Una Flotta per Cappello di Paglia?

Quale futuro per i Mugiwara dopo DressRosa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Labirinth0
     
    .

    User deleted


    secondo me vedremo i visoni allearsi a fine di questa saga e inoltre credo che anche un'ex nemico potrebbe decidere di unirsi alla flotta ( il mio sogno è Ener con i soldatini alieni delle miniavventure, con Uruge e forse anche Bellamy ( questo è stato sull'isola del cielo quindi chissà che non lo abbia incontrato) come membro dlela flotta )
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Io invece spero che la Flotta resti quella che si è formata nel capitolo 800, ovvero con i "soli" 7 Comandanti ed i loro rispettivi sottoposti.

    Del resto, loro sono ormai subordinati di Rufy (anche se ovviamente il gommoso continuerà a vederli semplicemente come degli alleati/amici) e ciò che li contraddistinguerà sempre da ipotetici nuovi alleati (Mink, o altri personaggi) sarà proprio il giuramento che hanno fatto bevendo il Sakè.

    Sul fatto che Rufy si farà sempre più alleati, sono ovviamente d'accordo.

    Bellamy invece non si unirà alla flotta, ha già avuto l'occasione per farlo e non ha voluto diventare subordinato di Rufy. Rimarrà un semplice alleato.
    SITO
     
    Top
    .
  3. Labirinth0
     
    .

    User deleted


    per bellamy si ti do ragione ( ed è strano che non sia entrato nella flotta bhò forse nelle sue miniavventure se ci saranno faràn qualcosa che doveva fare da solo )

    per il resto che non possano aggiungersi altre flotte perchè no? possono farlo anche loro il giuramento no' e poi rufy potrebbe dichiarare zou suo territorio come già fatto con Fi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Dubito che ogni volta che Rufy si farà nuovi alleati, questi berranno il sakè come hanno fatto Cavendish e gli altri. Tutta l'unicità di quel capitolo andrebbe persa...Io comunque penso che i Mink (e futuri nuovi personaggi magari) diventeranno alleati del gommoso, ma ciò che li contraddistinguerà sempre da Cavendish, Barto e gli altri sarà proprio il giuramento di diventare subordinati di Rufy.
    SITO
     
    Top
    .
  5. Marco the fenix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeus91 @ 2/1/2016, 03:04) 
    Io invece spero che la Flotta resti quella che si è formata nel capitolo 800, ovvero con i "soli" 7 Comandanti ed i loro rispettivi sottoposti.

    Del resto, loro sono ormai subordinati di Rufy (anche se ovviamente il gommoso continuerà a vederli semplicemente come degli alleati/amici) e ciò che li contraddistinguerà sempre da ipotetici nuovi alleati (Mink, o altri personaggi) sarà proprio il giuramento che hanno fatto bevendo il Sakè.

    Sul fatto che Rufy si farà sempre più alleati, sono ovviamente d'accordo.

    Bellamy invece non si unirà alla flotta, ha già avuto l'occasione per farlo e non ha voluto diventare subordinato di Rufy. Rimarrà un semplice alleato.

    Concordo con Zeus, anche io spero che la Flotta resti quella, non mi piacerebbe che ogni volta che Rufy trova degli alleati faranno i giuramento con il Sakè.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 2/1/2016, 11:56) 
    Dubito che ogni volta che Rufy si farà nuovi alleati, questi berranno il sakè come hanno fatto Cavendish e gli altri. Tutta l'unicità di quel capitolo andrebbe persa...Io comunque penso che i Mink (e futuri nuovi personaggi magari) diventeranno alleati del gommoso, ma ciò che li contraddistinguerà sempre da Cavendish, Barto e gli altri sarà proprio il giuramento di diventare subordinati di Rufy.

    già anche io credo non ci saranno altri alleati sottoposti oltre a quei 7 proprio per l'importanza che Oda gli ha dato e non dimentichiamoci che quei 7 saranno la causa di un enorme incidente di questa epoca :oo:

    Quindi il numero rimane quello :sisi:
     
    Top
    .
  7. Scrap Hero
     
    .

    User deleted


    Se tutti i personaggi che i Mugiwara aiutano nel NW (e che hanno aiutato nel grande blu) si uniscono con una flotta (come si è visto a Dressrosa), a fine manga si ritrova tante di quelle flotte che a confronto con i quattro imperatori, gli fanno una pippa. :ooasd:
    Per me da ora in poi, i nuovi personaggi che incontreranno, rimarranno amici e fedeli alleati in caso di bisogno nel futuro. Fatta eccezione per qualche new entry in ciurma.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    secondo me si crearanno altre flotte alleate amici, anzi posso dire che Rufy avra 4 flotte alleate: 1) I 7 che si sono uniti a Dressrosa. 2) I visoni con i pirati del sole forse i samurai. 3) pensavo alla ciurma di BB ovvero Marco & co. 4)..... . "PS: Jimbe entrera nella ciurma sara il 10 membro".
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,455
    Location
    Amegakure

    Status
    Credo fermamente che Crocoboy ritornerà come alleato dei Mugi un giorno. :usop2:

    Che ne dite di stilare una lista sui futuri alleati del Re dei pirati oltre a quelli che già conosciamo?

    Inizio io:

    - X-Drake
    - Jewerly Bonney
    - Urouge
    = Famiglia della D

    - Crocodile
    - Webble
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    Non si parla di alleati, ma di Flotta proprio!
    Per me, alla flotta dei "figliocci" già riconosciuti, potrebbero aggiungersi altre armate:
    -una delegazione di Wa
    -i cloni del Germa, se la famiglia Vinsmoke dovesse cadere
    -i pirati del sole di Jimbe (che ho sempre visto più come un comandante di flotta, che come nakama a bordo)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,455
    Location
    Amegakure

    Status
    CITAZIONE (Infinity_S @ 19/1/2017, 19:28) 
    Non si parla di alleati, ma di Flotta proprio!
    Per me, alla flotta dei "figliocci" già riconosciuti, potrebbero aggiungersi altre armate:
    -una delegazione di Wa
    -i cloni del Germa, se la famiglia Vinsmoke dovesse cadere
    -i pirati del sole di Jimbe (che ho sempre visto più come un comandante di flotta, che come nakama a bordo)

    Possiamo parlare anche dei futuri alleati. ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Scusa Travis, errore mio, prima non avevo trovato il topic apposito, ecco qui:

    https://devilsfruit.forumcommunity.net/?t=5...&st=30#lastpost

    In questo che ho linkato, si può proprio parlare nella fattispecie degli alleati della ciurma. :sisi:

    Qui, è meglio che ci limitiamo a parlare della Flotta.
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Boh in realtà a me non sembrano dei semplici subordinati. Alla fine i comandanti dovrebbero essere le ciurma dei singoli imperatori e quindi gli alleati sarebbero l'equivalente della flotta di Rufy. Detto questo io non li sottovalutarei. A livello logistico c'è una Manshelly che può curare con estrema facilità e istantaneamente. Sai ha sviluppato un colpo talmente distruttivo da impressionare Zoro. Barto ha mostrato di saper creare barriere solidissime. Cavendish credo sia estremamente sottovalutato. Intanto ha una spada di grande qualità. Trasformato in Hakuba secondo me avrebbe battuto Burgess al torneo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    A parer mio la flotta di cappello di paglia è fantastica, a parte che mi aveva (e anche tutt'ora) gasato molto, è proprio ben strutturata.

    Ogni personaggio ha avuto la sua caraterizzazione (chi più chi meno, in base anche al loro "numero di flotta" diciamo) e tutti secondo me hanno delle belle storie.
    Bartolomeo secondo me è uno dei personaggi meglio riusciti di tutto il manga, e nella saga di dressrosa mi ha fatto ridere moltissimo ma mi ha anche fornito un motivo per stimarlo e non considerarlo una semplice spalla comica. Spero che lo rivedremo in futuro, anche prima della saga finale.

    Concordo poi con baba anche secondo me cavendish è molto sottovalutato, il fatto che sia stato presentato come jack lo squartatore la dice lunga.. ;)

    Poi anche tutti gli altri sono ottimi personaggi: dal naviglio degli otto tesori (molto gasato anche per quello) ad ideo e poi c'è la yonta maria che fa numero e male non fa!

    Menzione particolare ai giganti guerrieri.. anche qui :barto:


    In più nessuno può contare su dei personaggi come i tontatta che gia hanno dimostato quanto possono essere utili, sopratutto manshelly.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,455
    Location
    Amegakure

    Status
    Anche io credo che Cavendish/hakuba sia molto sottovalutato.
     
    Top
    .
38 replies since 20/5/2015, 21:17   2263 views
  Share  
.
Top