Il villain più insulso di One Piece

Non fai paura a nessuno...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,552
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito- @ 8/2/2018, 20:00) 
    Parlando di villain insulsi recenti direi buona parte dei Charlotte.

    Comparse messe li per dare numero e per la maggior parte dotate di notevole idiozia.

    Purtroppo qui devo darti ragione, i Charlotte a parte pochissime eccezioni come Perospero sono uno peggio dell'altro. Ma loro solo dal punto di vista dei villain secondari.
    Considerando esclusivamente i villain principali, allora dico Buggy, mai sopportato il suo atteggiamento e il suo essere costantemente in mezzo ai cosiddetti nonostante valga meno di zero combattivamente parlando. Andava bene come villain one shot in stile Foxy, non di più.

    CITAZIONE (Style @ 18/9/2020, 13:50) 
    Io credo che Kaido funzioni proprio per il suo essere una Power House immensa, non penso abbia bisogno di particolari approfondimenti.

    Poi penso che sia un personaggio senza troppe pretese da quel punto di vista, deve essere solo forte

    La penso esattamente come te riguardo a Kaido, dato che sono del parere che ogni villain (principale, secondario, terziario e compagnia) vada contestualizzato per ciò che vuole rappresentare, motivo per cui anche Hody Jones non lo trovo affatto insulso a differenza di tantissimi altri fan.

    Edited by PGV 2 - 18/9/2020, 19:49
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,528
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Rikudou 97 @ 18/9/2020, 13:41) 
    Ma povero Orochi, solo io lo trovo un buon personaggio proprio nel suo essere insulso? :asd:

    Come personaggio in se potrebbe andare bene, ma come cattivo no considerando dove sono arrivati i mugi a questo punto della storia.

    E cio non toglie che sia un cattivo inutile, infatti eliminalo dalla storia e non cambia nulla XD

    Edited by -Guy Incognito - - 19/9/2020, 07:26
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 18/9/2020, 18:28) 
    CITAZIONE (Rikudou 97 @ 18/9/2020, 13:41) 
    Ma povero Orochi, solo io lo trovo un buon personaggio proprio nel suo essere insulso? :asd:

    Come personaggio in se potrebbe andare bene, ma come cattivo no considerando dove sono arrivati i mugi a questo punto della storia.

    Ma lui non è nemico diretto dei Mugi, ma dei Nove Foderi


    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 18/9/2020, 18:28) 
    E cio non toglie che sia un cattivo inutile, infatti eliminalo dalla storia e non cmabia nulla XD

    Non sarebbe cambiato nulla?

    Senza Orochi e i Kurozumi Kaido non si sarebbe impossessato di Wa e non avremmo l'attuale guerra
     
    Top
    .
77 replies since 5/3/2015, 19:24   2893 views
  Share  
.
Top