In quale personaggio di One Piece ti identifichi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    A differenza di quello che forse alcuni potrebbero pensare non assomiglio minimamente a Doflamingo :oo:

    Sono una persona di indole pacifica, poco esibizionista e che tendenzialmente non segue le mode..

    Detesto l'uso di qualsiasi forma di violenza, ho l'ambizione di migliorare nel mio piccolo la società in cui vivo e sono stato istruito a delle regole di condotta (dalla banale educazione al prendersi cura dell'ambiente) che cerco il più possibile di rispettare..

    Non mi ritengo tuttavia un individuo pieno di intraprendenza né di coraggio (pur non reputandomi un codardo) quindi fatta tutta questa ricostruzione direi che il personaggio che caratterialmente mi somiglia di più è (e sono più stupito di voi) Coby :ninja: (E da adesso Argenn non mi rivolgerà più la parola :rufy2: :asd: )

    Fisicamente sono un normalissimo ragazzo con una media corporatura, abbastanza alto (poco oltre il metro e 80)

    Se dovessi trovare un personaggio di OP che mi somiglia come tratti probabilmente direi (fino ad un certo punto eh) Kosa
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Direi un mix tra Zoro e Nico Robin.
    Sono abbastanza pigro su certe cose e l'orientamento è una parola sconosciuta a me :asd: inoltre sono abbastanza silenzioso e riservato con gli sconosciuti

    Dal punto di vista fisico direi Rufy.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Abbastanza folle da non aver paura della morte, abbastanza saggio da volerla evitare

    Group
    Utente
    Posts
    849
    Location
    Quando lo scoprirò, sarai il primo a saperlo!

    Status
    Fisicamente non saprei, sono alto, grosso e tendente (purtroppo) alla pelata, con una barba che si sta allungando anche troppo. Oltre ad un vichingo, a che somiglierei?
    Caratterialmente....luffy. Già
    Perchè come lui sono impulsivo, testardo, coraggioso e pronti a tutto pur di salvare le persone a cui tengo. Fondamentalmente l'unica differenza sta nel fatto che ho un cervello e lo uso
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    CITAZIONE (cristo96 @ 28/3/2017, 13:57) 
    Fisicamente non saprei, sono alto, grosso e tendente (purtroppo) alla pelata, con una barba che si sta allungando anche troppo. Oltre ad un vichingo, a che somiglierei?

    L'unico che mi viene in mente è Urouge :asd:


    :urouge:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Abbastanza folle da non aver paura della morte, abbastanza saggio da volerla evitare

    Group
    Utente
    Posts
    849
    Location
    Quando lo scoprirò, sarai il primo a saperlo!

    Status
    CITAZIONE (A¢e @ 28/3/2017, 14:11) 
    CITAZIONE (cristo96 @ 28/3/2017, 13:57) 
    Fisicamente non saprei, sono alto, grosso e tendente (purtroppo) alla pelata, con una barba che si sta allungando anche troppo. Oltre ad un vichingo, a che somiglierei?

    L'unico che mi viene in mente è Urouge :asd:


    :urouge:

    Ho detto grosso, non palestrato muscoloso.
    E poi ho la pelle leggermente abbronzata e i capelli castano/biondo, uguale proprio :brook:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Ahahah allora non so.. :ace:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Pirate
    Posts
    63
    Location
    Bari

    Status
    Caratterialmente sono simile a Robin, piuttosto silenzioso, curioso sul passato e con un sinistro senso dell'umorismo anche se quando sono di scena l'influenza del cyborg si fa sentire.
    Fisicamente mi piacerebbe essere come Franky, massiccio e pieno di armi, ma mi sa che somiglio più a Capone :foxy:
     
    Top
    .
36 replies since 26/12/2014, 18:05   1393 views
  Share  
.
Top