Hannibal

Serie Tv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,927
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (esti. @ 23/9/2013, 23:39) 
    CITAZIONE (El Rafko @ 23/9/2013, 09:53)
    "Cos'è che sto per mettere in bocca?"
    Sapessi, caro Morpheus... :bugy:

    stà inquinando le prove .. :asd:

    Se le sta proprio magnando! :brook:

    Stasera episodi 5 e 6, non perdeteveli! :rules:
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    CITAZIONE (El Rafko @ 26/9/2013, 10:21) 
    CITAZIONE (esti. @ 23/9/2013, 23:39) 
    stà inquinando le prove .. :asd:

    Se le sta proprio magnando! :brook:

    Stasera episodi 5 e 6, non perdeteveli! :rules:

    Non 5 e 6, ma 5-6-7 , dato che è una serie con Episodi Dispari e sta avendo buon successo hanno deciso di farne 3 così dal prossimo sarà 2 a sera, il motivo perché pare che costituiscano una minisaga quindi hanno scelto questi.

    Comunque io il 7 lo guardo domani anche perché tra poco devo andare a letto, comunque il doppiaggio è sempre magistrale.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,927
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (luke hotchner98 @ 26/9/2013, 23:45) 
    CITAZIONE (El Rafko @ 26/9/2013, 10:21) 
    Se le sta proprio magnando! :brook:

    Stasera episodi 5 e 6, non perdeteveli! :rules:

    Non 5 e 6, ma 5-6-7 , dato che è una serie con Episodi Dispari e sta avendo buon successo hanno deciso di farne 3 così dal prossimo sarà 2 a sera, il motivo perché pare che costituiscano una minisaga quindi hanno scelto questi.

    Mi pareva strano infatti, quando ho visto che alla fine del sesto episodio è iniziato il settimo ci son rimasto... :franky:

    Boh, mi pare comunque una scelta un po' strana ma va bene così... più che altro non credo stiano cercando di far fretta per finirlo prima, mi pare stia avendo degli ascolti discreti qui da noi.
    Mi spiace solo che in questo modo la stagione finirà già il 10 ottobre, non è durata niente in pratica! :asd:

    Tra l'altro belli gli episodi di ieri... si comincia a far più luce sugli eventi e sulle vite dei protagonisti, belle anche le varie introspezioni su Hannibal, interessanti e già esplicative a modo loro, anche se non è stato rivelato molto. Perlomeno finalmente lo si è visto mentre uccide qualcuno... anche se solo nel passato.

    Mi piace il personaggio di Bedelia Du Maurier, trovo anche azzeccato il suo inserimento "tardivo": nei primi episodi si è dato un quadro generale della situazione, cosa succede solitamente in ogni puntata, prerogative e caratteri dei personaggi eccetera, mentre adesso si comincia ad andare più a fondo, a lasciar intendere ed a far vedere qualcosa di più. Ed il fatto che anche Hannibal ricorra a sua volta ad una psichiatra rende la storia a mio avviso ancora più affascinante: è vero che fa cose orribili, insane, che ogni giorno è costretto a portare una maschera per proteggere la sua identità perfida... eppure anche nel macchiarsi dei suoi terribili atti serve una certa dose di lucidità, lui è in possesso di una mente geniale e brillante e lo sa benissimo. E così come Will, suo malgrado, cerca di proteggere la propria fragile stanza mentale ricorrendo ad uno psichiatra, stessa cosa fa Hannibal.

    Be', vediamo come finirà questa stagione... mi pare strano comunque non abbia avuto successo negli USA, mi pare avvincente, ben fatta, perlomeno meglio di tante altre cose che trasmettono...
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    CITAZIONE (El Rafko @ 27/9/2013, 15:31) 
    CITAZIONE (luke hotchner98 @ 26/9/2013, 23:45) 
    Non 5 e 6, ma 5-6-7 , dato che è una serie con Episodi Dispari e sta avendo buon successo hanno deciso di farne 3 così dal prossimo sarà 2 a sera, il motivo perché pare che costituiscano una minisaga quindi hanno scelto questi.

    Mi pareva strano infatti, quando ho visto che alla fine del sesto episodio è iniziato il settimo ci son rimasto... :franky:

    Boh, mi pare comunque una scelta un po' strana ma va bene così... più che altro non credo stiano cercando di far fretta per finirlo prima, mi pare stia avendo degli ascolti discreti qui da noi.
    Mi spiace solo che in questo modo la stagione finirà già il 10 ottobre, non è durata niente in pratica! :asd:

    Tra l'altro belli gli episodi di ieri... si comincia a far più luce sugli eventi e sulle vite dei protagonisti, belle anche le varie introspezioni su Hannibal, interessanti e già esplicative a modo loro, anche se non è stato rivelato molto. Perlomeno finalmente lo si è visto mentre uccide qualcuno... anche se solo nel passato.

    Mi piace il personaggio di Bedelia Du Maurier, trovo anche azzeccato il suo inserimento "tardivo": nei primi episodi si è dato un quadro generale della situazione, cosa succede solitamente in ogni puntata, prerogative e caratteri dei personaggi eccetera, mentre adesso si comincia ad andare più a fondo, a lasciar intendere ed a far vedere qualcosa di più. Ed il fatto che anche Hannibal ricorra a sua volta ad una psichiatra rende la storia a mio avviso ancora più affascinante: è vero che fa cose orribili, insane, che ogni giorno è costretto a portare una maschera per proteggere la sua identità perfida... eppure anche nel macchiarsi dei suoi terribili atti serve una certa dose di lucidità, lui è in possesso di una mente geniale e brillante e lo sa benissimo. E così come Will, suo malgrado, cerca di proteggere la propria fragile stanza mentale ricorrendo ad uno psichiatra, stessa cosa fa Hannibal.

    Be', vediamo come finirà questa stagione... mi pare strano comunque non abbia avuto successo negli USA, mi pare avvincente, ben fatta, perlomeno meglio di tante altre cose che trasmettono...

    I dati di ascolto non sono mai buoni su NBC,infatti ho paura per la serie TV Costantine.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,927
    Location
    Death Valley

    Status
    Oggi, in seconda serata su Italia1 (a partire dalle 23.20) gli episodi 8 e 9, mentre domani sera in prima serata gli ultimi quattro (10, 11, 12 e 13). Praticamente metà stagione in due giorni soltanto... :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Finita di vedere Lunedì sera in Sub Ita , il finale rispecchia le alte aspettative dei Telespettatori, un finale di Stagione degno e che può introdurre solo un'ottima Seconda Stagione, Mads Mikkelsen in originale rulla.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,927
    Location
    Death Valley

    Status
    Non sto seguendo ancora la seconda stagione (sto aspettando che la portino doppiata in Italia), ma vorrei segnalare che la serie, nonostante gli ascolti non altissimi in America, è stata ufficialmente rinnovata, pochi giorni fa, per una terza stagione. :)
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,093

    Status
    stanno uscendo una marea di spoiler della 3 season per chi fosse interessato :oo: quivi:

    http://hannibalcafe.com/hannibal-spoilers-and-news/

    Pare ci sarà anche o stiano contrattando con..

    David Bowie (zio di hanni) :wapol:

    :asd: questo serial sta assumendo effetto valanga e diventerà il nuovo Lost :xd:

    La mia paura più grande :00:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,093

    Status
    hannibal cancellato :oo:

    http://deadline.com/2015/06/hannibal-cance...nbc-1201451774/

    ---

    tumblr_nqd9bp5WNJ1tv22m7o1_540

    D5B65k4
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Tanto Netflix o Amazon la salvano e la Quarta Stagione l'avremo, Fuller ha detto che Hannibal ha terminato le cene sulla NBC, ma un cannibale è sempre affamato e può tornare per un'altra cena.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Finito di vedere l'ultima puntata di Hannibal(per ora almeno)devo dire pensavo sarei rimasto insoddisfatto, non avrei mai sperato in un finale così poetico, perché si alla fine questo finale chiude il cerchio,in attesa che ci siano altre possibilità di riaprirlo.
    IL Drago Rosso è morto e sono stati Hannibal e Will ad ucciderlo e mentre ciò avveniva finalmente Will ha abbracciato il suo lato da killer,il lato che Hannibal gli voleva mostrare,l'ha visto e come ultimo addio stretto a lui si lancia dalla scogliera,magari sono morti,magari no(propendo per la seconda ipotesi)ma il Will che conoscevamo è mutato, si è trasformato quindi si almeno per quel che riguardo il ciclo di Will Graham abbiamo finito.

    Grazie Hugh,grazie Mads e Grazie Bryan sono stati 3 anni intensi, spero di vedervi tornare un giorno con una Quarta Stagione e con l'arrivo di Clarice Starling,magari una Quarta Stagione conclusiva divisa a metà come questa Terza Stagione,ma prima del 2017 non se ne parla purtroppo.
     
    Top
    .
25 replies since 16/9/2013, 22:57   388 views
  Share  
.
Top