Il villain più insulso di One Piece

Non fai paura a nessuno...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Secondo voi quale dei principali cattivoni di One Piece non ha abbastanza stile, qualità e malvagità in corpo tanto da essere considerato "Il più insulso"?

    La mia scelta ricade verso Hody Jones.
    Non ha personalità, ha agito solo per valori negativi protratti da altri (Arlong) e non perché ne sentisse veramente la necessità.
    Imho non ha una storia e una caratterizzazione valida per essere considerato cattivo a tutti gli effetti. :sese:

    E voi chi decretereste cattivo di serie B?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,528
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Hotori e Kotori. Inutili e brutti servono solo a dare a Nami un avversario per il survivor.
     
    Top
    .
  3. Reoh
     
    .

    User deleted


    Hody Jones, pur non piacendomi è stato un grande invenzione di Oda, incarna il vero spirito del razzismo anche nel mondo reale, un odio senza logica o motivazioni portato avanti solo perchè si è cresciuti nell'ignoranza. Io quindi non lo vedrei come un villan insulso, anzi è una delle poche note positive dell'isola degli uomini pesce.


    Sinceramente non riesco a vedere qualche cattivo con poca personalità, sono stati tutti più o meno caratterizzati a dovere, anche se forse avrei preferito sapere di più riguardo Eneru, Croccodile e Moria. Avrei voluto vedere qualche flashback sul loro passato soprattutto dei primi due.
    Probabilmente l'Oda di questi tempi li approfondirebbe di più, come sta facendo con Doflamingo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,528
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Non dimentichiamoci di Mr 7 e Ms Father's Day, Jerry, Nero, Yama ecc. personaggi certo simpatici e strambi ma che a conti fatti se fossero stati segati dalla trama non ci sarebbe stato alcun cambiamento XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    CITAZIONE (Reoh @ 7/3/2015, 09:40) 
    Hody Jones, pur non piacendomi è stato un grande invenzione di Oda, incarna il vero spirito del razzismo anche nel mondo reale, un odio senza logica o motivazioni portato avanti solo perchè si è cresciuti nell'ignoranza. Io quindi non lo vedrei come un villan insulso, anzi è una delle poche note positive dell'isola degli uomini pesce.

    Certamente, però fra tutti i boss è quello con meno appeal, caratterizzazione e originalità. :eheh:
    Poi, andando a spulciare fra i "sotto-nemici" ce ne sarebbero una marea, come quelli citati da Homer.
     
    Top
    .
  6. Pitbulldacombattimento51
     
    .

    User deleted


    A me non piace Foxy :asd:
    Difficile da dire tra i boss, hanno tutti il loro perché. Se magari il personaggio è un po' carente, tutto quello che ci sta dietro lo rende comunque significativo. Foxy ha creato un siparietto divertente ma niente di mai visto, alla fine non ha aggiunto nulla imho. Anche se non so possa essere classificato come villain :oo:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar



    Group
    Super Mod
    Posts
    33,155

    Status
    Wanze. Inutile e stupido. :sisi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,528
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Aggiungo Buffalo, talmente brutto e inutile che manco lo hanno coinivolto nella battaglia finale. XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    tra i Villain di Saghe principali, sicuramente Hodi Jones.

    non era meglio fare un sondaggio?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Utente
    Posts
    3,596

    Status
    Dosun
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,528
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Talmente inutile che nell'edizione italiana gli hanno cambiato il nome. XD
     
    Top
    .
  12. Il Re Oscuro
     
    .

    User deleted


    Pearl,un pippone inutile.
     
    Top
    .
  13. levo
     
    .

    User deleted


    Condivido pienamente con Mugiwara Boy.... dico Hody Jones visto lo stile del personaggio, poca personalità e lavaggio del cervello da parte di Arlong.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,528
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Il Re Oscuro @ 7/3/2015, 17:28) 
    Pearl,un pippone inutile.

    Mamma mia che personaggio osceno.....
     
    Top
    .
  15. aminth
     
    .

    User deleted


    Tra i villain delle saghe principali nessuno dice Wapol?
    Solo io l'ho trovato sufficientemente insulso? (più di un Hody,
    personaggio, oserei dire, Arendtiano (da Hannah Arendt, quella che "il male è banale")
     
    Top
    .
77 replies since 5/3/2015, 19:24   2893 views
  Share  
.
Top