Il miglior personaggio della saga di Dressrosa

Ma quanti sono!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marshall Rufy
     
    .

    User deleted


    Barto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,800

    Status
    Assolutamente Rocinante, uno dei migliori personaggi dei flashback
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,902
    Location
    Dalla terra di Mezzo

    Status
    per me Corazon, adoro il suo desing, la sua caratterizzazione e il suo flashback con law. Poi mi piace anche Doffly gran bel Villan forse il migliore e ovviamente Bartolomeo specialmente grazie anche hai traduttori del forum che usano il dialetto romano fa schiattare dal ridere.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    Uuh, tra Corazon, Sabo e Fujitora mi ritrovo davvero in confusione...

    Boh, devo per forza sceglierne uno? Dopotutto non è un sondaggio. :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    per quanto mi riguarda è impossibile scegliere...

    Doflamingo è il miglior antagonista del manga, il personaggio che mi aspettavo fin dalle prime apparizioni e con la sua frase a MF aveva dato grandi aspettative che sono state ripagate in pieno...

    Rocinante altro gran pg, compare in pochi capitoli ma sono sufficienti a renderlo uno dei migliori...

    tutta la ciurma di Doflamingo mi piace un sacco, una delle più interessanti di OP, sia nel flashback dove si vedono ancora in piena forma che nel presente...apprezzati i mini-flash su alcuni di essi

    Cavendish e la sua doppia personalità, la sua mania di protagonismo e un combattente di tutto rispetto...

    a me piace anche Fujitora ma voglio prima vedere cosa farà una volta caduto Doflamingo...e anche Kyros

    poi bisogna ricordare il mitico Re Elisabello ma anche gli altri combattenti del Colosseo mi piacciono come design e poteri...

    insomma Oda, da questo punto di vista, ha fatto un lavoro eccezionale...se proprio ne devo dire uno Doflamingo perchè è assoluto protagonista per tutta la saga
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Basso Campidano

    Status
    Scarlet, anche se morta...
     
    Top
    .
20 replies since 6/4/2015, 00:33   801 views
  Share  
.
Top