Shanks e Rufy

Ipotesi e considerazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rufy451
     
    .

    User deleted


    secondo voi quando ci sarà il tanto atteso incontro tra la ciurma del rosso e quella di cappello di paglia?l incontro shanks rufy e soprattutto usopp e suo padre...e quali saranno le reazioni???non vorrei che oda ci facesse aspettare fino all ultimo capitolo,magari pure in battaglia tra di loro!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    Secondo me Rufy incontrerà Shanks quando il Rosso sarà in punto di morte, oppure farà semplicemente visita alla sua tomba.
    In ogni caso credo che sarà Teach a far fuori Shanks. :eheh:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    secondo me la scena finale sarà rufy che pone il suo cappello sulla tomba di shanks e se ne va.

    usopp non incontrerà mai suo padre..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    La penso come Gil :sese:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Anche io mi accodo a Gil. Teach toglierà di mezzo Shanks in futuro e Rufy visiterà la sua tomba depositando il suo cappello di paglia e una promessa: "Adesso Teach lo riempo di botte!" :sese:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Abbastanza folle da non aver paura della morte, abbastanza saggio da volerla evitare

    Group
    Utente
    Posts
    849
    Location
    Quando lo scoprirò, sarai il primo a saperlo!

    Status
    Vabbè, credo che siamo tutti d'accordo che Shanks, Mihawk e Yasopp vanno praticamente in giro con un cartello su cui scritto "ciao. Barbanera ci ucciderà e manderà luffy in berserk".
    Mi associo a chi dice "troverà la sua tomba"
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Perchè Mihawk? io penso che verrà battuto da zoro non da teach.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Ammetto che mi piacerebbe un incontro tra Rufy e Shanks, ma per forza di cose, vedo l'incolumità del Rosso parecchio a rischio ormai a causa di Teach.

    Però chissà, non escluderei che il tanto atteso incontro possa avvenire in "condizioni normali", sarebbe bello qualora il Rosso possa riuscire a vedere Rufy conquistare il titolo di Re dei Pirati.

    Un incontro Yasop-Usop lo esigo. :sese:
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,917

    Status
    Si a meno di colpi di scena (il che non mi sembra tanto improbabile), Shanks mi sembra il classico personaggio/eroe fondamentale ma destinato a sacrificarsi.
    Ha un'aura di invincibilità, un'influenza mostruosa ed un hype senza eguali eppure fino ad oggi sembra in disparte.

    Per me o morirà per mano di teach, nel caso Oda voglia ridimensionarlo un po' (stile Ace che da n2 di BB e pupillo viene, visto considerato nullità da una buona fetta di gente) oppure uscirà qualcosa di nascosto sul suo conto e/o sull'one piece stesso.

    In ogni caso vedo molto improbabile un loro scontro, al massimo una sorta di festa con Rufy ormai re dei pirati.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    Io al contrario credo che ci sara l'incontro con Shanks, il Rosso e la sua ciurma metteranno alla prova Rufy e i auoi amici finendo poi con una bella festicciola mangiando, bevendo e scherzando poi purtroppo arrivera Marshall(BN) e succedera quello che deve succedere. :(
     
    Top
    .
  11. Monkey D. Cactus
     
    .

    User deleted


    Allora, partiamo dal dire che shanks è un personaggio misterioso e che ha molto da mostrarci quindi se morirà lo farà fra molto

    Come avete detto la sua uccisione da parte di teach è probabile.

    Spero che il rosso non si scontri con Rufy,prima o poi si incontreranno il capitano non gli consegnerà il cappello piuttosto lo metterà sulla sua tomba una volta diventato re dei pirati oppure quando shanks sarà in punto di morte.

    Usopp si scontrerà con yasopp ma dopo un po' si riappacificheranno
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,385

    Status
    Ma quindi qui è possibile anche fare considerazioni spoiler ?

    Perciò avevo creato lo stesso post nella sezione One Piece spoiler 🤔
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    No, in questo topic non si possono fare spoiler.
    Vedremo però se sarà il caso di spostarlo nella sezione spoiler, ma fino a quando non lo "annunceremo", per parlare di argomenti spoiler usate l'apposito tag, altrimenti evitate.
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    Visti gli eventi recenti, il topic è stato spostato nella sezione Spoiler.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Utente
    Posts
    1,821
    Location
    Statte

    Status
    a me piacerebbe che sia rufy a sconfiggere il rosso.....
     
    Top
    .
17 replies since 2/8/2014, 18:07   1514 views
  Share  
.
Top