Ipotesi e considerazioni su Fujitora, la Tigre Viola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Utente
    Posts
    3,596

    Status
    BB era si l'uomo più forte del mondo, ma per me, nelle pessime condizioni in cui versava, in guerra avrebbe perso un 1 vs 1 contro un ammiraglio.
     
    Top
    .
  2. Knuckle3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr_Gonzo @ 29/11/2013, 19:58) 
    Io ho visto gli ammiragli tenere testa all'uomo più forte del mondo ( più forte di qualunque imperatore ) e non venire sopraffatti, degli imperatori non visto niente che li renda a priori più forti dei migliori marines.

    gli hanno tenuto testa perchè era stato ferito mortalmente e anche perchè aveva 70anni contro l'età e la condizione fisica ottima dei tre ammiragli. oda ha voluto ferirlo proprio per far vedere che nonostante tutto era fortissimo e riusciva a prendere a calci nel sedere un uomo fatto di magma, uno che si sposta alla velocità della luce e uno fatto di ghiaccio, se questo non vuol dire essere più forte degli ammiragli dimmi tu cosa significa.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Marine
    Posts
    1,811

    Status
    BB era più forte di tutti, l'ho detto 2 volte. Rispondevo al fatto che tu dai per scontato che gli imperatori siano più forti degli ammiragli quando è una tua supposizione e di prove non ce n'è neanche una. BB non era solo un imperatore, era l'uomo più forte del mondo, e ha battuto tutti gli imperatori almeno una volta. Puoi pensare che i pirati più forti siano più forti dei migliori marines ma, è una tua supposizione perchè per quanto visto gli ammiragli le prendono solo dal più forte del mondo.
     
    Top
    .
  4. Knuckle3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr_Gonzo @ 1/12/2013, 13:27) 
    BB era più forte di tutti, l'ho detto 2 volte. Rispondevo al fatto che tu dai per scontato che gli imperatori siano più forti degli ammiragli quando è una tua supposizione e di prove non ce n'è neanche una. BB non era solo un imperatore, era l'uomo più forte del mondo, e ha battuto tutti gli imperatori almeno una volta. Puoi pensare che i pirati più forti siano più forti dei migliori marines ma, è una tua supposizione perchè per quanto visto gli ammiragli le prendono solo dal più forte del mondo.

    barbabianca le prende solo perchè è indebolito dalla ferita di squardo, non dico che avrebbe vinto facilmente, perchè di sicuro ci sarebbe stato un lungo scontro, ma non penso che avrebbe subito gli stessi danni che riporta a fine guerra da akianu. gli imperatori sono più forti degli ammiragli, è anche per questo che per equilibrare la forza tra le varie potenze è stata costruita la flotta dei 7. se solo due imperatori si alleassero per distruggere la marina, quest'ultima avrebbe grossi problemi a contrastarli (in questo caso non so chi avrebbe la meglio).
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Marine
    Posts
    1,811

    Status
    No, servono 4 imperatori + ciurme per fronteggiare il QG e la flotta. Kaidou e Big Mum non li abbiamo mai visti, Shanks non ha mai combattuto, non puoi dire che sono più forti, lo puoi supporre ma di sicuro non c'è nulla. Io non dico che gli ammiragli sono sicuramente più forti perchè degli imperatori non abbiamo visto nulla, dico che sono allo stesso livello perchè è logico e perchè gli ammiragli hanno dimostrato quanto valgono contro un avversario che ha menato tutti gli imperatori.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    Siete abbondantemente OT.
    Ci sono vari topic in cui potete discutere di questi argomenti.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7. Knuckle3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr_Gonzo @ 1/12/2013, 14:19) 
    No, servono 4 imperatori + ciurme per fronteggiare il QG e la flotta. Kaidou e Big Mum non li abbiamo mai visti, Shanks non ha mai combattuto, non puoi dire che sono più forti, lo puoi supporre ma di sicuro non c'è nulla. Io non dico che gli ammiragli sono sicuramente più forti perchè degli imperatori non abbiamo visto nulla, dico che sono allo stesso livello perchè è logico e perchè gli ammiragli hanno dimostrato quanto valgono contro un avversario che ha menato tutti gli imperatori.

    tu sei palesemente Pro-marine in ogni discorso, scrivi giudizi basati su prove che rigiri per cercare di dare ragione ai tuoi personaggi preferiti. ogni volta che scrivo qualcosa tu o non la capisci o se fa finta di non capire ribatti con prove verissime ma che in quel caso non c'entrano nulla (per esempio io mi riferivo ad ammiragli singoli contro singoli imperatori che come tutti sanno sono più forti pur non conoscendoli, tu invece ribatti con ciurme ecc che non c'entranto niente nel discorso).
    insomma usi ragionamenti veri per ribattere su cose impossibili soltanto perchè sei palesemente sempre a favore di certi personaggi invece di altri, dimostri una rigidità mentale e di giudizio piuttosto banale visto che nessuno può iniziare un ragionamento con te se quel qualcuno inizia a mettere in dubbio i tuoi pensieri.

    non sei in grado da dare dei giudizi oggettivi, e questa è una grande mancanza per poter riuscire a scambiare opinioni su un manga o su un libro.
    il mio non è un insulto è solo quello che penso di te da come scrivi e mi dspiace.


    per non andare offtopic. fujitora è uno forte, infatti è un ammiraglio.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    Qui si discute civilmente e si rispettano le opinioni di tutti.
    Quindi evitiamo questi discorsi, anche se uno scrive "non è un insulto" di fatto lo è.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Marine
    Posts
    1,811

    Status
    Tranquillo non mi sono offeso :asd:
    Mi dispiace che tu la pensi così, sarei felice di discutere con te del perchè ritieni gli imperatori superiori agli ammiragli a priori ma non in questo topic perchè come ci è stato fatto notare siamo OT
     
    Top
    .
  10. Knuckle3
     
    .

    User deleted


    il mio non era un insulto ci mancherebbe, è solo che può capitare che ti piaccia cosi tanto un personaggio dal difenderlo da tutto e tutti, capita anche a me con rebecca, ho trovato delle prove ma soltanto perchè come personaggio mi piace e la difendo (anche su prove palesemente contro), soltanto che riguardo cose evidenti come questa tra imperatori e ammiragli o quella tra lucci e teach non ci sono difese che tengano.

    gli imperatori sono solo 4, abbiamo visto che forse solo marco poteva tenere testa quasi al 100% contro un ammiraglio quindi le loro ciurme per voi non sono cosi forti, per cui visto che per tenere a bada questi 4 uomini/donna ci vogliono marina e flotta dei 7, si presume che loro siano dei veri mostri e che quindi in scontri singoli siano superiori come forza ad un ammiraglio.
    lo stesso doflamingo che sta sotto ad un ammiraglio come forza, riesce a liberarsi come barbabianca dal congelamento di aokiji, per cui dobbiamo credere che doflamingo sia al livello di barbabianca?? no perchè è stato soltanto una parte di scontro. i livelli di forza in one piece non sono cosi netti, doflamingo potrebbe magari vincere contro kizaru ma perdere contro aokiji o akainu. insomma ci sono tantissime variabili ma sapiamo che quei 4uomini sono dei veri mostri e per tenerli a bada ci vogliono 7pirati fortissimi e i tre ammiragli.

    ora per non andare più offtopic spero che la risposta venga data in un altro topic perchè qua ho finito.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Marine
    Posts
    1,811

    Status
    ti ho risposto nel topic riguardante le tre grandi forze
     
    Top
    .
  12. T.D.Law
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr_Gonzo @ 1/12/2013, 14:50) 
    Tranquillo non mi sono offeso :asd:
    Mi dispiace che tu la pensi così, sarei felice di discutere con te del perchè ritieni gli imperatori superiori agli ammiragli a priori ma non in questo topic perchè come ci è stato fatto notare siamo OT

    Infatti l'errore è essere sicuri.. si possono fare solo ipotesi

    Io ad esempio ritengo che Il Rosso se la giochi con Akainu, forse anche Teach è allo stesso livello, ma solo se ha iniziato a controllare bene i suoi poteri. Kizaru (sempre dal mio punto di vista) è di poco inferiore a questi tre, ma è superiore agli altri imperatori. Il livello di Fujitora dovrebbe essere ancora più basso. Il terzo non lo abbiamo visto in azione.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,638
    Location
    Roma

    Status
    Sparo qui una delle mie solite provocazioni gratuite :asd:
    Chissà se poi quando verrò miseramente smentito mi ricorderò di tornare da queste parti... :eheh:

    Per me nell'arruolamento di Fujitora c'è lo zampino di Garp.
    E' vero che Issho sembra avere un rapporto piuttosto confidenziale con Sakazuki, ma io non mi levo per nessun motivo dalla testa l'episodio ad inizio saga di Dressrosa, all'interno del Casinò.
    Anche se Luffy "aiuta" il vecchio cieco con gli scagnozzi di Buffalo che volevano fregarlo, un ammiraglio non rimane indifferente davanti ad un pirata da 400 milioni di taglia. Perfino Aokiji a Marineford era stato molto ostile nei confronti di Luffy, nonostante gli abbia parato il didietro più di una volta (tra cui quella palese di Enies Lobby).
    Mi piace pensare che Fuji abbia qualche legame con Garp e quindi ci vada leggero con Luffy.
    Ma è tutto da dimostrare, è solo una mia sensazione.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    Io credo che Fujitora non abbia attaccato Rufy per lo stesso motivo per cui non lo fa Bastille.
    A Dressrosa non c'è solo Cappello di Paglia e attaccando lui e basta tutti gli altri scapperebbero.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,638
    Location
    Roma

    Status
    Dunque tu pensi che "per il bene di entrambi, credo sia meglio non dirti chi sono" significhi "non ti dico chi sono altrimenti dovrei arrestarti qui...e ora non posso" ?
    Solo questo ?
    Quando magari ad arrestarlo li in quel momento con l'effetto sorpresa avrebbe potuto metterci un attimo ?
     
    Top
    .
104 replies since 20/8/2013, 17:27   3889 views
  Share  
.
Top