X-Men: Giorni di un futuro passato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    dopo aver letto 'sta sub-trama del film ho dovuto prendere una Moment :asd: a leggerla mi è venuto il dolore di testa :asd: non ci ho capito niente :oo:

    a me conflitto finale è piaciuto, quindi se mi è piaciuto quello forse ho qualche speranza con questo :oo:

    che poi come fa il prof X a mandare Wolverine nel passato? :oo:
    non era morto nel terzo film? :oo:

    boh....:oo:


    troppo confusionaria :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    CITAZIONE (•Mike• @ 23/7/2013, 18:08) 
    non era morto nel terzo film? :oo:

    Forse avviene prima oppure ignorano la continuity con i primi 3 film.

    Comunque lasciate perdere Conflitto Finale che non è stato diretto da Singer, prendete come riferimento i primi 2 e "L'inizio" (che è la base per questo nuovo film).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Plasma · D · Franky @ 23/7/2013, 19:10) 
    CITAZIONE (•Mike• @ 23/7/2013, 18:08) 
    non era morto nel terzo film? :oo:

    Forse avviene prima oppure ignorano la continuity con i primi 3 film.

    Oppure è un futuro alternativo.
    Nel senso che esiste un futuro A in cui il Professor X è morto (la storia che sappiamo) ed un futuro B in cui è vivo ma le cose vanno male e serve questo "viaggio nel passato".
    Un po' come Trunks in DB (il suo futuro esisteva in parallelo a quello della storia).
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,703
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Dopo i titoli di coda di X3 c'era una scena in cui si lasciava intendere che il Prof aveva trasferito la sua mente nel paziente cerebralmente morto di cui aveva parlato in una scena del film (ed è stato detto che quel tizio era, convenientemente, il gemello di Xavier). :eheh:

    È possibilissimo che X3 venga ignorato, però la scappatoia c'è. :comeno:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    CITAZIONE
    Si tratta di un trailer che descrive parte della storia del film, nel quale il Professor X (Patrick Stewart) e Magneto (Ian McKellen) mandano Wolverine (Hugh Jackman) da un desolato futuro indietro nel tempo, per incontrarsi con la loro versione giovane, ovvero James McAvoy e Michael Fassbender.

    La clip si apre sull'occhio del Professor X. Una voce fuori campo chiede "Qual è l'ultima cosa che ricordi?" - Vediamo un montaggio di diversi X-Men originali, tra cui Shawn Ashmore (Uomo Ghiaccio), Ellen Page (Kitty Pride), Halle Berry (Tempesta) eccetera. "Ho visto il passato", risponde lui.

    Wolverine, vestito di nero, cammina con il Professor X (Stewart) e Magneto (McKellen) anch'essi vestiti di nero. Sembrano in una sorta di tempio molto colorato. "Dovrai fare per me ciò che io ho fatto una volta per te," spiega Xavier. "E ti servo anche io," aggiunge Magneto. "Fianco a fianco per mettere fine a questa guerra prima ancora che inizi." I tre si avvicinano a una specie di tavolo rituale, al che vediamo un montaggio di nuovi personaggi, incluso Omar Sy nei panni di Bishop. Sembrano nel presente/futuro con i personaggi originali, tutti in abito nero. "Quindi mi sveglierò nel mio corpo giovane e che succederà?" chiede Logan. "Cercami. Convincimi di tutto questo," spiega Xavier.

    Vediamo Xavier giovane (McAvoy) seduto, con una luce a forma di X sulla sua testa. Lui e i suoi amici sono tutti vestiti anni settanta. "Prenderà entrambi," afferma Magneto. Ora vediamo il giovane Magneto galleggiare in aria e fare qualcosa di sinistro. "E quindi dove ti troverò?" chiede Logan. "Su strade diverse," spiega il vecchio Magneto. "Decisamente più oscure". Vediamo altre scene negli anni settanta con i personaggi di X-Men: l'Inizio che vivono la loro vita.

    "Logan, guidami. Si paziente con me," scongiura il vecchio Xavier. "La pazienza non è la mia caratteristica migliore," risponde Logan. Vediamo Logan con due luci ai lati della sua testa, grida.

    Poi c'è un montaggio di diverse clip. Vediamo un ufficio segreto sotto la Sala Ovale della Casa Bianca. Nuovi personaggi, tra cui Trask (Peter Dinklage) che presiede un incontro. Molte scene d'azione tra cui Wolverine pieno di pallottole, Mistica (Lawrence) che piange, e poi che cambia forma e cammina in uniforme militare, il nuovo Magneto che vola e viene strangolato da Bestia (Hoult), il giovane Xavier nella polvere dentro a Cerebro.

    Infine vediamo Xavier che tocca la faccia di Logan, sentiamo la sua voce da una scena diversa: "Non voglio la tua sofferenza, non voglio il tuo futuro!"

    Nella scena finale vediamo il giovane Xavier incontrare il vecchio Xavier e guardarsi negli occhi. Il vecchio Xavier implora: "Ti prego. Abbiamo bisogno che voi abbiate ancora speranza".

    Insomma, come mandare a donne allegre una delle storie più belle della Marvel.

    Che poi magari come adattamento ex-novo ci può pure stare ma...Cavolo, Wolverine al posto di Kitty Pride che senso ha (a parte quello del denaro sonante)?
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,524
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Wolverine vende, Kitty no. è la puttana della "Marvel" e della "FOX".
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,956
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    La storia a fumetti penso d'averla letta tempo fa e potrebbe essere una trasposizione carina... :eheh:
    Comincia a scocciarmi un po però che Logan sia sempre il protagonista ovunque! Cavolo, il bello degli X-Men è la quantità di personaggi diversi, mi ci metti sempre quello? :oo:

    Per la continuity penso sia prima della trilogia, anche perchè Xavier e Magneto hanno esistono e hanno i poteri, poi compaiono le prime Sentinelle che si intravedono in Conflitto Finale nella stanza del pericolo... :dubbio:

    Inoltre qualcuno non aveva detto che si dovrebbero resettare così alcuni errori di continuità? :?:

    Però in Wolverine l'immortale c'è una scena dopo i titoli di coda che apre a questo film, e l'immortale viene dopo la trilogia, quindi non lo sò... :dubbio:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    Oh magari il film è figo, eh...
    Ma la cosa figa di quella storia era proprio Wolverine che nel futuro distopico era l'unico combattente in grado di spaccare i culi. Nonchè il braccio armato della resistenza.
    Se mandano lui indietro nel tempo, la resistenza chi la guida? Magneto sulla sedia a rotelle? :asd:
    - anche perchè Xavier nel fumetto era morto XD -
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,524
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (bardasbard @ 24/7/2013, 00:10) 
    Comincia a scocciarmi un po però che Logan sia sempre il protagonista ovunque! Cavolo, il bello degli X-Men è la quantità di personaggi diversi, mi ci metti sempre quello? :oo:

    Per lo stesso motivo per cui è presente in quasi ogni team della Marvel, vende. Ancora un pò è ce lol ritroviamo nella JLA.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Allora da quel poco che Singer ha detto questo è un futuro Alternativo, quindi Xavier è vivo perché si ipotizza che gli avvenimenti di X-Men: Conflitto Finale siano ambientati in un altro universo, posso dire la mia allora in pratica bisogna tenere in considerazione una sola cosa, è un film sui viaggi nel tempo e l'Intento è quello di aggiustare i problemi di Continuity, come detto da Professor Homer peggio di Final Stand non sarà o no?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status

    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Sembra figo.
    Bello anche l'utilizzo dell'OST di Sunshine (oltre a quella di Inception).
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    maledizione, stavo per postarlo io :asd:

    speriamo sia ben fatto, come i primi 2 capitoli o Origins :sese:

    il Trailer è davvero ultrafigo...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    Eccolo anche in italiano:

    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    maledizione, lo stavo per postare io :xd:

    comunque è più bello in inglese il pezzo finale del Trailer :sese:

    il Regista promette bene
     
    Top
    .
119 replies since 5/5/2013, 21:13   2345 views
  Share  
.
Top