Futuri power-up dei Mugiwara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ITA-babo95
     
    .

    User deleted


    A parte il fatto che lo sconfiggere la ciurma di bn è una tua opinione nn è detto che succeda davvero così XD e comunque oda nn è il tipo che si mette a disegnare zoro che insegna ad usopp l'haki...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,433

    Status
    Vabbe se non si scontrano con BN ho buttato 25 anni di vita...
     
    Top
    .
  3. Gione92
     
    .

    User deleted


    Per Nami anch'io vorrei che risvegliasse l'Haki della preveggenza, così come per Robin. Entrambe hanno una buona predisposizione per questo colore secondo me.

    Brook ha bisogno dell'Haki dell'armatura da imprimere alla spada, e Chopper dell'indurimento per il combattimento corpo a corpo.

    Sanji, poi, deve potenziare un po' tutto, anche se non di molto! Dovrebbe imparare lo Shigan ma ricordiamo che lui combatte con le gambe e non con le braccia. Il Rankyaku lo conosce già?
     
    Top
    .
  4. ITA-babo95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 2/9/2014, 08:29) 
    Vabbe se non si scontrano con BN ho buttato 25 anni di vita...

    Probabile 😁 è una fine troppo scontata per oda
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    167

    Status
    Oramai l'haki come potere fa parte di one pièce, penso che oda da adesso in avanti lo darà alla maggior parte dei personaggi più importanti
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    CITAZIONE (ITA-babo95 @ 2/9/2014, 02:49) 
    A parte il fatto che lo sconfiggere la ciurma di bn è una tua opinione nn è detto che succeda davvero così XD

    Non è sicuro ma quasi :sese:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Io invece direi che l'haki lo avranno tutti nella ciurma da qui a fine opera. Naturalmente ognuno svilupperà la tonalità più propensa alle sue capacità e allo stile di combattimento.
    -Nami, Usopp e Robin = Haki dell'Osservazione
    A Nami il mantra potenzierebbe enormemente le sue capacità di navigatrice e Robin lo potrebbe usare per individuare e finire con i poteri del suo frutto i nemici nascosti, silenziosa e letale! Usopp, come abbiamo visto, è ormai in grado di colpire gli obiettivi più lontani con estrema facilità.
    -Brook, Chopper e Franky= Haki dell'Armatura
    Come già detto da alcuni, per la forza fisica di Chopper, la tonalità più adatta è questa mentre Brook.... bhé, ve lo immaginate uno scheletro tutto nero? Sarebbe da Oda. :asd:
    Franky potrebbe utilizzarlo per ricoprire di haki lo shogun creando il caos più totale.
    - Sanji e Zoro
    IMHO arriveranno a fine manga che padroneggeranno al meglio tutti e due i tipi di Haki.
    -Rufy
    Visto che conosce tutti e tre i tipi di Haki, li migliorerà al massimo e naturalmente apprenderà nuove tecniche, forse altri gear.
     
    Top
    .
  8. Gione92
     
    .

    User deleted


    Io sono curioso di vedere come potrebbe essere potenziato l'Haki del Re, dev'essere devastante se pensiamo a Shanks e Barbabianca.

    Comunque non so, Franky con l'Haki non mi convince..il personaggio è basato sul costruire/inventare/progettare armi e applicarle al proprio corpo per modificarlo. Non so, ma non ce lo vedo con l'Haki dell'armatura.

    Brook, invece, sì! Come ho già detto, lo può imprimere alla spada..inoltre considerando lo sviluppo del suo potere derivante dal frutto, cioè il fatto che l'anima lasci il corpo per esplorare i dintorni, penso che per lui sia adatta anche l'Haki dell'osservazione.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    Io a livello di Haki li vedo più o meno così a fine manga (Scala da 1 a 10 dove 1 non è risvegliato mentre 10 è il massimo di manipolazione):

    Chopper: Armatura 7 Mantra 1

    Usop: Armatura 3 Mantra 9

    Brook: Armatura 4 Mantra 8

    Nami: Armatura 1 Mantra 7

    Robin: Armatura 4 Mantra 7

    Sanji: Armatura 8 Mantra 10

    Zoro: Armatura 10 Mantra 7 Re 8

    Rufy: Armatura 9 Mantra 9 Re 10

    Franky: onestamente non so se utilizzerà mai l'ambizione ma nel caso direi Armatura 7 Mantra 1
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    5,758
    Location
    Mithrall Hall

    Status
    CITAZIONE (nicochopper @ 2/9/2014, 11:20) 
    Oramai l'haki come potere fa parte di one pièce, penso che oda da adesso in avanti lo darà alla maggior parte dei personaggi più importanti

    Condivido pienamente.
    Credo che alla fine del manga l'intera ciurma, saprà usare entrambi i 2 tipi comuni di Haki, ognuno con le sue caratteristiche e specializzazioni (un po come adesso per il monster trio dove Rufy, Zoro e Sanji sono specializzati ognuno in un colore diverso, rispettivamente Conquistatore, Armatura e Osservazione)
    Al di la della capacità di utilizzare l'haki, vedo pochi altri potenziamenti nuovi per la ciurma, svilupperanno semplicemente gli stili che hanno già, senza aggiungere nulla di completamente nuovo.

    PS: Un appunto all'intero discorso, vorrei ricordare che qualunque essere vivente nel mondo di OP HA gli haki dell'armatura e dell'osservazione, il termine corretto è SAPER USARE.
    PPS: Qua sgancio la bomba! Oltre a Rufy ci sarà un altro utilizzatore di Haki del Re Conquistatore: USOP! Per la semplice equazione= le bugie del nasone di avverano+ha millantato il possesso di tale haki
    Rally-HO :rules:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  11. ITA-babo95
     
    .

    User deleted


    Zoro col re nn penso...nn può sgravarlo così tanto
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    CITAZIONE (Vorgrim @ 2/9/2014, 16:27) 
    PPS: Qua sgancio la bomba! Oltre a Rufy ci sarà un altro utilizzatore di Haki del Re Conquistatore: USOP! Per la semplice equazione= le bugie del nasone di avverano+ha millantato il possesso di tale haki
    Rally-HO :rules:

    Se Oda mi fa questo giuro che vado in Giappone a ringraziarlo personalmente! Già con l'ultimo capitolo ha fatto spaccare Usop di brutto :rules: Però non credo succederà :nono:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Parlando d'altro, pensate anche voi che Rufy svilupperà un altro tipo di gear, il Gear Fourth? Come potrebbe applicarlo?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    A me piaceva l'idea che imparasse il Life Return e che così utilizzasse il G4 manipolando la gomma completamente a suo piacere (Con l'ovvia limitazione di dover rimanere unita) solo che lo vedo molto difficile.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    secondo me un nuovo gear sarebbe ripetitivo, con Oda non si sa mai e potrebbe anche tirar furoi qualcosa di geniale, ma la mia impressione è che Rufy abbia portato il suo frutto al massimo, si rischia di vedere una cosa tipo i livelli di Super Sayan, deve porre un limite....quasi sicuramente mancano altri colpi studiati nel time skip e che potrebbe mostrare contro Doflamingo, ma per il proseguo, credo che, il potenziamento dell'haki sarà il power up per il futuro....

    tra tutti, vedo Zoro quello più indicato ad avere una nuova tecnica per un power up, a Wa potrebbe succedere di tutto...
     
    Top
    .
148 replies since 1/9/2014, 13:09   5440 views
  Share  
.
Top