Capitolo 774

"Leo, guerriero capo della Tribù Tontatta"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    CITAZIONE (Monkey D Naples @ 23/1/2015, 21:30) 
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 23/1/2015, 21:08) 
    Penso che Franky lo vedremo alla fine degli altri scontri, solo perché l'ingranaggio principale della saga è la distruzione della fabbrica e quindi ci potrebbero essere risvolti particolari in corso d'opera.
    Non vedo perché Kyros vs Diamante e Zoro vs Pica dovrebbero avere qualcosa in più, anzi. Naturalmente mi riferisco alla sola trama e non ai versus in se.

    Credo che fosse l'ingranaggio principale della saga, alla fine era un trucco di law per eliminare in maniera indiretta doffy l'idea prospettata all'inizio a rufy di abbattere kaido era una montatura il suo obiettivo era ammazzare il fenicottero.
    Ora come ora che pare sarà rufy a battere il fenicottero la distruzione della fabbrica sarà solo il modo con cui rufy dichiarerà guerra al secondo imperatore dopo big mam

    Ma l'obiettivo iniziale era quello.
    Gli altri, al di fuori di Rufy, non ne sanno nulla della faccenda Law-Doflamingo. Infondo tutto si è mosso per la fabbrica e tutto finirà con la fabbrica.
    Distruggerla sarà una tappa fondamentale per far si che Kaido se la prenda con i Mugiwara e far prendere alla storia un'altra piega.
     
    Top
    .
  2. Monkey D Naples
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Mugiwara Boy @ 23/1/2015, 21:35) 
    QUOTE (Monkey D Naples @ 23/1/2015, 21:30) 
    Credo che fosse l'ingranaggio principale della saga, alla fine era un trucco di law per eliminare in maniera indiretta doffy l'idea prospettata all'inizio a rufy di abbattere kaido era una montatura il suo obiettivo era ammazzare il fenicottero.
    Ora come ora che pare sarà rufy a battere il fenicottero la distruzione della fabbrica sarà solo il modo con cui rufy dichiarerà guerra al secondo imperatore dopo big mam

    Ma l'obiettivo iniziale era quello.
    Gli altri, al di fuori di Rufy, non ne sanno nulla della faccenda Law-Doflamingo. Infondo tutto si è mosso per la fabbrica e tutto finirà con la fabbrica.
    Distruggerla sarà una tappa fondamentale per far si che Kaido se la prenda con i Mugiwara e far prendere alla storia un'altra piega.

    Io invece immagino una sorta di contemporaneità tra la caduta di dofla colpito da rufy e la scena della fabbrica che salta in aria per un missile di Franky come a sancire la fine di dofla e di tutte le sue ambizioni
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Similmente mi immagino anch'io la distruzione della fabbrica in contemporanea con la sconfitta del fenicottero, o comunque dopo.
    Prima non si avrebbe lo stesso effetto. :sese:
     
    Top
    .
  4. Monkey D Naples
     
    .

    User deleted


    Tornando al capitolo altro che Leo guerriero dei tontatta quello che salva il cu.o a tutti è lo scarabeo col suo beetle upper.
    Poi lo sguArdo di kyros quando dice di aver tenuto troppo a freno la sua ira vale l'intero capitolo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    capitolo che ci doveva essere, veloce e che chiude un'altra delle questioni in sospeso...

    mini che ancora non dicono nulla di interessante ma almeno le ultime due mi hanno fatto sorridere...

    Robin sembra che non farà nulla, difenderà Rebecca; meglio così, voglio uno scontro all'ultimo sangue tra i due...

    la parte dei nani scorre veloce e nel volume si leggerà con piacere, bel potere, ovviamente doveva essere qualcosa di importante perchè Doflamingo lo tenesse così tanto in considerazione...

    una cosa che volevo dire e che ho letto in alcuni forum è che si lamentano di come Oda metta troppo spesso dei poteri che fanno comodo per risolvere le questioni, io mi trovo in totale disaccordo, frutti come quelli di Viola e di Mansherry sarebbero utili in qualsiasi situazione e in qualsiasi saga vista fino ad ora e questa critica mi sembra veramente inutile....

    ben Leo e l'utilizzo del frutto e anche la gag finale; adesso è ora di vedere gli scontri restanti...
     
    Top
    .
  6. Einl
     
    .

    User deleted


    Capitolo Carino.
    Il potere di Mansherry era prevedibile, adesso spetterà a Oda se farà un'altra saga a happy end, dove tutti guariscono. Sarà così, non sarà così, staremo a vedere. Nota dolente: la sconfitta di Jola. Vediamo cosa ci riserverà il futuro. Se non sbaglio, questa saga finirà nel volume 79, quindi ci sarà lo scontro Rufy contro Doflamingo, oppure fuggirà? :rufy:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,889
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Cè ne vuole ancora fino al volume 79 :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,173
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Einl @ 24/1/2015, 11:28) 
    Capitolo Carino.
    Il potere di Mansherry era prevedibile, adesso spetterà a Oda se farà un'altra saga a happy end, dove tutti guariscono. Sarà così, non sarà così, staremo a vedere. Nota dolente: la sconfitta di Jola. Vediamo cosa ci riserverà il futuro. Se non sbaglio, questa saga finirà nel volume 79, quindi ci sarà lo scontro Rufy contro Doflamingo, oppure fuggirà? :rufy:

    Dopo 8 volumi vorresti vedere Doflamingo che fugge ? ovvio che sarà sconfitto qui è e subito. Ora seguendo la logica altri 4 capitoli per Senor Pink e i tre semi e poi Rufy contro Doflamingo.
     
    Top
    .
  9. Einl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa·Zoro @ 24/1/2015, 11:53)
    Cè ne vuole ancora fino al volume 79 :oo:

    Sono due volumi, cioè 22 capitoli circa.

    CITAZIONE (King Homer @ 24/1/2015, 11:55) 
    CITAZIONE (Einl @ 24/1/2015, 11:28) 
    Capitolo Carino.
    Il potere di Mansherry era prevedibile, adesso spetterà a Oda se farà un'altra saga a happy end, dove tutti guariscono. Sarà così, non sarà così, staremo a vedere. Nota dolente: la sconfitta di Jola. Vediamo cosa ci riserverà il futuro. Se non sbaglio, questa saga finirà nel volume 79, quindi ci sarà lo scontro Rufy contro Doflamingo, oppure fuggirà? :rufy:

    Dopo 8 volumi vorresti vedere Doflamingo che fugge ? ovvio che sarà sconfitto qui è e subito. Ora seguendo la logica altri 4 capitoli per Senor Pink e i tre semi e poi Rufy contro Doflamingo.

    Se Doflamingo fugge via, brucio One Piece direttamente. :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,889
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Facendo 2 conti non mancano 20 Capitoli circa? :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    la cosa migliore sarebbe Fujitora che prende in consegna Doflamingo...viste le sue intenzioni sarebbe il colpo di grazia per questo personaggio se il Fenicottero riuscisse a scappare...

    io spero meno di 20, vediamo...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Pensandoci questa sarebbe la saga più lunga dell'opera o sbaglio? Caspita, 8 volumi... :oo:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    206

    Status
    Personalmente sono daccordo con chi dice che la distruzione della fabbrica sarà in concomitanza con la sconfitta di Doflamingo, per poter giungere a questa conclusione penso che quando Senior Pink verrà sconfitto Doflamingo ne verrà informato e invierà Trebol alla fabbrica per bloccare Franky, con conseguente spostamento di qualche pezzo grosso alla fabbrica per dare man forte a Trebol e poter così allungare il brodo fino a fine saga.
    Trebol messo li dov'è adesso mi sa molto sprecato, per questo secondo me non durerà molto in quella posizione e fra poco Doflamingo lo invierà da qualche parte.

    Edited by dantercepies - 24/1/2015, 19:16
     
    Top
    .
  14. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Non penso che sia così: se la fabbrica è l'ultimo avamposto all'esistenza della doflamingo family mi sembrerebbe quantomai assurdo che non esistesse un ultimo dispositivo di sicurezza per non far perdere a Dofla gli smile
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Il fatto è che Doflamingo era molto convinto delle capacità difensive di Trebol e questo gli è costato, oltre alla fabbrica, anche Sugar.
    Non teniamo poi conto della guardiana...
     
    Top
    .
65 replies since 23/1/2015, 17:31   2212 views
  Share  
.
Top