Le forze alleate ai Mugiwara

passate, presenti e future...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    Io direi che è anche possibile vedere come alleati i cloni che saranno liberati (forse, chissà) dalla schiavitù dei Vinsmoke :sisi:
    Da quel poco che abbiamo visto è chiaro che sono un popolo totalmente asservito a loro: non si pongono domande sul loro stato, eseguono gli ordini e basta, anche a costo della loro vita. Per questo ho pensato che, se la famiglia Vinsmoke dovesse in qualche modo cadere, e se Big Mom non prendesse possesso della tecnologia di clonazione dei VS, allora questo "popolo liberato" potrebbe entrare nelle simpatie di Rufy e ciurma :cc:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,332

    Status
    CITAZIONE
    - Crocodile & Mr.1 (magari, non vedo l'ora di vedere Croco :croco:)
    - Moria
    - X Drake
    - Jewerly Bonney
    - Weevil
    - Tribù dei Mink
    - Marco
    - Reiju
    - Vegapunk

    Tutti vogliono Croco :croco:
    Moria solo come alleato a Wa
    Drake mi ispira, anche se non può entrare nella Flotta poiché Supernova
    Bonney idem
    O Weevil o Marco direi, più probabile il secondo imho mentre il primo potrebbe trovarsi ad avere lo stesso obiettivo dei Mugu senza allearsi
    Mink e Reiju quasi sicuri.
    Vegapunk molto rischioso perché sarebbe un aiuto non indifferente, non so fin dove sia possibile
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,455
    Location
    Amegakure

    Status
    CITAZIONE (Infinity_S @ 19/1/2017, 20:04) 
    Io direi che è anche possibile vedere come alleati i cloni che saranno liberati (forse, chissà) dalla schiavitù dei Vinsmoke :sisi:
    Da quel poco che abbiamo visto è chiaro che sono un popolo totalmente asservito a loro: non si pongono domande sul loro stato, eseguono gli ordini e basta, anche a costo della loro vita. Per questo ho pensato che, se la famiglia Vinsmoke dovesse in qualche modo cadere, e se Big Mom non prendesse possesso della tecnologia di clonazione dei VS, allora questo "popolo liberato" potrebbe entrare nelle simpatie di Rufy e ciurma :cc:

    Se dovessero decurtare lo loro parte robotica, allora potrebbe essere possibilissimo. Li vedo bene sotto la guida di Reiju (se sopravviverà).

    Penso che anche Bagy ritornerà come alleato, per volontà dei suoi uomini ovviamente.

    Edited by Travis D.Targaryen - 20/1/2017, 17:38
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    @Travis: non è concesso fare doppi post a distanza di meno di 3 giorni. Usa il tasto "Modifica", copia il testo nel precedente post e cancella quello che hai appena fatto.
    SITO
     
    Top
    .
48 replies since 12/10/2014, 19:53   1620 views
  Share  
.
Top