Capitolo 774

"Leo, guerriero capo della Tribù Tontatta"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,007
    Location
    Sphinx

    Status
    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL DEVIL'S FRUIT SITE!!! :bepo:

    Italia-50 Italian version by DFS --> LEGGILO SUL READER ONLINE!!! :snif:

    Edited by gilgaladviola91 - 20/6/2015, 00:02
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,381
    Location
    Kuraigana

    Status
    mah, interessante, ma 2 pagine in più di cambio scena finale, su Rufy o qualcos'altro poteva farle.


    capitolo sufficiente, ma preferivo vedere altro, vabeh, almeno questo fronte è stato concluso con successo :sese:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,857
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Grazie per il capitolo!!!
    Un pò di panoramiche veloci, su Robin, che pare non interverrà nello scontro tra Kyros-Diamante, quindi botte pure e basta, e i Tontatta nella fabbrica.
    Di nuovo Jora?!?!? Oda ce la poteva risparmiare, almeno a mio avviso.
    Interessante il potere di Mansherry, i Tontatta si rivelano molto importanti per la saga, Leo mi ha fatto scoppiare dal ridere, ha la finezza di Rufy!!!!!!!
    Un altro fronte è chiuso, poco per volta Oda ci porta verso il clou della saga.
    Chiusa molto in fretta la faccenda Mansherry, non che non ne sia contento, ma forse ci potevano stare delle pagine in più. Ok che Jora & co sono già stati tutti battuti e quindi non al pieno, ma Leo e Kabu li annientano in un attimo!!!!

    MA praticamente ferme.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,890
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Capitolo non male :sisi:

    Sicuramente non dei migliori, spero che la parte su i Tontatta si concluda qui, intressante il frutto della Principessa, mancava un potere simile in OP :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,203
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Capitolo godibile, ma nulla di più. :sisi:

    Sono felice che si sia concluso, finalmente, anche questo fronte, ora davvero rimangono solo aperti i fronti dove ci sono scontri in atto.
    Quindi Oda non ha proprio più scuse per non focalizzarsi sugli scontri più importanti.

    Certo che le principesse delle nuove razze del nuovo mondo hanno dei poteri incredibili. :oo:
    Prima la frignona con il potere di distruggere il mondo, poi sta qui che può curare tutti, voglio vedere con la prossima Oda cosa si inventerà. :oo:

    Secondo me nel prossimo Oda concluderà lo scontro tra Franky e Senor, anche perchè ce l'ha fatto intravedere in questo capitolo.
    Sono curioso di vedere con quale tecnica da pirla Franky concluderà questo scontro. :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,857
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru - @ 23/1/2015, 18:21) 
    Certo che le principesse delle nuove razze del nuovo mondo hanno dei poteri incredibili. :oo:
    Prima la frignona con il potere di distruggere il mondo, poi sta qui che può curare tutti, voglio vedere con la prossima Oda cosa si inventerà. :oo:

    E da ora in poi, entrambe amiche/alleate di Rufy. :sese:
     
    Top
    .
  7. Il Re oscuro
     
    .

    User deleted


    capitolo buono,speriamo che la vicenda sui tontatta si chiuda qua,vorrei vedere cosa sta succedendo a Law,Le starà ancora prendendo da Doffy o fa finta di essere morto :oo:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    578

    Status
    Mi è piaciuto abbastanza, anche se le pagine potevano essere di più...basito per un attimo con la family che stava per tornare in forze, la saga sarebbe finita nel 2017 :asd: (magari però la cosa poteva smuovere Sabo/Fujitora...)

    Non mi aspettavo che il frutto fosse l'healing, dal momento che Doflamingo la sfruttava credevo a qualcosa di più particolare/offensivo, bella trovata. Non che da buon shonen non ci dovesse essere un frutto del genere prima o poi, ma su Manshelly proprio non ci pensavo. Altra incacchiatura per Doffy :D

    Jora comunque avrebbe potuto inventarsi qualche balla, Manshelly ci sarebbe cascata sicuramente...troppo cattiva ed evidentemente non ha resistito...

    Di Manshelly si diceva che avesse un brutto carattere, li però Leo se l'è cercata :look2:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,857
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Mansherry è una mini Hancock per la facilità che ha nell'accattivarsi chi le sta attorno!!!
     
    Top
    .
  10. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    fortunatamente nessun nano finora è stato ucciso. maltrattato sì ma non ucciso. bene doflamingo non è così cattivo allora.
    cmq capitolo che conclude la mini storia sulla principessa. ora tocca a franky vs senor pink? manca solo lui! però dopo dovrebbe distruggere la fabbrica.. secondo me farà vedere kyros vs diamante
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,857
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Io voto per Franky, per poi passare a Kyros. Voglio vedere qualche tecnica bestiale/idiota da parte di Franky!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. Monkey D Naples
     
    .

    User deleted


    beh se non altro di positivo c'è che Oda probabilmente ha capito che la stava prendendo troppo alla larga con tutti questi misteri da risolvere ed almeno quello di Mancherry l'ha spiegato e concluso in un solo capitolo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Penso che Franky lo vedremo alla fine degli altri scontri, solo perché l'ingranaggio principale della saga è la distruzione della fabbrica e quindi ci potrebbero essere risvolti particolari in corso d'opera.
    Non vedo perché Kyros vs Diamante e Zoro vs Pica dovrebbero avere qualcosa in più, anzi. Naturalmente mi riferisco alla sola trama e non ai versus in se.
     
    Top
    .
  14. Monkey D Naples
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Mugiwara Boy @ 23/1/2015, 21:08) 
    Penso che Franky lo vedremo alla fine degli altri scontri, solo perché l'ingranaggio principale della saga è la distruzione della fabbrica e quindi ci potrebbero essere risvolti particolari in corso d'opera.
    Non vedo perché Kyros vs Diamante e Zoro vs Pica dovrebbero avere qualcosa in più, anzi. Naturalmente mi riferisco alla sola trama e non ai versus in se.

    Credo che fosse l'ingranaggio principale della saga, alla fine era un trucco di law per eliminare in maniera indiretta doffy l'idea prospettata all'inizio a rufy di abbattere kaido era una montatura il suo obiettivo era ammazzare il fenicottero.
    Ora come ora che pare sarà rufy a battere il fenicottero la distruzione della fabbrica sarà solo il modo con cui rufy dichiarerà guerra al secondo imperatore dopo big mam
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,203
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Sicuramente non tornerà su Kyros dopo aver appena deciso di cambiare fronte in questo capitolo, o almeno credo.

    Quindi è più probabile che mostri Franky o che ci faccia vedere qualcosa di Zoro.
    Ovviamente due vignette scarse, neanche una pagina intera, ci mancherebbe che allo scontro tra uno dei più forti dell'isola e l'ufficiale più ostico vengano dedicate delle pagine. :asd:
     
    Top
    .
65 replies since 23/1/2015, 17:31   2212 views
  Share  
.
Top