In quale personaggio di One Piece ti identifichi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Conosciamo un po le personalità di ognuno, vi va? :)
    Sei uno sciupafemmine come Sanji o pazzo come Doflamingo? Sei seria come Robin o ingenuo come Chopper?

    Personalmente (e lo potete intuire :asd: ) mi identifico nel personaggio di Kizaru.
    E' un tipo calmo, non si fa prendere mai dalle situazioni, gravi o meno, rimane lucido ed è un po sbadato. All'occorrenza, però, sa anche sfoderare i propri artigli.

    E voi? :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Oh, jeez!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,952
    Location
    Detoxification Tank

    Status
    La mia caratteristica principale è la pigrizia, quindi più che altro penso di identificarmi con Aokiji :sese:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Livello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    336
    Location
    San Fransokyo

    Status
    direi come smoker :smoker: sono un tipo chiuso e un pò burbero alle volte xD
     
    Top
    .
  4. Marshall Rufy
     
    .

    User deleted


    io in Shanks!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar



    Group
    Super Mod
    Posts
    33,159

    Status
    Fisicamente direi Rufy: non troppo alto, corporatura media e ho una cicatrice sia sul petto che sotto l'occhio, ma per fortuna l'ultima non si vede. :asd:

    Caratterialmente direi un misto tra Usop -non troppo coraggioso-, Nico Robin -abbastanza intelligente e taciturno- e Crocodile -calcolatore, in senso buono-
    Un figo cioé. :oo:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,902
    Location
    Dalla terra di Mezzo

    Status
    Io penso di assomigliare ad un mix tra Aokiji, pigra; Nico robin, intelligente e Chopper, ingenua.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,880

    Status
    Sanji: adoro le donne (anche se non al suo livello schiavista-masochista :asd: ) e mi piace vestire elegante.
    Anche fisicamente somiglio al cuoco pre-timeskip.

    Shanks: caratterialmente penso che lui mi rappresenti al meglio. Mi piace vivere una vita tranquilla, senza troppi pensieri, pensando per lo più al divertimento e alla compagnia degli amici, ma al momento adatto saper anche diventar serio e gestire la situazione.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    Un po' Aokiji un po' Sabo
     
    Top
    .
  9. aminth
     
    .

    User deleted


    Un po' Kobi, un po' Garp, un po' Bepo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,905
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Direi Zoro :sese:

    Sono appassionato e mi ritengo semi intenditore di spade Jap e ciò che le riguarda, pratico l'arte del Kenjutsu, non ho molto senso dell'orientamento (uso spesso il navigatore :oo:), a volte ho dei momenti di... chiamiamoli svampitezza (che caratterizzano Zoro, Rufy e anche altri pg di OP), ma riesco ad essere serio e saggio quando occorre :sisi:

    Fisicamente e caratterialmente, un incrocio tra Zoro e Rufy Post TS.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11. benta
     
    .

    User deleted


    ahahha io ace!e trovo che ace abbia fatto bene a difendere il nome di bb attaccando akainu!bhe sono un tipo diciamo un poco aggressivo nella vita reale...e difendo gli amici e sopratutto l'onore e il rispetto!anche kuzan per tratti mi somiglia...piu che altro per la pigrezza..e fisicamente invece doflamingo solo che ho i capelli scuri
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,318
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (Roronoa·Zoro @ 24/3/2015, 07:52) 
    Direi Zoro :sese:

    Non avevamo dubbi :ooasd:


    Comunque gran bel topic :sisi: così, senza pensarci troppo, direi di somigliare caratterialmente a Shanks, cerco di vivere la vita in maniera tranquilla e spensierata, ma che al contempo assume atteggiamenti ben più seriosi quando serve. Insomma, quoto ogni singola parola detta da BooM! :asd:

    Per quanto riguarda il senso dell'orientamento, non so perchè ma va sempre peggiorando :oo: sono quasi al livello di Zoro. Alcune volte senza che ci faccia nemmeno caso, supero addirittura i luoghi nei quali devo recarmi per poi accorgermene poco dopo :asd:

    Fisicamente invece direi di somigliare a Rufy :sisi: eccetto la barbetta (ecco, su questo mi avvicino nuovamente al Rosso) e le cicatrici sul petto e sotto l'occhio :xd:

    Edited by Zeus91 - 22/11/2015, 23:57
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Fisicamente assomiglio a Jimbe da giovane: robusto con qualche chilo di troppo :asd:

    Come carattere direi un mix tra Rufy e Nami
    Un po ingenuo ma non stupido
    Avaro ma disposto a condividere quando necessario
    Mi piace andare in avanscoperta ma ho un ottimo senso dell'orientamento
     
    Top
    .
  14. Pitbulldacombattimento51
     
    .

    User deleted


    Io credo di somigliare a Trafalgar Law. E' pianificatore, non parla troppo, è chiuso, ha cervello, non è cattivo ma sa essere crudele e vendicativo, esprime un senso di fatalismo. E' anche deciso e schietto.
    Forse è proprio per questo che come personaggio non mi fa impazzire nonostante adoro l'estetica (soprattutto i suoi tatoo), il potere e il carattere. Essendo troppo simile a me tendo a preferire altri personaggi che hanno qualcosa che mi manca.
     
    Top
    .
  15. Marco the fenix
     
    .

    User deleted


    Sono un misto tra Rufy e Kidd
    A Rufy perché mi piace stare in compagnia non mi arrendo molto facilmente e tengo molto ai miei amici.

    A Kidd perché come lui la maggior parte delle volte sono una testa calda ed appena sento un insulto(grave)su di me o su una persona a cui tengo mi arrabbio moltissimo.
     
    Top
    .
36 replies since 26/12/2014, 18:05   1393 views
  Share  
.
Top