Le forze alleate ai Mugiwara

passate, presenti e future...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    La vivre card data a Thriller Bark a Nami, prima o poi dovrà farsi sentire e mi sa che è davvero l'occasione già predetta da molti e da me condivisa:

    (ILLAZIONE TIME) :oo:
    - Nami si ritrova inseguita assieme agli altri da Big Mom;
    - La vivre card si attiva e si scopre che Laura è la figlia dell'imperatrice perché forse è presente anche lei sulla nave, chi lo sa;
    - Presumibilmente Laura avrà spiegato alla madre ciò che ha passato sulla nave-isola di Gekko Moria e che ha incontrato le persone che l'hanno aiutata;
    - A questo punto la mammona decide di annullare l'attacco contro i Mugiwara e chi lo sa, potrebbe anche diventare una loro alleata (TUTTI: "Eh, vabbè, esagerato...")
    - Diventata una loro alleata si concentreranno insieme sull'attacco a Kaido (che ricordiamo hanno entrambi intrallazzi per Caesar Clown)

    Mi rendo conto da me che molte delle cose che ho scritto sono fandonie di un pazzo ma ci stanno... :sisi: :oo:
     
    Top
    .
  2. aminth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 20/10/2014, 20:32) 
    (ILLAZIONE TIME) :oo:
    ...
    - A questo punto la mammona decide di annullare l'attacco contro i Mugiwara e chi lo sa, potrebbe anche diventare una loro alleata (TUTTI: "Eh, vabbè, esagerato...")
    - Diventata una loro alleata si concentreranno insieme sull'attacco a Kaido (che ricordiamo hanno entrambi intrallazzi per Caesar Clown)

    I mugi dovranno guadagnarsi a caro prezzo entrambe queste cose, ammesso che così avvenga.

    Un'alleanza temporanea con un imperatore per farne fuori un altro, considerando già Shanks dalla loro, causerebbe uno squilibrio pazzesco, o sminuirebbe tantissimo l'impresa di Rufy. Se avverrà, dovrà avvenire in circostanze straordinarie, a seguito di un qualche atto eroico, di un favore immenso, di una minaccia importante... di qualcosa di grosso, stiamo smuovendo un pilastro dell'equilibrio del mondo.


    Quello tra i mugiwara e Mammona me lo aspetto come un rapporto di odio-amore, quasi come quello che hanno con il fumoso
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    CITAZIONE (aminth @ 21/10/2014, 12:27) 
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 20/10/2014, 20:32) 
    (ILLAZIONE TIME) :oo:
    ...
    - A questo punto la mammona decide di annullare l'attacco contro i Mugiwara e chi lo sa, potrebbe anche diventare una loro alleata (TUTTI: "Eh, vabbè, esagerato...")
    - Diventata una loro alleata si concentreranno insieme sull'attacco a Kaido (che ricordiamo hanno entrambi intrallazzi per Caesar Clown)

    I mugi dovranno guadagnarsi a caro prezzo entrambe queste cose, ammesso che così avvenga.

    Un'alleanza temporanea con un imperatore per farne fuori un altro, considerando già Shanks dalla loro, causerebbe uno squilibrio pazzesco, o sminuirebbe tantissimo l'impresa di Rufy. Se avverrà, dovrà avvenire in circostanze straordinarie, a seguito di un qualche atto eroico, di un favore immenso, di una minaccia importante... di qualcosa di grosso, stiamo smuovendo un pilastro dell'equilibrio del mondo.


    Quello tra i mugiwara e Mammona me lo aspetto come un rapporto di odio-amore, quasi come quello che hanno con il fumoso

    Si, infatti ho specificato che dicevo pazzie, ma con Oda mi sono ormai abituato a non dare nulla per scontato...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    Rispolvero questo vecchio Topic per una teoria che mi è balenata per la testa: le prossime grandi forze che si uniranno ai mugi saranno il Germa e Wa. Però si uniranno in modo diverso nel senso che invece di diventare sottoposti diretti di rufy lo diventeranno rispettivamente di Sanji (che diventerà re dopo la sconfitta dei fratelli e del padre lasciando in gestione il tutto a Reiju) e Zoro (che diventerà shogun dopo aver sconfitto il precedente e lascerà la gestione del paese a Kin) ... che ne pensate?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,280

    Status
    :rufy2: Sanji re e zoro shogun? Lol, no.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,318
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Penso che in qualche modo, il Germa diventerà una forza alleata (spero però che i fratelli vengano eliminati tutti, sono di una piattezza unica, eccetto Reiju).

    Su Zoro nuovo Shogun non saprei, ma così a pelle, non mi garba l'idea, anche perché è Momonosuke a volerlo diventare. Di sicuro però diverrà il nuovo Eroe Nazionale di Wa. :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Non credo Zoro diventerà lo Shogun nè Sanji nuovo re del Germa. I posti verranno lasciati rispettivamente a Momonosuke e Reiju (quest'ultima col forse)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,592
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ma neanche per sogno XD

    Il rispettivo sogno c'è l'hanno gia, poi ve li immaginate due spirti liberi come Zoro e Sanji con incarichi politici ?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,333

    Status
    Mi aggrego a chi dice che sarebbe un'idea non proprio efficace XD

    Comunque, per quanto riguarda lo scontro con Kaido oltre agli alleati già sicuri aggiungo Moria( temporaneamente) e Croco qualora servisse ulteriore appoggio ai Mugi, mentre più avanti presumo i giganti di Erbaf nello scontro della loro saga e forse qualche esponente anche dopo, i Revs sicuri(forse contro la Marina) e forse qualche Supernova nello scontro con BM (da leggere Urouge :urouge: ), al momento non me ne vengono in mente altri
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,962
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Stavo pensando anch'io che non sarebbe male se i Mugi arrivassero alla guerra finale ognuno coi suoi seguaci:

    Zoro, non Shogun, ma con un elite di samurai di Wa;
    Sanji nuova guida del Germa (magari lasciato ufficialmente alla sorella);
    Usop a capo di 8000 (come le sue bugie che si realizzano) giganti di Erbaf (cecchinando dalle spalle di Dori e Brogi :asd: );
    Jimbe coi suoi Pirati del Sole;

    Nami, Chopper, Robin, Franky, Brook... :dubbio:

    Poi Barto (che potrebbe anche essere associato direttamente a Rufy) e le altre flotte alleate... :eheh:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    Penso e spero che il Germa si dissolverà a breve :ooasd:
    Ma, poichè si è visto che tutti i cloni componenti dell'esercito del Germa sono presentati come pedine e schiavi inconsapevoli della propria condizione, immagino saranno "liberati" in qualche modo (o quello o la morte per tutti :oo: ) e potrebbero effettivamente essere una forza alleata per Rufy.
     
    Top
    .
  12. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Infinity_S @ 21/10/2016, 11:36) 
    Penso e spero che il Germa si dissolverà a breve :ooasd:
    Ma, poichè si è visto che tutti i cloni componenti dell'esercito del Germa sono presentati come pedine e schiavi inconsapevoli della propria condizione, immagino saranno "liberati" in qualche modo (o quello o la morte per tutti :oo: ) e potrebbero effettivamente essere una forza alleata per Rufy.

    Considerando che rispondono solo ai vinsmoke, potrebbe benissimo esser controllati da Sanji.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,456
    Location
    Amegakure

    Status
    Credo fermamente che Crocoboy ritornerà come alleato dei Mugi un giorno. :usop2:

    Che ne dite di stilare una lista sui futuri alleati del Re dei pirati oltre a quelli che già conosciamo?

    Inizio io:

    - X-Drake
    - Jewerly Bonney
    - Urouge
    = Famiglia della D

    - Crocodile
    - Webble
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,318
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    - Crocodile & Mr.1 (magari, non vedo l'ora di vedere Croco :croco:)
    - Moria
    - X Drake
    - Jewerly Bonney
    - Weevil
    - Tribù dei Mink
    - Marco
    - Reiju
    - Vegapunk

    Questi, mi sembrano i più probabili fino ad ora.
    Non vorrei dirlo, ma c'è anche il rischio che anche il Germa possa allearsi ai mugiwara, se per puro caso dovesse passare sotto il controllo di Sanji o di Reiju. Il rischio a mio avviso è bello alto.

    Weevil, penso che diverrà un alleato perché non riesco a vederlo come figura totalmente negativa.

    Inoltre, alla lista non saprei se aggiungere Lucci o meno. Bisognerebbe capire meglio il suo obiettivo, ora che è entrato a far parte del CP-0. :dubbio:


    Urouge invece, mi piacerebbe vederlo come malvagio e futuro alleato di Teach, anche se a primo acchito sembra buono. Inoltre, non escluderei anche un avvicinamento temporaneo dei pirati Firetank e Capone alla ciurma.

    Ah, dimenticavo anche di citare i samurai ed i ninja del Regno di Wa come nuovi alleati. :oo:
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,456
    Location
    Amegakure

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 19/1/2017, 19:42) 
    - Crocodile & Mr.1 (magari, non vedo l'ora di vedere Croco :croco:)
    - Moria
    - X Drake
    - Jewerly Bonney
    - Weevil
    - Tribù dei Mink
    - Marco
    - Reiju
    - Vegapunk

    Questi, mi sembrano i più probabili fino ad ora.
    Non vorrei dirlo, ma c'è anche il rischio che anche il Germa possa allearsi ai mugiwara, se per puro caso dovesse passare sotto il controllo di Sanji o di Reiju. Il rischio a mio avviso è bello alto.

    Weevil, penso che diverrà un alleato perché non riesco a vederlo come figura totalmente negativa.

    Inoltre, alla lista non saprei se aggiungere Lucci o meno. Bisognerebbe capire meglio il suo obiettivo, ora che è entrato a far parte del CP-0. :dubbio:


    Urouge invece, mi piacerebbe vederlo come malvagio e futuro alleato di Teach, anche se a primo acchito sembra buono. Inoltre, non escluderei anche un avvicinamento temporaneo dei pirati Firetank e Capone alla ciurma.

    Quoto tutto, eccetto Vegapunk (troppo importante per il governo), Moria(troppo rancoroso verso Rufy) e Lucci (estraneo ai fatti che accadranno).

    Io ho considerato Urouge perchè Rufy ha sconfitto un nemico che lo ha letteralmente preso a pedate, quindi un giorno, magari, un dialogo lo avranno e allora Rufy lo sedurrà con il suo carisma trascinandolo dalla sua parte. Forse proprio contro Big Mom che non apprezzerà sicuramente il fatto che sia ancora in vita.

    Weevil penso si unirà ai mugi quando sarà il momento di affrontare Teach visto che hanno una vendetta in comune.

    Credo proprio che il destino della Germa sia quello.
     
    Top
    .
48 replies since 12/10/2014, 19:53   1620 views
  Share  
.
Top