Ipotesi e considerazioni su Fujitora, la Tigre Viola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zio joker
     
    .

    User deleted


    ok bene :sisi: apro questa discussione sul nuovo ammiraglio fujitora
    che ne pensate di questo ammiraglio ?? che potere avrà ?? sarà forte come il vecchio trio mortale ??
    personalmente credo che cadrà a fine saga (dressrosa)
    dite la vostra

    Edited by Jons D. Dany - 20/8/2013, 20:06
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    167

    Status
    potrebbe apparire adesso e poi basta, secondo me svelerà qualcosa di importante
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Oh, jeez!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,952
    Location
    Detoxification Tank

    Status
    Magari verrà sconfitto a fine saga(o ricambierà rufy del favore dandogli del vantaggio e lasciandolo andare,non credo proprio ma è per prendere in considerazione tutte le ipotesi),ma essendo un ammiraglio penso che lo rivedremo.
    Detto questo a me dà l'impressione di uno molto forte,ma di quelli che si fanno sottovalutare dal nemico,però non al livello dei 3 ammiragli precedenti(imho).
     
    Top
    .
  4. zio joker
     
    .

    User deleted


    io credo che alla fine dofla vedendo che l'ammiraglio è molto forte si allea momentaneamente con law ... dopo un po il cieco viene battuto
    poi si affrontano law e dofla e al punto di morte del chirurgo viene rufy ad aiutarlo è insieme riescono a sconfiggere il fenicottero
    credo che ho fatto un bel film mentale :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    15,397
    Location
    ...

    Status
    CITAZIONE (zio joker @ 20/8/2013, 23:02) 
    io credo che alla fine dofla vedendo che l'ammiraglio è molto forte si allea momentaneamente con law ... dopo un po il cieco viene battuto
    poi si affrontano law e dofla e al punto di morte del chirurgo viene rufy ad aiutarlo è insieme riescono a sconfiggere il fenicottero
    credo che ho fatto un bel film mentale :asd:

    Fujitora sembra che se ne sia andato e non attacca direttamente Dofla :oo:
     
    Top
    .
  6. zio joker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Lio- @ 20/8/2013, 23:03) 
    CITAZIONE (zio joker @ 20/8/2013, 23:02) 
    io credo che alla fine dofla vedendo che l'ammiraglio è molto forte si allea momentaneamente con law ... dopo un po il cieco viene battuto
    poi si affrontano law e dofla e al punto di morte del chirurgo viene rufy ad aiutarlo è insieme riescono a sconfiggere il fenicottero
    credo che ho fatto un bel film mentale :asd:

    Fujitora sembra che se ne sia andato e non attacca direttamente Dofla :oo:

    infatti come ho detto è un film mentale mio
    ma tutto puo essere :look2:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,022
    Location
    Sphinx

    Status
    Personalmente credo che Isshou, così come il collega Ryokugyu, si rivelerà forte quanto i tre vecchi Ammiragli.
    Prima di tutto perché Kizaru c'è ancora ed una disparità tra i tre credo stonerebbe e poi lo stesso Dofla ne parla come un vero mostro (e non mi sembra che lo tema meno di Aokiji, anzi).
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8. zio joker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 21/8/2013, 00:03) 
    Personalmente credo che Isshou, così come il collega Ryokugyu, si rivelerà forte quanto i tre vecchi Ammiragli.
    Prima di tutto perché Kizaru c'è ancora ed una disparità tra i tre credo stonerebbe e poi lo stesso Dofla ne parla come un vero mostro (e non mi sembra che lo tema meno di Aokiji, anzi).

    io credo che quel aokiji non era come nel pre timeskip
    poi non trovo niente di male se kizaru è ''l'ammiraglio delle grandi occasioni''
     
    Top
    .
  9. Lupin III°
     
    .

    User deleted


    non penso che dofla si allei con law in quanto il povero chirurgo non mi sembra in grado di sostenere uno scontro con un ammiraglio
    credo che fujitora darà ai mugi un po di vantaggio per ricambiare del favore di rufy, un po come fece aokiji al loro primo incontro
     
    Top
    .
  10. Gol D. Roger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 21/8/2013, 00:03) 
    Personalmente credo che Isshou, così come il collega Ryokugyu, si rivelerà forte quanto i tre vecchi Ammiragli.
    Prima di tutto perché Kizaru c'è ancora ed una disparità tra i tre credo stonerebbe e poi lo stesso Dofla ne parla come un vero mostro (e non mi sembra che lo tema meno di Aokiji, anzi).

    a me fujitora, a dispetto di quel che pensavo all'inizio, da l'impressione di essere un verro badass.. secondo me ci stupiremo di quanto è forte..
    al livello dei vecchi ammiragli IMHO..
    se il frutto che ha è un paramisha, beh allora credo proprio che sia più o meno alla pari del Gur Gura, uno dei paramisha più forti in assoluto!
     
    Top
    .
  11. Zueglie
     
    .

    User deleted


    Fujitora è uno dei miei personaggi preferiti, sebbene sia apparso poche volte dall'inizio di Dressrosa :asd:

    A mio parere possiede un frutto che gli permetta di controllare la gravità, e personalmente lo reputo pari ai vecchi ammiragli.
    Doflamingo lo reputa un mostro assieme a Toro Verde (che sinceramente spero di vedere presto e non dopo 7868965895189 anni come accadde con Akainu xD) , quindi penso che sia realmente un mostro.
    Non mi convince il reclutamento comunque...
    E penso anch'io che si comporterà come aokiji, dando del vantaggio ai mugi a fine saga.

    Secondo me i nuovi ammiragli avranno più o meno lo stesso comportamento dei predecessori:
    Aokiji, buono
    Akainu, spietato
    Borsalino, cazzeggia anche nei momenti più seri

    Fujitora mi sembra simile al fagiano, per cui penso che Ryokugyu abbia la stessa personalità del cane rosso.
     
    Top
    .
  12. zio joker
     
    .

    User deleted


    sempre piu incerto sul potenziale di issho ... ovviamente è un mostro , aspetto con ansia un suo combattimento
     
    Top
    .
  13. Knuckle3
     
    .

    User deleted


    Non so se prenderà parte ai combattimenti, però è sicuramente molto forte e non penso sia inferiore ai vecchi ammiragli. Comunque come personaggio è fantastico, veramente originale.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,880

    Status
    Concordo sull'originalità del personaggio, mi piace moltissimo. :sese:
     
    Top
    .
  15. Wikill
     
    .

    User deleted


    Il potenziale penso sia indiscutibile, visto il suo grado di Ammiraglio e considerato il fatto che a sceglierlo è stato Akainu, non proprio il più flessibile nel prendere decisioni.
    Penso inoltre che, nonostante la cecità, sia alla pari degli altri Ammiragli, senza alcun dubbio.
    Inutile dire che mi piace molto come personaggio, ha anche mostrato attimi di distrazione che, credo, lo caratterizzeranno per il resto della storia, per creare siparietti simpatici...e non mi sento di paragonarlo a nessuno dei membri del vecchio trio di Ammiragli, ma lo vedo più come un giusto mix degli stessi, è abbastanza "crudele" e deciso (Akainu), goliardico quanto basta (Kizaru) e giusto al punto di concedere vantaggio a chi ritiene di meritarlo (Aokiji)...il grave handicap che porta con se lo ha reso molto equilibrato come personaggio, in grado di valutare una persona dal modo che ha di porsi nei suoi confronti.

    E poi andiamo, controllare la gravità? Dovesse realmente essere questo il suo potere sarebbe inarrestabile!!! :*_*:
     
    Top
    .
104 replies since 20/8/2013, 17:27   3889 views
  Share  
.
Top