Young Justice

Serie Animata su Cartoon Network

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Young_Justice_title

    Young Justice (rinominata dalla seconda stagione Young Justice: Invasion) è una serie televisiva americana a cartoni animati, creata da Greg Weisman (già autore di Gargoyles, il risveglio degli eroi) e Brandon Vietti per Cartoon Network. Non si tratta di un adattamento del fumetto omonimo, bensì di un adattamento dell'intero universo DC che si focalizza sui giovani super eroi.
    La serie narra le avventure di un gruppo di giovani super eroi adolescenti (in prevalenza sidekick, ossia spalle come Robin, Kid Flash o Aqualad) denominato "La Squadra" che porta a termine delle covert operations per conto della Justice League, di cui rappresenta la controparte giovanile e si svolge sulla Terra-16 del nuovo multiverso DC.
    Young Justice ha debuttato sugli schermi americani a il 26 novembre 2010 con un doppio episodio speciale, comprendente i primi due episodi su Cartoon n Network USA, mentre in Italia la prima stagione è stata trasmessa su Cartoon Network Italia a partire dal 30 aprile 2012.

    Trama:
    Il primo doppio episodio introduce i personaggi di Robin, Aqualad, Kid Flash e Speedy/Freccia Rossa, ansiosi di essere riconosciuti non più come semplici spalle, ma come veri e propri supereroi. Tuttavia il rifiuto dei loro mentori (Flash, Batman, Aquaman e Freccia Verde) li porta a reagire in maniera diversa: Speedy (il più anziano del gruppo) abbandona il suo maestro e comincia a lavorare in proprio come Freccia Rossa, mentre gli altri approfittano dell'assenza della Lega per investigare su un incendio avvenuto nei laboratori Cadmus, dove scoprono che sono stati creati segretamente un giovane clone di Superman (Super Boy) e un gruppo di armi viventi denominate Genomorph.
    Così al termine della missione viene creata una squadra che agisce solo in Cover Operations perché I Membri della Lega ormai troppo famosi non possono sostenere.

    Chi di voi lo segue, io ho visto il doppio episodio l'anno scorso e la sto recuperando su Daily Motion, intanto su Cartoon Network stanno trasmettendo la Seconda Stagione Young Justice: Invasion.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,526
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Serie molto carina e interessante, anche se personalmente la ritengo inferiore a Justice League Unlimited.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    fenomenale !!!!!!

    Robin è il migliore :sese:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Concordo con Professor Homer, ma qui i protagonisti non sono i membri della Lega ma le spalle, Lenz quale Robin intendi Tim Drake(Quello Attuale di Young Justice Invasion) oppure quello dei primi 26 episodi(Dick Grayson ora Nightwing)?

    Comunque Prof Homer Justice League Unlimited era una serie che aveva tutto scritta con i contro coglioni andata avanti per 91 Episodi, più della serie di Batman degli Anni 90(85 Episodi). però non sottovalutare questa serie a mio parere è la miglior serie sui Giovani delle League mai fatta , non so se te hai visto Teen Titans ma per capirci era una serie che con questa non è da paragonare, le prime 2 stagioni erano parecchio noiose su 5 non è un buon risultato per un Cartone animato e non tutte le puntate erano collegate mentre questa su 46 episodi è gestita molto meglio.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,526
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Infatti trovo Young Justice una serie molto ben fatta, anche se alcune scelte mi fanno storcere il naso
    come che senso aveva far sacrificare Wally nell' ultima puntata ? Visto il tema della serie potevano attenessi ai fumetti e far morire Barry.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Non Guardo lo Spoiler perché non ho ancora finito la Seconda Stagione Young Justice Invasions su Cartoon Network secondo me ormai siamo alla fine a mio parere questo è l'ordine:

    1-Justice League Unlimited
    2-Young Justice
    3-Teen Titans

    Ma Ras al Ghoul non mi torna che si fidi di Aqualad , non si fidava neanche di sua figlia infatti spesso ha finto di essere morto e lei non lo sapeva.

    Come miglior serie di personaggi in singolo la migliore rimane Batman , ma anche Batman Cavaliere della Notte e The Batman non sono male.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,526
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Cosi è finita la seconda serie in Italia.....peccato che sia stata cancellata, è finita proprio sul più bello, con l'alleanza
    tra Vandal Savage e Darkseid
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Pirate
    Posts
    1,031

    Status
    pure io la seguo da qualche settimana e mi piace mooolto nonostante io preferisca nettamente molti eroi Marvel
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    CITAZIONE (Mister Homer @ 1/9/2013, 08:16) 
    Cosi è finita la seconda serie in Italia.....peccato che sia stata cancellata, è finita proprio sul più bello, con l'alleanza
    tra Vandal Savage e Darkseid

    Purtroppo ormai il massimo a cui può arrivare una serie da 26 episodi è 2 stagioni , vedi Avengers earth's mightiest heroes of Earth , l'unica che ha avuto altri 13 episodi per Concludersi è stata Batman The Brave and The Bold.

    Sono sempre le serie migliori che se ne vanno, non so se la conosci ma pure Scooby Doo Mistery Incorporated è stata troncata ma aveva buoni ascolti.

    Ho una cosa dal dire sul finale
    Ma perché proprio Wally doveva morire era un personaggi fantastico, mi sono letto delle storie di lui come Flash di Mark Waid e sono fantasstiche tra tutte la migliore amio parere è "Il Ritorno di Barry Allen".
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,526
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Aggiungo che ho trovato parecchio irritanti Impulso e Lagoon.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    CITAZIONE (Mister Homer @ 11/9/2013, 17:45) 
    Aggiungo che ho trovato parecchio irritanti Impulso e Lagoon.

    Impulso ci poteva stare, ma Lagoon è odioso in un modo assurdo.

    Mr Homer hai notato quando Nightwing dice a Wally che ha ricevuto quel medaglione da Zatanna e gli dice pure c'è un certo Feeling, ora mi chiedo ma basta essere un membro della Bat-Family e tutti ti cercano,XD.

    Comunque Lagoon l'hanno creato solo per farlo odiare e farci amare di più Superboy.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,526
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (luke hotchner98 @ 11/9/2013, 22:53) 
    CITAZIONE (Mister Homer @ 11/9/2013, 17:45) 
    Aggiungo che ho trovato parecchio irritanti Impulso e Lagoon.

    Impulso ci poteva stare, ma Lagoon è odioso in un modo assurdo.

    Mr Homer hai notato quando Nightwing dice a Wally che ha ricevuto quel medaglione da Zatanna e gli dice pure c'è un certo Feeling, ora mi chiedo ma basta essere un membro della Bat-Family e tutti ti cercano,XD.

    Comunque Lagoon l'hanno creato solo per farlo odiare e farci amare di più Superboy.

    Che Zatanna avesse una storia con Dick era deducibile già dalla prima stagione (anche se nei fumetti i due non hanno nessuna relazione). Altri personaggi detestabili sono i Reach, non vedevo l'ora che qualcuno li facesse saltare in aria.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    CITAZIONE (Mister Homer @ 11/9/2013, 23:20) 
    CITAZIONE (luke hotchner98 @ 11/9/2013, 22:53) 
    Impulso ci poteva stare, ma Lagoon è odioso in un modo assurdo.

    Mr Homer hai notato quando Nightwing dice a Wally che ha ricevuto quel medaglione da Zatanna e gli dice pure c'è un certo Feeling, ora mi chiedo ma basta essere un membro della Bat-Family e tutti ti cercano,XD.

    Comunque Lagoon l'hanno creato solo per farlo odiare e farci amare di più Superboy.

    Che Zatanna avesse una storia con Dick era deducibile già dalla prima stagione (anche se nei fumetti i due non hanno nessuna relazione). Altri personaggi detestabili sono i Reach, non vedevo l'ora che qualcuno li facesse saltare in aria.

    Ma io causa spostamenti e cambiamenti d'orario non è che mi ricordi molto della prima.

    E la mia era una battuta.
     
    Top
    .
  14. Mariafrancesca Di Martino
     
    .

    User deleted


    ma perche nella seconda stagione(la quale ho visto solo il primo episodio)non c'è kid flash?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,526
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    E stata annunciata la terza stagione.

    Perfetto, voglio proprio vedere a cosa porterà l'alleanza Darkseid-Vandal Savage.
     
    Top
    .
21 replies since 13/8/2013, 18:22   296 views
  Share  
.
Top