5/5/2013, 21:13   2345 views
  Share  
.
Top