Futuri power-up dei Mugiwara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Il Ritorno alla Vita, se non ricordo male, poteva essere appreso solo con anni e anni di profonda meditazione... non credo che Rufy ne sia capace . :asd:
    Non ho capito però cosa intendi con manipolare la gomma con il G4... se utilizza il RaV non c'è bisogno di utilizzare altre tecniche, o sbaglio? Probabilmente non ho inteso bene le tue parole! :s:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 2/9/2014, 16:47) 
    Il Ritorno alla Vita, se non ricordo male, poteva essere appreso solo con anni e anni di profonda meditazione... non credo che Rufy ne sia capace . :asd:
    Non ho capito però cosa intendi con manipolare la gomma con il G4... se utilizza il RaV non c'è bisogno di utilizzare altre tecniche, o sbaglio? Probabilmente non ho inteso bene le tue parole! :s:

    Infatti non credo succederà mai! No io intendevo che il RaV fosse proprio il G4
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    CITAZIONE (GhostSg @ 2/9/2014, 16:51) 
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 2/9/2014, 16:47) 
    Il Ritorno alla Vita, se non ricordo male, poteva essere appreso solo con anni e anni di profonda meditazione... non credo che Rufy ne sia capace . :asd:
    Non ho capito però cosa intendi con manipolare la gomma con il G4... se utilizza il RaV non c'è bisogno di utilizzare altre tecniche, o sbaglio? Probabilmente non ho inteso bene le tue parole! :s:

    Infatti non credo succederà mai! No io intendevo che il RaV fosse proprio il G4

    Ah, tutto chiaro! Forse allora non svilupperà altri Gear ma sicuramente altre figherrime tecniche! :rules:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    Già un Jet Elephant Gun non sarebbe male :rules:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    CITAZIONE (GhostSg @ 2/9/2014, 16:56) 
    Già un Jet Elephant Gun non sarebbe male :rules:

    Beeeeeeello..... :homer:

    In questo caso fonderebbe Gear Second e Gear Third in un'unica devastante mossa! Potrebbe starci appieno!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    pensare che il Gom Gom Elephant Gatling sia la tecnica più devastante che ha a disposizione mi sembra credibile, ha una potenza distruttiva incredibile e l'abbiamo visto in una condizione ambientale a lui sfavorevole....

    forse ha ancora qualcosa da mostrare ma difficilmente sarà più potente di quel colpo...comunque, lo scontro con Doflamingo sarà rivelatore da questo punto di vista
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Oh, si, sono quasi certo che questa è l'occasione adatta per far mostrare a Rufy qualche altra mossa... infondo con Doffy non sembra funzionare granché il Gear 2° e qualche chance l'avrebbe utilizzando il 3°, quindi altre mosse sono d'obbligo! :rules:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 2/9/2014, 17:03) 
    Oh, si, sono quasi certo che questa è l'occasione adatta per far mostrare a Rufy qualche altra mossa... infondo con Doffy non sembra funzionare granché il Gear 2° e qualche chance l'avrebbe utilizzando il 3°, quindi altre mosse sono d'obbligo! :rules:

    probabile visto che gli avversari fino ad ora sono stati mediocri...è da adesso che si inizia a fare sul serio
     
    Top
    .
  9. T.D.Law
     
    .

    User deleted


    ...e se venisse fuori un Gear 4°!?? :wapol:
     
    Top
    .
  10. ice 49
     
    .

    User deleted


    riguardo i miglioramenti del monster trio mi piacerebbe che rufy sviluppasse meglio l'armatura visto che nell'ultimo capitolo non è riuscito a bloccare il calcione hakizzato di mingo. ambizione a parte un possibile gear 4° potrebbe essere come gia qualcuno ha accennato la fuzione tra il gear second e third... un gom gom jet elephant red hawk sarebbe qualcosa di devastante. per quanto riguarda zoro su di lui non mi esprimo. è stato il personaggio post time skip che ci ha mostrato di meno. non l'ho mai visto in difficoltà anche perchè finora si è sfidato seriamente con lo spadaccino degli uomini pesce, con monet( e neanche tanto seriamente) e con pica a dressrosa. ma ancora non ci ha mostrato il suo vero potenziale quindi non saprei come mgliorarlo. per sanji invece mi piacerebbe che oltre al sky walk rubato alla CP9 imparasse anche il rankyaku. ce lo vedo bene sanji con questa mossa. passiamo agli altri membri. chopper lo vorrei con un controllo totale del moster point e che duri per un lasso di tempo maggiore a tre minuti. magari potrebbe ottenere ciò con il "ritorno alla vita". inoltre mi piacerebbe che per chopper venissero riristinate anche 2 delle vecchie trasformazioni ovvero l'arm point e il jump point. non che le nuove non siano belle ma mi piaceva chopper che dava zoccolate a destra e a manca con l'arm point, anche se penso oda abbia sostituito questa versione col kung-fu-point. inoltre per lui prevedo lo sviluppo dell'ambizione della percezione. se questo potere permette di sentire come l'aura e la forza vitale delle persone forse potrebbe essere utilizzata anche a scopi medici. passiamo alle signore della ciurma.per nami forse un haki della percezione sarebbe appopriato, mentre per nico robin oltre a questo ci vedo bene anche l'armatura. immaginate le mani giganti hakizzate... per franky nessun tipo di ambizione, lui è già super così. al massimo potrebbe installarsi un sensore per prevenire gli attacchi nemici a posto della percezione e utilizzare l'agalmatolite per colpire i rogiati.(un bel pugno di agalmatolite lo vedo da favola su di lui).usopp gia ci ha sorpresi negli ultimi capitoli. non credo per lui sia utile l'haki dell'armaura in fondo anche lui come franky potrebbe fare uso di proiettili di agalmatolite marina. rimane brook. ecco per brook vedrei sia preveggenza che armatura pero credo che i suoi power upp siano più che altro finalizzati al suo potere...ad esempio mi piacerebbe vedere un brook che anche subendo degli attacchi violenti che lo sfracellano in mille pezzi riesce a ricomporsi utilizzando come collante la sua anima(un po come ha fatto nell isola degli uomini pesce quando viene decapitato solo per pezzi anche più piccoli) rendendo quindi lo scheletro una specie di immortale e un arma temibile per la ciurma. infine jimbe il quale penso/spero si unisca in futuro alla ciurma come 10° mugiwara così come promesso. lui è gia potente di suo e credo sia uno dei massimi esperti del karate degli uomini pesce se non il migliore quindi non saprei come potrebbe potenziarsi ulteriormente. una cosa però su cui ho sempre avuto dubbi è se jimbe avesse o meno l'ambizione dell'armatura. io credo di si ma è un fatto che non è mai stato esplicitato se non mi sbaglio.
     
    Top
    .
  11. Gione92
     
    .

    User deleted


    Sì, Jinbe ha l'Armatura. Se non sbaglio è stato mostrato quando ha bloccato un pugno di Akainu a Marineford.
     
    Top
    .
  12. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Qualche applicazioni sconosciuta che ancora non sappiamo dell'Haki del Re per Rufy che ci si è proprio specializzato (quindi mi aspetto qualcosa di completamente nuovo e non simile a qualche combinazione già vista o intuibile).

    Zoro che tira fuori l'Haki del Re di botto in stile Rufy a MF

    Sanji che comincia a usare l'indurimento come Vergo e fa un qualcosa no dissimile alla Ken Shiro

    Chopper che sviluppa l'haki dell'armatura
     
    Top
    .
  13. T.D.Law
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raizen84 @ 24/9/2014, 10:09) 
    Zoro che tira fuori l'Haki

    Io questo lo darei quasi per sicuro, ma non so se avverrà su DR..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    167

    Status
    zoro lo sa usare l'haki, e lo padroneggia, si è visto ad inizio dressrosa quando gli hanno rubato la spada :sisi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,904
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Che Zoro sappia usare l'Haki, si sa gia da un pezzo :oo:

    CITAZIONE (Raizen84 @ 24/9/2014, 11:09) 
    Zoro che tira fuori l'Haki del Re di botto in stile Rufy a MF

    Ripeto, Zoro ha dato segni o indizi che possano condurci alla capacitá di utilizzare l'Haushoku Haki da parte dello spadaccino, vedremo se ricapiterà in maniera più ovvia... :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
148 replies since 1/9/2014, 13:09   5440 views
  Share  
.
Top