In quale personaggio di One Piece ti identifichi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,290
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Assolutamente Kuzan. ku
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    Moriah, sono un fallito :sese:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Cavendish perché sono bbbbellissimo
     
    Top
    .
  4. Marco the fenix
     
    .

    User deleted


    @ShadowsAsgard Bassa autostima.
    @Yoru90 Troppa autostima.
    :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Besugo d'un besugo!

    Group
    Marine
    Posts
    9,370
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Un misto tra Rufy (mi arrabbio molto se offendono amici e famiglia), Shanks (ho una vita tranquilla e penso a divertirmi) e Sanji (mi piacciono le donne e vestirmi "elegante"). :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    CITAZIONE (Marco the fenix @ 6/12/2015, 18:37) 
    @ShadowsAsgard Bassa autostima.
    @Yoru90 Troppa autostima.
    :asd:

    Muahah e dai che sghezzo :P
     
    Top
    .
  7. Marco the fenix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yoru90 @ 6/12/2015, 18:42) 
    CITAZIONE (Marco the fenix @ 6/12/2015, 18:37) 
    @ShadowsAsgard Bassa autostima.
    @Yoru90 Troppa autostima.
    :asd:

    Muahah e dai che sghezzo :P

    Anche io stavo scherzando :P
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    Anch'io scherzavo, mi identifico col Gekko perché sono troppo cool ma nessuno lo capisce :comeno:

    In realtà è perché sono un procrastinatore seriale come lui, i suoi atteggiamenti sono troppo simili ai miei, pigro, orgoglioso, poco paziente, che cerca ogni mezzo per raggiungere i propri obiettivi, e se riesce senza agire di persona tanto meglio.

    In più ha una strafottenza invidiabile ed è anche sborone il giusto, troppo Badass :sese:

    Molto probabilmente ci sarà qualcuno più affine, ma ora non mi viene in mente :nono:
     
    Top
    .
  9. stannis king
     
    .

    User deleted


    Doflamingo (lo so, state strabuzzando gli occhi :evilasd: ) perchè delle volte mi piace ridere delle cose e adoro: la teatralità, i grandi discorsi, gli aforismi e le pellicce rosa.
    Usopp perchè non amo i rischi.
    Chiunque sia stato colpito dai fantasmini di Perona.
    Nico Robin perchè mi piace la storia, sono riflessivo (troppo) e altrettanto gnocco.
    Sai perchè sono volubile e la mia donna è tipo baby-5 (quando faccio bei sogni :teach: )
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,311
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Io sono un pigrone, abbastanza sbadato, ma se c'è da agire agisco se sono in grado. Direi un misto tra Aokiji e Kizaru :kizaru:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,880

    Status
    CITAZIONE (BooM @ 12/1/2015, 17:39) 
    Sanji: adoro le donne (anche se non al suo livello schiavista-masochista :asd: ) e mi piace vestire elegante.
    Anche fisicamente somiglio al cuoco pre-timeskip.

    Shanks: caratterialmente penso che lui mi rappresenti al meglio. Mi piace vivere una vita tranquilla, senza troppi pensieri, pensando per lo più al divertimento e alla compagnia degli amici, ma al momento adatto saper anche diventar serio e gestire la situazione.

    Vorrei specificare che quando ho detto che somiglio a Sanji fisicamente, intendevo il fisico/la "muscolatura" (Mugi pensava invece che fossi biondo e liscio). :asd:

    Per quanto riguarda il viso e la pettinatura invece, somiglio molto a Garp teenager.

    Inoltre, sempre con Sanji, penso di avere in comune l'intelligenza e l'astuzia.
    Non mi reputo un genio mondiale, ma sono conscio delle mie capacità cervellotiche e penso che non siano troppo scarse. :look2: :asd:

    Per quanto riguarda il carattere, resto dell'idea che somiglio a un misto tra Shanks e Sanji.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    CITAZIONE (Vinsmoke Sanji @ 8/10/2016, 17:01) 
    Vorrei specificare che quando ho detto che somiglio a Sanji fisicamente, intendevo il fisico/la "muscolatura" (Mugi pensava invece che fossi biondo e liscio). :asd:

    E' stato quel: "Anche fisicamente somiglio al cuoco pre-timeskip." che mi ha colto in trappola. :asd:

    Comunque io rimango il solito neutrale, per la cronaca. :kizaru:
    Mi sono solo un po' impigrito, ahimè. Alla Moria, ecco. :brook2:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,332

    Status
    Fisicamente assomiglio un po' a Law ( di viso più che altro perché non ho tatuaggi e sono abbondantemente secco :asd: )
    Di carattere boh, sono un misto mare... Assomiglio un po' a Law perché sono abbastanza calcolatore, sono anche simile a Rufy per l'essere legato ai miei amici, anche se tendo a mostrarlo poco come Zoro. Inoltre sono un tipo abbastanza sicuro di sé e mi ritengo sempre nel giusto, un po' come Eneru(ma a livelli molto più contenuti per fortuna :eheh: ) e sono una persona che tende a dare abbastanza facilmente in escandescenze, e qui forse posso assomigliare ad Akainu(anche se per me vale il detto can che abbaia non morde :sese: )
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,318
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Caratterizziamoci meglio, và. :comeno:


    Allora, come detto tempo fa, fisicamente direi d'identificarmi in Rufy, più o meno; sul senso dell'orientamento, divento sempre più simile a Zoro. :oo:
    Quanto all'aspetto caratteriale, è vero che spesso sono simile a Shanks (anche se al contrario suo e di Rufy, non sono un tipo costantemente scherzoso, non che non lo sia in generale, ma ci sono volte in cui sono semplicemente più pragmatico e parlo solo quando serve), però dimenticavo di citare un'altra caratteristica "strana" del mio carattere, ed in questo sono più simile a :foxy: e cioè, che quando mi viene fatto un complimento di qualunque genere mi esalto, se invece avviene il contrario, magari me la prendo o mi deprimo per un po'. :ooasd:
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Bel topic! :)

    Io ammiro molto ace (come penso si capisca da nome e skin :asd: ).

    Gli assomiglio anche abbastanza fisicamente ma non molto caratterialmente purtroppo. Un altro personaggio in cui mi rivedo è Zoro, per le sue poche parole ma giuste al momento giusto più che appariscente alla franky.

    Infine come sono anche un sognatore come Rufy e mi piace che gli altri contino su di me.


    Poi penso che questa sia la mia emoticon definitiva: :ace:
     
    Top
    .
36 replies since 26/12/2014, 18:05   1393 views
  Share  
.
Top