Futuri power-up dei Mugiwara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Kaizoku Ou Ni Ore Wa Naru

    Group
    Pirate
    Posts
    110

    Status
    CITAZIONE (assop @ 20/4/2016, 07:27) 
    non credo che lo diventi e il Gear 3 si modifichera, la mia e solo un opinione.

    Ah ok, era solo una speranza mascherata da dato di fatto ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    CITAZIONE (Bezzz @ 20/4/2016, 12:09) 
    Ah ok, era solo una speranza mascherata da dato di fatto ;)

    No, e che o una mezza idea sul Gear3 futuro e nella mia ipotesi non ce che diventi un gigante. :) :) ronin aspetto il video su Sanji.

    Edited by assop - 21/4/2016, 16:06
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    4,816

    Status
    Secondo me, Onigashima sarà il luogo giusto per vedere lo sblocco dell'haki da parte di alcuni mugiwara.

    Usop: è passato circa un mese dal suo sblocco dell'haki dell'osservazione a Dressrosa quindi mi aspetto che adesso sappia usarlo a comando e ad un livello decente. Potrebbe sbloccare l'haki dell'armatura in battaglia.

    Robin: potrebbe aver imparato l'haki dell'armatura in questo mese a Wano.

    Chopper: per me non ha ancora nessun tipo di haki, ma potrebbe sbloccare l'armatura in battaglia.

    Franky: potrebbe valere lo stesso discorso di Robin, ma essendo un cyborg penso che si sarà concentrato su un power up tecnologico più che spirituale. Magari adesso avrà un arma di agalmatolite.

    Brook: sarebbe bellissimo vederlo tutto nero in full Haki, ma non penso che abbia avuto il tempo di sbloccare l'armatura in queste 2 settimane a Wano. Per me ha meno probabilità di Robin e Chopper di mostrare l'armatura in questa saga.

    Nami: potrebbe sbloccare l'haki dell'osservazione.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,552
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Io credo che, a livello generale, ci aspettano soltanto altri due power up per i Mugiwara, uno durante la guerra finale di Wa ed uno durante lo scontro finalissimo di One Piece. Non penso che ne avranno altri di potenziamenti, anche perché dopo il power up ottenuto tramite Imperatori e Comandanti ci saranno pochi altri livelli che potrebbero raggiungere.
    Riguardo il possibile power up che otterranno... concordo con Ambassador Law, a Wa quasi tutti i Mugi otterranno l'Haki (se devo scommettere Nami, Robin e Franky otterranno l'Haki Kenbun-shoku mentre Brook l'Haki Busou-shoku) oppure lo potenzieranno chi ce l'ha già (quindi Zoro, Sanji, Jinbe ed Usopp), tranne Luffy che probabilmente mostrerà il G5 o roba del genere.
    Il power up dello scontro finale di One Piece sarà invece un potenziamento che consentirà loro di raggiungere il loro cosiddetto "Prime" e null'altro.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,283
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Come dicevo, visto ultimamente l'utilizzo del G4, sono quasi sicuro che ci aspetti il G4 o il Risveglio (dipende se son la stessa cosa).
    Per gli altri, non mi aspetto niente, dubito ci saranno Haki sbloccati anche se sarebbe ora, ma un miglioramento generale ovviamente ci sarà.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    "Stay out of my territory"

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,276
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Perché non ho mai commentato questo topic? :look2:

    Rufy
    Direi che dopo i due Haki avanzati gli resti solo risveglio e Re.
    Con i gear ha già toccato sangue, ossa e muscoli, di altro utile non mi viene in mente.
    Io punterei su un G5 Risveglio che gli rende possibile una completa padronanza del corpo, passando da un gear all’altro e senza effetti collaterali e limiti di tempo.

    Zoro
    Spade, spade e spade. Tecniche nuove ne ha sempre usate, quindi immagino continuerà così. Forse Armatura avanzata. Mi è sempre piaciuta l’idea di una spada forgiata per il marimo e sua soltanto.

    Sanji
    FS. E spero straspero che la tuta sia un passaggio ad un PU diverso, ma non ho idea.

    Jimbe
    Sta bene così.

    Franky
    Entro fine serie costruirà qualcosa di nuovo, per ora non sarebbe male avere delle mani di agalmatolite e/o Haki.

    Robin
    Armatura, armatura e armatura.
    Tecniche, tecniche e tecniche.
    Magari impara a fare dei cloni giganti.

    Brook
    Qui non saprei, essendo uno spadaccino direi Haki dell’armatura. O un’estensione dei suoi poteri.

    Nami
    Zeus lo ha, mi aspetto Prometheus quando cadrà Big Mom, oltre all’osservazione.

    Usop
    Come cecchino, sbloccata l’osservazione direi che sta messo bene, basta che la sviluppi.
    Mi sarebbe piaciuto anche uno sviluppo da combattente stile vs Rufy a W7, magari con una tecnologia basta sui dial nelle mani. E se venisse combinata pure con la tuta di Sanji...

    Chopper
    MP perenne. Ma serio, non quello ridicolo di FI.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,811

    Status
    Concordo che il risveglio del frutto non sia un power up poi tanto futuro. Luffy ne darà dimostrazione già contro Kaido imho, dopodiché gli rimarrà solo da svilupparlo come si deve. Di conseguenza punto sul level 2 dell'haki del re quale unico potenziamento inedito del capitano da qui (inteso come post-Wano) alla fine.

    Anche per Zoro spererei in qualcosa di inedito, giacché le versioni rivedute e corrette delle tecniche pre-timeskip avrebbero sinceramente un po' stancato. Mi affido alla creatività di Oda, permettendomi di suggerirgli electro. Sarebbe davvero figo Zoro con le spade fulminanti, purtroppo però in ciurma ci sono già Nami e pure quella Mink diversamente utile (se la si vuole conteggiare) che usano l'elettricità.
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Zoro imparerà lo stile delle fiamme di Kin :sese:

    Così avremo tecniche di fuoco per tutti e 3 i membri del Monster Trio :shanks:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,212

    Status
    Secondo me è matematico che Rufy si serva di un Gear 5th contro Kaido. È chiaro che, Ryo o meno, il 4th non potrà essere il suo asso nella manica contro l’Imperatore. A me piacerebbe che il 5th fosse un’unione e compressione di Ryo e 4th, tale da garantire a Rufy la forza combinata delle due tecniche. Magari conferendogli un aspetto figo, perché il 4th è davvero inguardabile. Qualcosa di molto più vicino alla sua forma base, al massimo con qualche effetto scenico tipo fantasie d’Haki sulla pelle, non sarebbe male.

    Quanto al Risveglio non saprei, fin qui quello dei Paramisha mi è sembrato tutto fumo e niente arrosto. DoFlamingo ha fatto un sacco di grandi sparate ma, alla fine dei conti, a parte nascondercisi dietro, non è riuscito nemmeno a ferirci come si deve un Rufy esausto e in forma base. Stesso dicasi per quello di Katakuri, che gli ha dato più filo da torcere con altri espedienti che non con il Risveglio.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,283
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Io non riesco proprio a pensare a cosa potrà essere il G5.
    Potenza c'è il G4, velocità c'è lo Snakeman, per più potenza c'è il Ryou.
    Basterà alternare le forme per una o per l'altra cosa a seconda della necessità. Una fusione tra le due cose? Potrebbe, ma sarebbe la copia del BoundMan, inventato per essere potente come il G3 ma veloce come il G2, anche se alla fine è venuto fuori qualcosa di molto più forte, veloce e resistente della fusione dei due Gear. Però tecnicamente la cosa sarebbe uguale. Una fusione di più aspetti. Quindi abbastanza noiosetta come cosa. E renderebbe inutile il G4 alla lunga, o il G3 e il G2 facendo scalare il G4.
    Quindi boh, resta il fatto che sono sicuro tirerà fuori qualcosa di nuovo contro Kaido.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,747

    Status
    CITAZIONE (Rikudou 97 @ 19/9/2020, 00:43) 
    Zoro imparerà lo stile delle fiamme di Kin :sese:

    Così avremo tecniche di fuoco per tutti e 3 i membri del Monster Trio :shanks:

    Zoro ha già il kaen usato contro ryuma comunque che usa le fiamme, sinceramente preferirei una lama che produce elettricità (alla mcguy, uno dei capitani di BB) a una fiammeggiante, almeno avremmo elettricità acqua e fuoco per i tre più forti dopo rufy dei mugiwara, nonostante non mi piacerebbe lo stesso
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    4,816

    Status
    CITAZIONE (Deadpool69 @ 19/9/2020, 02:02) 
    CITAZIONE (Rikudou 97 @ 19/9/2020, 00:43) 
    Zoro imparerà lo stile delle fiamme di Kin :sese:

    Così avremo tecniche di fuoco per tutti e 3 i membri del Monster Trio :shanks:

    Zoro ha già il kaen usato contro ryuma comunque che usa le fiamme, sinceramente preferirei una lama che produce elettricità (alla mcguy, uno dei capitani di BB) a una fiammeggiante, almeno avremmo elettricità acqua e fuoco per i tre più forti dopo rufy dei mugiwara, nonostante non mi piacerebbe lo stesso

    L'elemento ideale di Zoro è il vento. L'elettricità è una prerogativa di Nami.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,747

    Status
    Che ne pensate di robin e il suo gyojin karatè? Per me è un buon potenziamento per lei, tuttavia non mi piace molto, visto che è la prerogativa di jinbe; invece una cosa che mi è poco chiara, robin ha imparato anche il ryusoken di sabo? Perchè queste due arti marziali combinate con il suo frutto (e ipoteticamente anche tra loro) la renderebbero veramente fortissima
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,668
    Location
    Bhà

    Status
    Ad ora quindi abbiamo

    Luffy -> tutti gli haki al massimo
    Zoro --> Enma, Armatura Av, Il Re av mi tengo ancora qualche riserva
    Sanji --> Esoscheletro
    Jimbe--> Nada
    Franky-->Nada
    Robin-->Demone
    Nami --> Zeus
    Usop -->Nada
    Chopper --> Nada

    Prossima isola
    Luffy -> + maestria Re
    Zoro --> Controllo del Re, qualcosa da spadaccino
    Sanji --> Osservazione Av
    Jimbe--> Nada
    Franky-->Nuova tecnologia
    Robin--> nada
    Nami --> nada
    Usop -->Osservazione
    Chopper --> nuova trasormazione
    SITO
     
    Top
    .
148 replies since 1/9/2014, 13:09   5439 views
  Share  
.
Top