A che livello è Cavendish rispetto al Monster Trio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Ora vorrei da Jack una lista di tizi che si rialzerebbero dal calcio che Sai molla al nonno :oo: @Rob Lucci secondo il mio ragionamento Crocodile ad Alabasta era un personaggio più scarso a livello concettuale, realmente battibile da Rufy senza uno straccio di power up, per il semplice fatto che il manga avrebbe dovuto avere una durata molto più corta e la maggior parte dei personaggi e perfino alcune categorie che oggi conosciamo, non facevano ancora parte del progetto OP. A MF Oda è costretto, stuprando la logica del mondo reale, ad allinearsi ai nuovi standard e così ne aumenta la resistenza. Non mi stupirebbe se lo rivedessimo a usare perfino l'haki. Comunque è off topic.

    Edited by Baba Yaga - 1/4/2017, 12:13
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,311
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    La media colpi di Lucci è più alta di quella di Sai. L'unico colpo che può seriamente impensierire Lucci, se non shottarlo, è il Drago Trivella.

    @Baba: che richiesta è? :oo:

    Sai bene che è l'unico colpo fortissimo di Sai. Non fare il furbo :oo:

    È OT comunque. Rispondimi sul versus/Classifica generale (se vuoi discutere su Lucci o in generale)

     
    Top
    .
  3. Rob Lucci
     
    .

    User deleted


    Horus,un utilizzo perfetto delle Rokushiki combinato a delle caratteristiche grazie proprie di Lucci,tra cui lo zoo zoo,ti rende un combattente completo sotto ogni punto di vista.


    Lucci per me è più potente (nei colpi base quale il gaichou ad esempio),più rapido,più versatile,il gaichu funge da fendenti,lo shigan è di gran lunga più efficace dei proiettili.
    L'unica differenza sta nell'haki,ma non necessariamente questo ti rende più forte e nel colpo finale (ma nessun combattimento inizia con un colpo finale,e Sai secondo me soccomberebbe prima di arrivarci).

    Io non capisco tutta questa eccitazione per un power up finale.

    Sai è lo stesso che pareggia con Ideo,il quale viene shottato da Dellinger,ma con con colpo finale in più,nient'altro.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,318
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Vi avevo già detto di evitare di allontanarvi troppo dall'argomento principale del topic.
    Se volete parlare di Lucci vs Cavendish, fatelo nel versus apposito, mentre per Sai spostatevi in Classifica Generale (come alcuni hanno già fatto).
    SITO
     
    Top
    .
  5. Versussaro Ventriloquo
     
    .

    User deleted


    Più che altro colloche Cavendish allo stesso livello di Lucci pre time skip per la taglia di 280 milioni e per la taglia che è stata assegnata a Rufy di 300 milioni per aver sconfitto Lucci. Che ci può anche stare
    Secondo me è inutile parlare di monster trio perchè la differenza dei tre con il proseguire del manga si fa sempre più evidente.
    Rufy e Zoro sono fuori portata per Cavendish.
    Altro paio di maniche è Hakuba vs Sanji.
    Io mi sarei aspettato che Hakuba combattesse con un Comandante di Doffy, con Trebol per dirla tutta visto che gli altri due erano già impegnato e che Doffy vs Law e Rufy senza Trebol sarebbe stata la stessa identica cosa. Invece Trebol non è servito a nulla, non gli è stato dato uno scontro 1 vs 1 finale come invece è stato per tutti gli altri..
    Detto questo, cosa importantissima da rimarcare è il fatto che Hakuba sia stato bloccato da Nico Robin.
    Io penso che anche se Sanji mostra una taglia notevolmente inferiore, sia già al momento superiore anche all'alter ego di Cavendish..
    Se Cavendish si fosse misurato con uno dei tre comandanti di Doflamingo, avrei esitato a rispondere, anche considerando cosa accadde tra Sanji e Vergo, ma visto che così non è stato, do il cuoco come favorito per questo ipotetico scontro.
    Perciò considero tutto il Monster Trio superiore a Cavendish/Hakuba
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,813

    Status
    Penso anch'io che Cavendish sia inferiore al monster trio. Però un conto è il monster trio attuale, tutto un altro quello pre-timeskip.

    Secondo me avrebbe potuto sconfiggere Diamante e Trebol, ma non Vergo e Pica.
    SITO
     
    Top
    .
  7. Versussaro Ventriloquo
     
    .

    User deleted


    Bhè certo davo per scontato si parlasse del monster trio attuale, due anni fa non penso Sanji ce la potesse fare contro Hakuba..
    Zoro riesce a tagliare la macchina più forte del governo, Orso, perciò avrebbe potuto giocarsela per un po ma alla fine penso che avrebbe perso a meno che si esaurisse il limite di tempo entro il quale Hakuba può risvegliarsi..
    Rufy alla fine del pre timeskipe, TB/Sabaody, credo sia stato superiore ad Hakuba.

    La differenza tra Diamante, Trebol e Pica a secondo me è minima. Vergo è leggermente più forte personalmente
    Non avendo combattuto non posso saperlo, fatto sta che Hakuba che basa gran parte del suo potere nella velocità, è stato bloccato da Nico Robin, in fin dei conti non so se è da considerare al livello dei 3 comandanti di Doffy
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Ma la forma di Hakuba secondo voi deriva da un frutto o è da imputare a altro?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Non penso proprio sia dovuto ad un frutto altrimenti oda lo avrebbe gia presentato (da lui stesso o da altri) penso sia invece una particolare peculiarità di Cavendish, tanto splendido (:*_*: ) quanto oscuro ( :lucci: )
     
    Top
    .
143 replies since 11/6/2015, 08:20   3453 views
  Share  
.
Top