Carica Imperatori
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 15-20 anni
    44.44%
    16
  • 10-15 anni
    19.44%
    7
  • 20-30 anni
    16.67%
    6
  • 5-10 anni
    11.11%
    4
  • +30 anni
    8.33%
    3
  • meno di 5 anni
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 36)

Carica Imperatori

da quanto tempo dura?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,743

    Status
    Dato che il titolo di Imperatore non viene dato da nessuno, non come per la Flotta, ma è "autoimposto"; da quanto tempo, secondo voi, sono in carica i 4?
    Fate riferimento a Shanks, Big Mom, Kaidoh e Barbabianca (Teach lo sappiamo)

    Nel post specificate al massimo per ognuno la durata
     
    Top
    .
  2. Diffindo~
     
    .

    User deleted


    Ho cliccato su 15-20 anni. Shanks mi pare giovane, credo che a 20 anni fosse già uno Yonkou. Però abbiamo Big Mom e Kaido , su quest'ultimo sappiamo che ha lottato con Moria molti anni orsono,e mi pare che lì fosse già uno Yonkou,Moria ha 48 anni quando afferma di aver lottato contro Kaido,quindi una ventina d'anni ci sta,dunque verso i 28/29 anni. Per Big Mom non so. Il problema e' Barbabianca,troppo vecchio,troppo. Per quanto ne sappiamo,potrebbe essere stato Yonkou per cinquant'anni,magari prima dei tre attuali ce n'erano altri,insieme a BB,e alla loro morte,o ritirata sono stati sostituiti da Kaido e Big Mom,e in seguito da Shanks. Oppure può darsi che il titolo di "Yonkou" sia una cosa recente,affidata ai quattro pirati del NW più potenti dell'epoca. Quindi c'è la possibilità che siano stati definiti tutti e quattro Yonkou in tempi recenti,e contemporaneamente.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,091

    Status
    Direi:

    Shanks è yonkou da 12 anni.
    Kaido è yonkou da 25 anni.
    Big mom è yonkou da 20/25 anni.
    BB lo è stato da oltre.

    CITAZIONE (Diffindo~ @ 22/5/2013, 12:26) 
    Ho cliccato su 15-20 anni. Shanks mi pare giovane, credo che a 20 anni fosse già uno Yonkou.

    Uno yonkou pirla che si lascia fregare il braccio come niente ? :asd: nhà.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    Io credo che la carica di Imperatore sia abbastanza recente.
    Rufy sa tutto di Roger ma non conosce gli Imperatori, idem Nami che non sa della carica di Shanks.
    Se fosse una carica molto vecchia i bambini lo saprebbero, come sanno del titolo di Re dei Pirati o delle gesta di Barbabianca.
    Quindi dico massimo 10 anni.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,859
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Secondo me questo titolo deriva dalla morte di Roger, prima non penso ve ne fosse l'esistenza, anche perchè è dopo la sua morte che è iniziata l'era della pirateria. Shanks da molto poco, era prima nell'equipaggio di Roger, quindi ci avrà messo un pò per diventare ciò che è, senza contare che ha bazzicato il mare orientale, non credo che all'epoca fosse già imperatore...per gli altri non saprei, per il Vecchio da quasi sempre Kaido e Big Mom più recenti, ma non come il Rosso.
     
    Top
    .
  6. Luca Turilli
     
    .

    User deleted


    d'accordo con masso88 gli imperatori nascono con la morte del re
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    CITAZIONE (esti. @ 22/5/2013, 14:34) 
    Uno yonkou pirla che si lascia fregare il braccio come niente ? :asd: nhà.

    Suvvia era solo un braccio :oo:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,904
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Sparando a caso penso questo :look2:

    BB da oltre 30
    Shanks sui 10
    Kaido e Big Mom penso d circa 20 massimo 25
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9. Diffindo~
     
    .

    User deleted


    Io continuo a sostenere che siano tutti e quattro in epoche recenti,o quanto meno dopo la morte di Roger. Secondo me non e' possibile che durante l'ascesa del re dei pirati già ci fossero Yonkou,credo sia più plausibile che tutti e quattro siano stati nominati come tali tipo da una decina d'anni.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,283
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Ma Mama e Kaido non sono dei tempi di BB?
    A me pare di ricordare che sia stato detto che Kaido fosse della vecchia generazione. :oo: Bho, me lo sarò inventato

    Comunque per me il più vecchio è Kaido. Poi c'è Mama, Teach e Shanks.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Diffindo~ @ 27/5/2013, 21:37) 
    Io continuo a sostenere che siano tutti e quattro in epoche recenti,o quanto meno dopo la morte di Roger. Secondo me non e' possibile che durante l'ascesa del re dei pirati già ci fossero Yonkou,credo sia più plausibile che tutti e quattro siano stati nominati come tali tipo da una decina d'anni.

    è la cosa più probabile...

    il primo è stato BB, che detiene il titolo i più forte del mondo, già dalla morte di Roger, o anche quando quest'ultimo era in vita.

    poi essendo il Nuovo mondo un posto troppo grande per un solo "più forte" lentmente sono venuti fuori altri che hanno ragiunto in potenza bellica la sua.

    difficile dire chi sia stato il primo fra Kaido e Bigmom sono probabili entrambi.

    comunque shanks, è quello più recente.
     
    Top
    .
  12. vendicatore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (masso88 @ 26/5/2013, 16:17) 
    Secondo me questo titolo deriva dalla morte di Roger, prima non penso ve ne fosse l'esistenza, anche perchè è dopo la sua morte che è iniziata l'era della pirateria. Shanks da molto poco, era prima nell'equipaggio di Roger, quindi ci avrà messo un pò per diventare ciò che è, senza contare che ha bazzicato il mare orientale, non credo che all'epoca fosse già imperatore...per gli altri non saprei, per il Vecchio da quasi sempre Kaido e Big Mom più recenti, ma non come il Rosso.

    quoto, quindi voto 15 anni circa, 10 per Shanks
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    Secondo me potrebbero anche essere stati "eletti" tutti insieme, ma in tempi relativamente recenti.

    Dopo la morte di Roger, il più forte era nettamente BB (molto più di 2 anni fa) e l'era dei Pirati stava appena iniziando.
    Col passare degli anni sono venuti fuori nuovi Pirati molto forti "giovani" (se Moria era rivale di Kaido, possiamo presumere che quest'ultimo abbia più o meno la sua stessa età), che piano piano hanno allargato la loro influenza, prevalendo sugli avversari e conquistando territori.
    Questo sarà stato favorito dall'invecchiamento (con conseguente graduale indebolimento) di BB, che non poteva più essere considerato ad un altro livello rispetto ai migliori della nuova generazione.
    Ad un certo punto ci si è resi conto che, di fatto, erano rimasti in 4 ad avere il (quasi) totale controllo del Nuovo Mondo, in maniera più o meno paritaria, a questi si è dato il nome di Quattro Imperatori.

    Mi sembrerebbe strano se Shanks fosse riuscito ad inserirsi tra i tre "vecchi" rubandogli territori ed influenza.
    Al massimo lo vedo come sostituto di un vecchio Imperatore.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    ma secondo me nn è che sono stati subito 4

    inizialmente vi era solo un uomo a dominare il nuovo mondo (BB)

    poi lentamente vari pirati potenti si sono uniti, dando vita alla ciurma del secondo imperatore, che in forza belica ha quasi pareggiato quella del Babbo ( che ricordiamo non voleva essere il più forte oesser eil Re, lui voleva solo avere una famiglia, ed è uscito così il secondo imperatore (Kaido)

    quasi contemporaneamente allo stesso modo ne è uscito un ulteriore (Bigmom

    ed in fine Shanks. che è quello più recente.

    non è che un giornio di punto in bianco, si sono guardati in faccia nel NW ed han detto, "bene, voi 4 siete i più forti, quindi siete i 4 imperatori"

    Teach ci ha messo 2 anni a diventare Imperatore, si è dovuto prendere tutti i vecchi terreni di BB ec... e lui partiva già con una grande potenza, visti i 2 frutti.

    quindi è improbabile che siano stati eletti contemporaneamente i 4 imperatori, hanno dovuto sudare parecchio per raggiungere quel titolo.

    mi immagino un nuovo nondo, dove i territori non erano di nessuno, e dopo BB, lentamente anche altri Pirati hanno cominciato a contare come loro terre, le isole dove passavano, instaurando una specie di "pizzo mafioso" fino a che appunto non possedevano una potenza bellica da eguagliare quella del vecchio.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Prince of Peace

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,139
    Location
    Castel Granito

    Status
    Credo che la carica duri da diverso tempo dopo la morte di Roger quindi ho votato 15-20 anni.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
37 replies since 22/5/2013, 11:07   1548 views
  Share  
.
Top