Best Ban Ever 2.0
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • .itse / °Joker° / Rilik / °Hades° / Gilido
    40.00%
    14
  • †Tre Ði Späde†
    28.57%
    10
  • »Captain/Technique/Mop
    14.29%
    5
  • Marshall D. Teach(BarbaNera)
    8.57%
    3
  • Obama
    5.71%
    2
  • Riku imp
    2.86%
    1
  • HP Laserjet 1200 series
    0.00%
    0
  • La_Pulghe
    0.00%
    0
  • Hoitsu.
    0.00%
    0
  • †Kyo e DarkfallenITA
    0.00%
    0
  • †Itachi†
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 35)

Best Ban Ever 2.0

A grande richiesta!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    Molti (?), troppi (??), anzi che dico, tutti (???) sentivano la mancanza della versione aggiornata del famoso sondaggio che ci permette di deridere apertamente discutere pacifcamente sui pirla poveri cristi innocenti che sono diventati agnelli sacrificali per Lui° sono stati vittime di una sospensione a causa di comportamenti da pirla poco corretti.

    Ebbene, dopo che la precedente edizione (i cui aggiornamenti di fermano all'ormai lontano apirle 2011) sembra aver raggiunto una situazione di stallo in cui a contedersi il premio di pirla del forum bannato del secolo restano i tre pirla mostri sacri della sezione sospensioni (ovvero Pell, Drake e Pain) chi si aggiudicherà il premio di nuovo pirla del secolo nuovo bannato del secolo?!

    Si accettano scommesse!

    Marshall D. Teach(BarbaNera)

    HP Laserjet 1200 series

    La_Pulghe

    Hoitsu.

    Obama

    †Kyo e DarkfallenITA

    Riku imp

    †Itachi†

    †Tre Ði Späde†

    »Captain e Technique/Mop

    .itse / °Joker° / Rilik / °Hades° / Gilido

    Signori, diamo il via al televoto!

    PS: sono andato a memoria e ho preso tutti quelli che si sono fatti bannare per motivi stupidi o che hanno avuto una sospensione divertente o piena di epiteti ingiuriosi, penso di aver fatto un buon lavoro, andando a ritroso fin da dove si fermava il precedente topic di argy (con il quale mi scuso se gli ho rubato la gloria di aprire la nuova versione :asd: ). se mi è sfuggito qualcosa, senjtitevi liberi di farmelo notare :sisi:
     
    Top
    .
  2. Luke jr.
     
    .

    User deleted


    Questa è una scelta ardua :sese:

    se la contendono riku, tre di spade, capitan e .iste :sese:


    alla fine fra questi direi che vince lo stalker di esti. :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Sono propenso per .itse :xd:

    Anche se secondo me era un altro account di >Captain :asd:

    Bellissimo poi il messaggio inviato ai boss del forum :asd:

    E poi ha fatto scomodare Skall :look2:
     
    Top
    .
  4. Coso (Aka Sad)
     
    .

    User deleted


    È difficilissimo.

    Ce ne sono tre che sono a pari merito:

    Riku
    Tre
    e Captain.

    Penso opterò per Tre, però :sese:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,929

    Status
    Sono tutti dei grandissimi co...ndannati a morte (almeno in questo forum), e meriterebbero tutti di vincere il premio "il più co...ndannato tra i co...ndannati".
    Voto quel co :censored: di »Captain dato che si sentiva protetto sparando la ca***ta del "non vorrei essere bannato/non vorrei creare flame, la mia era solo una domanda" ogni 2x3 quando, invece, era chiaro che voleva solo creare fastidio all'interno del forum...un pò come gli esseri senza cervello.
    E lo voto pure per il "Il boss ha parlato." che ho usato :asd:

    Ah, dimenticavo...come vedete censurare le parole non è così difficile, basta usare * o :censored: ma, come direbbero allo Zoo, quell'essere (»Captain) non è il professore.


    P.S.: sia chiaro che io voto questo account, non gli altri "doppioni".
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    co... comero?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    Voto »Captain/Technique/Mop.
    Ce ne sono altri che hanno ampiamente rotto le scatole, forse pure di più, ma dico lui perché è l'unico tra questi che pretendeva di avere sempre ragione facendo discorsi che non stavano né in cielo né in terra (soprattutto prima del ban).
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    20,411

    Status
    per me il migliore rimarrà sempre pain the best :asd:

    tra questi direi .itse ( anche perchè gli altri me li sono persi tutti :asd: )
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,173

    Status
    Voto †Tre Ði Späde† perché è l'unico di questi con cui ho avuto il "piacere" di discutere
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    I migliori restano sempre i Primi ma non mi scorderò Mai la discussione tra Spade e Buta :asd:

    Quella fu la prima volta che vidi Buta incazzato come non mai XD

    Piccola menzione anche per il Fan Boy/Molestatore di esti :xd:
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,475
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    Lo stalker di esti senza dubbio! :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,091

    Status
    Dunque.

    Della lista , i primi 5 non ho avuto modo di conoscerli. Ho letto le loro sentenze linkate e a sensazione non penso siano all'altezza di alcuni personaggi che li hanno succeduti (si dice così? :oo:)

    Kyo e Dark fallo : dovrebbero essere quei bimbiming che si erano iscritti prevalentemente per flammare in una FF. Ricordo. Niente di particolare. :oo:

    Riku imp : DAT MAN. Avevo cercato di riportarlo sulla retta via più volte. :oo: (Rivoluzionario costantemente con la targhetta wanted tipo Bla) ricordo che a Baltigo non lo sopportava nessuno (o comunque stava antipatico alla maggior parte) e quindi si era un pò affezionato a me :asd:
    Troppo ca*zone per frequentare il foro, trolleggiava con le persone sbagliate.
    Infine, uscita di scena con epico atto da rivoluzione sessuale anni 60 con Firma giffata che credo indossi tuttora :xd: (e che perciò gli è valsa la taglia a quella ispirata. Vedi nel topic.).
    Tra l'altro avevamo cercato in tutti i modi se ben ricordo (la sera stessa che l'aveva messa) di fargliela togliere ma Mike aveva fatto subito la soffiata -_- prrr

    Itachi : Anch'egli rev, bannato per doppi account. Bhà. Forse quello che mi ha stupito maggiormente. :oo: Non me l'aspettavo proprio.

    †Tre Ði Späde† / • ? • : è stato tutto sommato un buon user del Dff. :sisi: Unico peccato è stato quello di intraprendere una discussione poi precipitata nel revisionismo (magari lui neanche intendeva portarla a quel punto) con uno storico più preparato di lui. :asd:
    Ne è seguita l'interdizione (o un avviso) ,addirittura, dal circuito, (ora non ricordo) e Ban burocratico.

    Captain e Technique/Mop (posso aggiungere anche Pilzken, inoltre a me confidò /in punto di morte :asd:/ che era anche Admiral abilitato a Marineford :xd:) : Personaggio dai mille account/IP. Vince il premio ming dell'anno. :asd: Con l'account Captain intraprese la famigerata discussione nel thread in community.
    Con l'account Technique successivamente entrò a baltigo dando dei co***oni a gli staffer e dicendo che non si trovava bene nella sezione rev. Ne nacque una Shit storm con Salas e duddaccio :oo: Con tutti gli altri che nel frattempo si erano impegnati a denunciarlo ai Mod (che però in quel momento erano assenti. :asd: Non c'era nessuno online e dunque la flame war durò un bel pò).

    .itse / °Joker° / Rilik / °Hades° / Gilido : Lui è uno stalker. C'è poco da dire. :asd: (Aggiungerei pure qui il nick Kyuura). E anche un idiota totale.

    Uno che prima di fott*ere il set ti avvisa via MP se può fotter*elo :oo: :asd: Come se un ladro avvisa il commerciante prima di fare una rapina.

    Poi una lagna.. :hancock: non capiva niente di niente. Un vero ritard*ato. :oo: Con tutto il rispetto per i disabili.

    Qualcuno ipotizza si trattasse di Captain. Bhà :oo: In tal senso sarebbe stato un flamer-troller tornato per vendicarsi.

    Aspetto a votare. Sono molto indeciso.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Qualcuno sa se la discussione buta-spade esiste ancora?? :oo:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,091

    Status
    CITAZIONE (.:Adry:. @ 24/9/2013, 16:21) 
    Qualcuno sa se la discussione buta-spade esiste ancora?? :oo:

    leggi da qui #entry373824022
     
    Top
    .
  15. Mystogan D. Gerard
     
    .

    User deleted


    Voto .itse :asd:
     
    Top
    .
44 replies since 24/9/2013, 10:53   1973 views
  Share  
.
Top