Futuri power-up dei Mugiwara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    Prendendo punto da un topic trovato su un altro forum ed in seguito all'ultimo capitolo ho deciso di proporre anche qui la questione! Quali saranno secondo voi i futuri power-up che la ciurma necessita per fare di Rufy il re dei pirati? Comincio io, supponendo che entro la fine del manga tutti o quasi manipoleranno un minimo di ambizione:

    Nami: Essenzialmente Haki della preveggenza e miglioramento delle tecniche atmosferiche. Anche un miglioramento fisico non sarebbe male. Non credo che padroneggerà mai l'armatura, anche perchè vedo difficilmente Hakizzabile il suo stile di combattimento.

    Chopper: Haki dell'armatura e indurimento: necessari per uno che punta sulla forza bruta come lui. Controllo totale del Monster Point, miglioramento fisico ed eventuale altra trasformazione. Non credo padroneggerà mai l'osservazione.

    Robin: Haki della preveggenza molto sviluppato e dell'armatura (No indurimento, ma necessario a superare la difesa dei frutti del diavolo)

    Brook: Haki della preveggenza molto sviluppato e dell'armatura (Come Robin), sviluppo del frutto del Diavolo

    Usop: Miglioramento fisico, sviluppo dell' Haki della preveggenza ad alti livelli, minimo di Armatura

    Franky: onestamente qua le possibilità sono infinite. Potrebbe lanciare il Radical Beam con una sola mano :*_*:. Inoltre non mi dispiacerebbe se avesse una "modalità" per potenziare il combattimento corpo a corpo. Non so se utilizzerà mai l'Haki dato che potrebbe compensare con diverse migliorie (Tirapugni di agamaltolite e radar per individuare in nemici).

    Ed ora passiamo al bello: il Monster Trio!

    Zoro: passaggio dalla Sandai Kitestu alla Shodai e miglioramento dell'Haki. Onestamente non credo che serva molto altro dato che è già praticamente un mostro

    Rufy: anche qui c'è poco da dire: Haki, unione di Gear controllata a dovere (Che secondo me vedremo molto a breve nello scontro con Dofla dato che il G2 sembra non riuscire a sfondare le difese del fenicottero e il g3 sarebbe troppo lento per un avversario come lui). Infine sviluppo altri gear

    Sanji: quello che forse necessità più power-up per adattarsi al nuovo livello del monster trio. Miglior Haki dell'armatura. Soru e successivamente Kamisori. Evoluzione del DJ: servono colpi più potenti per spezzare le difese dei combattenti del NW (Come dimostrato dallo scontro con Vergo) e non credo che un semplice DJ possa potenziarsi a tal punto. Colpi dalla distanza (Rankyaku :look2: )

    E voi cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2. ITA-babo95
     
    .

    User deleted


    Nn penso che eccetto il monster trio, gli altri membri della ciurma ottengano l'haki. Primo perchè per sviluppare entrambi gli haki di base occorrono mesi se nn anni di allenamento. Secondo. Rufy ha avuto come maestro il re oscuro. Zoro ha avuto mihawk. Sanji ivankov. Gli altri membri nn hanno avuto maestri illustri. Come possono aver imparato l'haki da soli? E terzo sarebbe troppo sgravato. Un usop hakizzato che colpisce un rogiato? Nn se po vede. Mi dispiace ma escludendo i tre mostri, nessun'altro avrà l'haki. Forse robin che è stata coi rivoluzionari, ma nn credo più di tanto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,433

    Status
    Veramente Usop sembra aver già ottenuto l'haki nell'ultimo capitolo...inoltre perché non si potrebbe vedere?

    Senza l'haki il suo ruolo di cecchino è cmq limitato. Ora vabbe le gag, va bene che Sugar era una bambina, va bene i proiettili speciali e particolari...ma a sto cecchino gliela vogliamo dare una base per far del male agli avversari (di ogni tipo) o resta così per sempre?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    L'Haki ce l'ha Tashigi, ce l'ha Aysa, la risveglia Kobi a MF...
    Tutti i Mugi ormai hanno molta esperienza in battaglia e affronteranno eventi che li segneranno ancora di più.
    Mi aspetto che a fine manga tutti o quasi ne sappiano usare almeno un tipo.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5. ITA-babo95
     
    .

    User deleted


    Ottenere e saper usare sono due termini abbastanza differenti. Da qui al dire che usop possiederà l'haki ce ne vuole. E io nn ho parlato solo di usop. Nami con l'haki dubito che oda la metta, così come chopper o franky. Francamente nn vedo come possa essere utile a nami l'haki. Nn è che adesso l'haki ce l'hanno i primi che passano per strada...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (ITA-babo95 @ 1/9/2014, 17:08) 
    Ottenere e saper usare sono due termini abbastanza differenti. Da qui al dire che usop possiederà l'haki ce ne vuole.

    Questo discorso può andare bene per il presente nel manga, ma non per il futuro.
    Non mi aspetto che a Dressrosa, dopo due ore, Usop sappia usare a piacere il Mantra, ma già dalla prossima saga dovrà dimostrare che riesce in parte a controllarlo.
    Sarebbe come dire che Zoro dopo Mr. 1 non sarebbe più stato in grado di usare il Canto del Leone, perché doveva provare di nuovo quella sensazione avuta durante lo scontro; si è allenato ed in seguito l'ha usato di nuovo senza problemi, com'era ovvio che fosse.

    Poi a fine manga è ovvio che Usop saprà usare alla perfezione o quasi un potere che ha risvegliato già ora.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7. T.D.Law
     
    .

    User deleted


    Bel topic!

    Per quanto riguarda le rispettive discipline di combattimento dei mugi preferirei non sbilanciarmi ancora, ma per quanto riguarda l'haki mi associo al ragionamento di Gil; inoltre, in un futuro non molto lontano, vedo Zoro che padroneggia l'Ambizione del Re
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    l'haki sarà il potenziamento principale, il monster trio già sa usarla e padroneggiarla, il miglioramento sarà continuo di saga in saga...

    Zoro potrebbe avere un power up a Wa e ci starebbe tutto...magari con qualche nuova tecnica spettacolare

    per il resto della ciurma si inizia già a vedere qualcosa, Usop con l'haki dell'osservazione ci sta alla grande per il ruolo che ricopre e anche per gli altri ci sarà qualcosa....non mi aspetto che tutti sappiano usare sia osservazione che armatura ma almeno una delle due credo che sia possibile...hanno affrontato avventure incredibili, per due anni si sono allenati e sono solo all'inizio del NW, risvegliare questa capacità è solo questione di tempo....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Oh, jeez!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,952
    Location
    Detoxification Tank

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 1/9/2014, 17:07) 
    L'Haki ce l'ha Tashigi, ce l'ha Aysa, la risveglia Kobi a MF...
    Tutti i Mugi ormai hanno molta esperienza in battaglia e affronteranno eventi che li segneranno ancora di più.
    Mi aspetto che a fine manga tutti o quasi ne sappiano usare almeno un tipo.

    Quoto :eheh:

    Si può sorvolare su Nami, ma io almeno Usop con i due tipi lo voglio vedere. L'haki della percezione perché come cecchino gli servirà molto, e si è visto nell'ultimo capitolo, e l'armatura perché altrimenti, cecchino o no, contro un rogia avrebbe perso a prescindere. I proiettili di agalmatolite secondo me non ci starebbero molto :nono:
    Poi stiamo parlando della ciurma del futuro Re dei Pirati, non una qualunque, quindi IMHO a fine manga dovranno diventare tutti dei combattenti in grado di farsi valere, contro qualunque tipo di avversario.
     
    Top
    .
  10. ITA-babo95
     
    .

    User deleted


    Si ma c'è limite e limite. Anche con l'Haki, gente come Usop o Nami non potrà mai far fronte ad un rogiato o ad un fruttato particolarmente forte. Secondo me Oda non da l'haki a tutti i membri. Forse solo a qualcuno, oppure se si vuole sbilanciare magari un tipo solo di Haki a ciascuno, ma per me è dura...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    167

    Status
    io penso che forse altri membri acquisiranno l'haki, non escludo robin, magari l'ha imparato da dragon :comeno:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    alla fine sarebbe comoda a tutti, un tipo o l'altro...dare sia osservazione che armatura è troppo anche per me, però penso che ognuno di loro possa svilupparne almeno un tipo, non lo troverei nemmeno così esagerato visto che altri personaggi, già citati da gil, ne sono utilizzatori...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    Secondo me Rufy, Zoro e Sanji ormai hanno solo l'haki da potenziare visto che il livello dei 3 ancora non è tanto alto.

    Usop svilupperà al meglio l'osservazione, non so se in futuro risveglierà anche quello dell'armatura.

    Per quanto riguarda gli altri membri sicuramente risveglieranno almeno un tipo d'haki.
    Brook, Franky e Chopper li vedo bene con l'armatura mentre Nami e Robin con l'osservazione.

    Ci saranno anche dei nuovi membri che sapranno usare anche loro almeno un tipo d'haki, insomma alla fine tutta la ciurma saprà usare almeno un tipo d'haki in fondo si tratta della ciurma del futuro re dei pirati.
     
    Top
    .
  14. cinnello
     
    .

    User deleted


    quoto il post iniziale... la ciurma di un imperatore che non sa usare l'haki? e dove vogliono andare?
    I power-up del monster trio non saranno eccessivi, potenzieranno quella che già fanno, con zoro che batte mihawk e rufy super hakikazzuto. Sanji probabilmente diverrà molto veloce e armatura seria.

    Franky io speravo fosse diventato cazzuto con le nozioni di vegapunk, ma probabilmente deve studiare più di due anni e lo vedo come un px.

    concordo pienamente col post iniziale e aggiungo anche che l'haki la possono insegnare gli stessi colleghi di ciurma, non serve per forza il rayleigh... e sarebbe anche molto bello vedere questa cosa.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    CITAZIONE (cinnello @ 1/9/2014, 20:24) 
    concordo pienamente col post iniziale e aggiungo anche che l'haki la possono insegnare gli stessi colleghi di ciurma, non serve per forza il rayleigh... e sarebbe anche molto bello vedere questa cosa.

    Appunto e non mi dispiacerebbe se uno come Zoro allenasse tipo Usop anche nel potenziamento fisico, cosa di cui molti membri della ciurma hanno bisogno (Nami, Robin, Usop).L' Haki la possiede persino Boo che viene Oneshottato da Kelly Funk, secondo voi davvero non la padroneggeranno almeno in parte a fine manga tutti i Mugiwara? Dovranno sconfiggere la ciurma di Barbanera perdio! Come farebbe Usop senza ambizione massima della previsione a combattere Van Augur che riesce a colpire obbiettivi celati dalla curvatura terrestre? Non ci può essere solo il Monster Trio, devono diventare tutti forti!
     
    Top
    .
148 replies since 1/9/2014, 13:09   5439 views
  Share  
.
Top