A che livello è Cavendish rispetto al Monster Trio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lighon
     
    .

    User deleted


    Visto che si incontrano pareri MOLTO contrastanti riguardo al livello dello "spadaccino più bello del mondo",sentiamo cosa ne pensate voi.

    A che livello è rispetto a Rufy,Zoro e Sanji,e in generale,in che fascia di potenza lo collochereste?

    Potete prendere in considerazione anche Hakuba,se volete.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Marine
    Posts
    1,811

    Status
    Senza Hakuba é decisamente sotto sia Rufy che Zoro, fino ad ora Sanji ha solo fatto figuracce ma penso che al 100% sia superiore magari di poco. Hakuba é un'incognita ma mi é sembrato "solo" estremamente veloce e ci vuole ben altro contro il capitano e il vice. Forse in questa modalità potrebbe essere superiore a Sanji
     
    Top
    .
  3. BazookaMan
     
    .

    User deleted


    Secondo me si può trovare al massimo al livello di Sanji.

    Di certo Zoro e Rufy danno la paga a Cavolish, però Sanji non lo possiamo sapere. E' fuori dalle scene da quasi due anni e nel nuovo mondo non ha mai avuto uno scontro che lo mettesse seriamente alla prova. Mi verrebbe da dire che sia più o meno al suo livello, se non un pochino più forte (circa come quello di Vergo). Mi sembra azzardato parlarci sopra. Non sappiamo ancora se il moster trio è rimasto dopo il time skip..

    Hakuba è un ottimo asso nella manica, poi il problema è che Oda non ha mai fatto scontrare sul serio un personaggio con la spada con uno senza.. Quindi almeno nel mondo di OP non possiamo sapere che cosa succederebbe se Sanji (o chiunque altro senza spada) si trovasse di fronte ad affrontare uno spadaccino. Possiamo solo andare a "naso"
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    Al livello di Sanji normale. Tra Sanji e Zoro Hakuba
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,414
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    se Hakuba viene fermato così da Robin, secondo me le prende da tutto il Monster Trio.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    Non sottovalutiamo robin però. d'altronde Robin lo ferma con una 10ina di braccia comunque non solo con le sue
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,318
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Secondo me anche in forma Hakuba, Cavendish è inferiore al Monster Trio. O quantomeno, Zoro credo sia di sicuro più forte dato che persino Rebecca è parzialmente riuscita a schivare il suo attacco. Quanto a Sanji, sono convinto che ancora non ci abbia mostrato tutte le sue capacità, ed in ogni caso a lui la velocità non manca, dunque perchè non dovrebbe riuscire a contrastare Hakuba?
    SITO
     
    Top
    .
  8. Lighon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zeus91 @ 11/6/2015, 14:50) 
    Secondo me anche in forma Hakuba, Cavendish è inferiore al Monster Trio. O quantomeno, Zoro credo sia di sicuro più forte dato che persino Rebecca è parzialmente riuscita a schivare il suo attacco. Quanto a Sanji, sono convinto che ancora non ci abbia mostrato tutte le sue capacità, ed in ogni caso a lui la velocità non manca, dunque perchè non dovrebbe riuscire a contrastare Hakuba?

    Quoto tutto.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    IMHO Hakuba ha mostrato una velocità ben maggiore a chiunque del monster trio sconfiggendo 30 avversari in un istante. Gli unici che metterei sopra per ora come velocità sono Kizaru Ener Aokiji e forse Kuma
     
    Top
    .
  10. Lighon
     
    .

    User deleted


    Perché Aokiji e Kuma?

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,318
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (GhostSg @ 11/6/2015, 15:20) 
    IMHO Hakuba ha mostrato una velocità ben maggiore a chiunque del monster trio sconfiggendo 30 avversari in un istante. Gli unici che metterei sopra per ora come velocità sono Kizaru Ener Aokiji e forse Kuma

    E Rufy usando il Soru no? :oo:
    SITO
     
    Top
    .
  12. Lighon
     
    .

    User deleted


    Rufy col Soru supera di svariate volte la velocità del suono.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    Sì, ma non è che Cavendish ha sconfitto 30 VA... :oo:
    Quelli che ha sconfitto sono tutti scarsoni, la maggior parte dei quali forse sverrebbe direttamente con l'Haki del Re di Rufy... :asd:
    Inoltre lui ha lanciato dei fendenti, non si è spostato vicino a tutti gli avversari colpendoli in corpo a corpo.

    Se Rebecca l'ha evitato, figuriamoci Sanji.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 11/6/2015, 15:42) 
    Sì, ma non è che Cavendish ha sconfitto 30 VA... :oo:
    Quelli che ha sconfitto sono tutti scarsoni, la maggior parte dei quali forse sverrebbe direttamente con l'Haki del Re di Rufy... :asd:
    Inoltre lui ha lanciato dei fendenti, non si è spostato vicino a tutti gli avversari colpendoli in corpo a corpo.

    Se Rebecca l'ha evitato, figuriamoci Sanji.

    Ma certo, questo non lo metto in dubbio, c'è infatti da dire che secondo me l'unico modo per sconfiggere così tanti avversari più velocemente sia l'Haki del Re (tralasciando attacchi ad area quali colate di Magma di Akainu, Ice Age e simili). A me è parso più veloce di Rufy e non di pochissimo, inoltre sembra quasi non ne abbia lanciati di fendenti se si guardano le immagini. Poi certo a livello di potenza non è paragonabile al Monster Trio, ma come velocità supera abbondantemente Zoro e Sanji e di poco Rufy in G2 IMHO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    Io l'ho sempre considerato tra Sanji e Zoro.
    Usando lo stile Versus: Vince contro Sanji con alcune difficoltà, perde contro Zoro con piccole difficoltà.

    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 11/6/2015, 15:42) 
    Se Rebecca l'ha evitato, figuriamoci Sanji.

    Ma vabbè, potrebbe anche essere stato un colpo di fortuna, o comunque è stato un colpo tirato con molto menefreghismo (che comunque era sicuro di fare fuori tutti e non si è concentrato solo su Rebecca). Non penso che se Cavolish avesse continuato ad attaccare Rebecca la ragazze ne sarebbe uscita sana.

    La cosa dei 30 avversari penso lo abbia detto in relazione alla velocità di Cavendish, cioè per dire che ha attaccato tanti avversari in un solo istante.
     
    Top
    .
143 replies since 11/6/2015, 08:20   3453 views
  Share  
.
Top