Capitolo 744

"Capo di Stato Maggiore dell'Armata Rivoluzionaria"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rargoth @ 18/4/2014, 15:44) 
    comunque domanda stupida, ma i 20 regni non sono scappati per via di un'invasione, tumulti etc? cioè, non è tutto parte dei 100anni? so che non è il topic giusto, quindi se ce n'è uno indicatemelo pure!!

    Doflamingo dice che i regnanti di 19 tra i 20 regni fondatori si sono trasferiti a Marijoa dopo aver creato il Governo Mondiale quindi, per quello che sappiamo ora, non ci sono stati motivi particolari che li hanno forzati ad andare via dai loro Paesi (e non credo ce ne siano stati, penso si siano spostati per, perdonatemi il gioco di parole, poter governare il Governo Mondiale)

    Qui trovi un topic sul secolo buio.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,699
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Non sono in ritardo. :look2:
    Vabbè, se ne sono dette di tutti i colori su 'sto capitolo, io arrivo solo per sparare le mie solite due boiate e poi mi ritiro a tossire febbricitante nel mio cantuccio... :xd:

    La cover (simpatica ^^) mi ha spiazzato, perchè come tutti mi aspettavo le nuove MA, e vedere Kuzan e il pinguino sembrava suggerire l'inizio di qualcosa a Punk Hazard... e invece è un'altra richiesta! Oda trollone... :asd:
    A 'sto punto temo che potremmo avere parecchie richieste su personaggi random, e dovremo aspettare un bel po' per le prossime MA... uffa... :s:

    Partiamo subito con la faccenda Sabo, che ha scatenato fuoco e fiamme: a me le polemiche interessano poco, oramai ho metabolizzato del tutto il ritorno del fratel prodigo, e il mio unico timore resta quello di vedere una copia di Ace (timore che si è concretizzato un po' di più visto il Frutto :look2:).
    In ogni caso mi è piaciuto come Sabo si sia fregato il Foco Foco e se lo sia pappato senza cerimonie, iniziando subito a usare il potere del fratello. :sese: Tra l'altro era già parecchio forte prima, in effetti con un po' di allenamento del Rogia si avvicinerà parecchio al livello degli Ammiragli... :oo:
    Bella sorpresa anche scoprire che ha un ruolo di grande importanza nei Revs, solo uno o due gradini sotto Dragon; immagino che il padre di Rufy l'abbia preso sotto la sua ala fin dai tempi di Goa. :eheh:

    Usop versione Buggy-Messia l'ho trovato carino, anche se ovviamente già visto; almeno legittimizza ancora di più i personaggi del Colosseo, e sicuramente vedremo altri sviluppi di questa sottotrama.

    Si chiude a Palazzo un sacco di roba incasinata: Kyros che saltella in giro e fa cose badass (sinceramente, sono curiosissimo di vedere come potrà essere reso in forma animata, e per una volta non potrò incolpare la Toei se sembrerà ridicolo :xd:), Rufy che battibecca con Law per l'alleanza (che in effetti boh, non si capisce dove andrà a parare la cosa adesso... o forse tra poco si torna sui binari, Rufy pesta Dofla e poi via con Kaido! :asd:) e il fenicottero che, sorpresa sorpresa, non è morto (attendiamo spiegone) e confabula di una misteriosa "gabbia per uccelli"... se fosse davvero solo una tecnica di Pica tipo chiusura dell'Isola, credo che sarei un po' deluso, però siceramente non so cosa pensare... si vedrà... :comeno:
     
    Top
    .
  3. Kaizoku-O
     
    .

    User deleted


    Senza dubbio un capitolo molto eccitante e incredibile! Ma ho una preoccupazione, Kyrios adesso che si è ritrasformato in umano ha di nuovo la gamba che sanguina e morirà presto a causa del dissanguamento, quindi o Sabo arriva in quella dannata camera e cauterizza la ferita e aiuta Rufy a sconfiggere Mingo ancora prima che possa attivare la sua trappola (secondo me la "gabbia per uccelli" sarà una sorta di equivalente al gear third del capitano), per quanto Mingo secondo me è tenuto in vita da fili che congiungono il suo corpo con un effetto puzzle-puzzle di Bugy (ma non riesce a far volare le sue parti se non usa le dita) però il rogia della roccia di Pica sarà una rottura nonostante l'haki visto che può manovrare l'intera isola
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,724

    Status
    Sabo è vivo! :wapol:
    chi l'avrebbe mai detto.. :comeno: vabe finalmente finiscono le teorie sul suo stato, anche se io l'avrei messo molto piu avanti, magari solo nominato

    il fatto che sia il n°2 è una grande cosa che potrebbe spaccare l'opera: tanti si lamentano di come sia diventata la situazione, il fatto di vedere uno sconosciuto (a noi) Sabo che sia cosi potente ed influente è una cosa difficile da digerire.. sembra quasi il vero protagonista dell'opera, uno che diventa Re dei Pirati, uno capo dei Revo e uno a capo della Marina (Koby)

    è forte, ma davvero troppo forte, ok che è il n°2 ma sembra qualcosa di inavvicinabile forse poco sotto agli admirals e ai 4.. boh vedremo
    giusto invece dargli il Foco Foco, è l'eredità giusta. tanto Rufy ha sempre dimostrato di non tenerci a certe cose, come ai tempi che non voleva andare a ID a liberare Ace

    e ora Sabo Pugno di Fuoco :sese: :asd:

    bo staremo a vedere la piega che prenderà l'opera, per ora mi stanno bene ancora quasi tutte le cose poi vedrò


    per quanto riguarda la saga è scoppiata, e stà finendo male... il torneo è stato uno farsa, almeno il pezzo finale
    ora si ritrovano tutti per la fabbrica e per sconfiggere (?) sua maestà il Fenicottero
     
    Top
    .
243 replies since 9/4/2014, 18:58   10278 views
  Share  
.
Top