Wayward Pines

Miniserie TV,2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    280px-Wayward_Pines_trailer
    Wayward Pines è una miniserie televisiva statunitense trasmessa dal 14 maggio 2015 dalla Fox.

    La fiction è una trasposizione della trilogia di romanzi da cui prende il nome, Wayward Pines (Pines), pubblicata tra il 2012 e il 2014 e scritta da Blake Crouch, il quale si era ispirato alla serie del 1990 I segreti di Twin Peaks e allo stile di David Lynch.

    Trama:
    Ethan Burke è un agente dello United States Secret Service che, durante la ricerca di due agenti federali scomparsi, tra cui Kate Hewson, alla quale è molto legato, si imbatte nella misteriosa cittadina di Wayward Pines, nell'Idaho. Quella che sembra una tipica felice piccola città americana, è popolata da personaggi imperscrutabili e sembra non dare la possibilità di andarsene a chi vi si ritrovi. A Wayward Pines, Burke è subito vittima di un enigmatico incidente stradale, dopo il quale si ritrova ricoverato presso l'ospedale della città, dove la sua sanità mentale è messa in discussione. Nel frattempo, la moglie e il figlio, preoccupati dal non avere notizie convincenti su Ethan, si mettono sulle sue tracce.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------
    Sono alla Puntata 4 e sto apprezzando tantissimo questa miniserie,l'idea di fare una minsierie invece di una serie che allunga il brodo anche perché a detta di chi ha letto i libri hanno ben mescolato tutti gli elementi ,in quanto già i libri si prendevano alla lunga.
    Fate conto che la Puntata 4 corrisponde alla fine del Primo Libro,circa.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,308
    Location
    Rimini Country

    Status
    Fin'ora la migliore serie.
    Se hai visto la puntata 5 dove c'è lo 'spiegone' secondo me non è vero niente
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Non dico che niente sia vero, dico solo che una parte sarà Falsa il resto è vero.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,743

    Status
    bravo luke ne avevo parlato anchio nel topic generale :sese:

    me lo sto guardando ed è davvero fico, con il fatto poi che è una sola stagione senza aggiunte non si rivelerà una ca***
    peccato però appunto che dura poco ):
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Oh, jeez!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,952
    Location
    Detoxification Tank

    Status
    L'ho cominciato qualche settimana fa e l'ho droppato all'episodio 1x09. Ieri ho deciso di vedere l'ultimo della prima stagione per completezza, e... bah, non mi è piaciuto molto il modo in cui si è sviluppata la storia.
    Sarà il fatto che non ho letto i libri né visto Twin Peaks, ma mi aspettavo qualcosa di leggermente diverso. Fino al quarto episodio (compreso) mi aveva fatto una buonissima impressione, mi ero fatto l'idea che sarebbe stata una delle migliori serie che avevo visto nel 2016, poi quando
    È uscita la storia degli Abby, del 4028 e tutto il resto, il tutto è passato dall'essere un thriller psicologico a qualcosa di fantascientifico e totalmente diverso che, onestamente, non rispecchia ciò che stavo cercando.
    Dal trailer e dalla trama non avevo inteso che lo sviluppo sarebbe stato una cosa del genere (anche se ovviamente non potevano citarlo senza rovinare la sorpresa). :nono:

    Idea coraggiosa, ma non credo che vedrò la seconda stagione. :nono:
     
    Top
    .
4 replies since 8/6/2015, 18:01   45 views
  Share  
.
Top