A che livello è Cavendish rispetto al Monster Trio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    CITAZIONE (Melon Vodka @ 11/6/2015, 16:32) 
    La cosa dei 30 avversari penso lo abbia detto in relazione alla velocità di Cavendish, cioè per dire che ha attaccato tanti avversari in un solo istante.

    Esattamente, inoltre come ho già detto a me Hakuba pare uno che va più per il contatto diretto che per fendenti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    "In un solo istante" vuol dire tutto e niente.
    Anche Rufy in G2 col Jet Gatling manda a segno vari colpi in un solo istante.
    Anche Califa con Soru e Shigan può mettere al tappeto un sacco di gente in un solo istante.
    Quello che succede al Colosseo può essere durato 5 secondi, che è comunque pochissimo, ma per gente tanto veloce da scomparire è abbastanza.

    Rebecca è stata aiutata dall'Haki, ma ha avuto comunque i riflessi per reagire alla velocità di Hakuba; Robin ha una tecnica in grado di far spuntare arti sull'avversario, ma comunque ha avuto il tempo di notare Hakuba, incrociare le braccia e attivare il suo potere.

    Magari è più veloce di Zoro e Sanji, ma porlo al di sopra di Rufy secondo me non è affatto scontato.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    Forse in hakuba potrebbe dare qualche grattacapo a sanji.. ma credo che sanji sia superiore..
    Se adesso la forza di sanji è 77, cavendish sarà 75 o meno..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 11/6/2015, 14:20) 
    se Hakuba viene fermato così da Robin, secondo me le prende da tutto il Monster Trio.

    Non so se Robin l'avrebbe bloccato altrettanto facilmente se fossero stati entrambi in pianura (e ricordiamoci che lei era sopraelevata rispetto ad Hakuba, quindi in una posizione avvantaggiata)

    Comunque, Cavendish è un personaggio dalle grandi potenzialità: possiede una delle migliori spade al mondo e, se imparasse a controllare Hakuba, diventerebbe molto più cazzuto
    In versione "umana" lo reputo sensibilmente inferiore al Monster Trio
    Hakuba invece è poco inferiore
    Nel complesso, contando Hakuba, direi che Cavendish è vicino al Monster Trio, ma non troppo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Vuoi sapere perché? Perché mi annoiavo.

    Group
    Revolutionary
    Posts
    172
    Location
    Mondo degli Shinigami

    Status
    Anche io credo che Hakuba sia di poco sotto a Sanji, il più scarso dei tre.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,413
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE
    Nel complesso, contando Hakuba, direi che Cavendish è vicino al Monster Trio, ma non troppo.

    ma secondo me, forse potrebbe durare un po contro Sanji, ma Zoro e Rufy lo aprono come vogliono.
     
    Top
    .
  7. BazookaMan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lighon @ 11/6/2015, 15:34)
    Rufy col Soru supera di svariate volte la velocità del suono.

    Questo come lo puoi dire?
    Al massimo dalle immagini puoi dire che supera la velocità del suono per quei "cerchiolini" d'aria che ci sono... Non penso sia una buona cosa dare una quantificazione alla velocità. Limitiamoci a paragonare.

    CITAZIONE (bla + bla + bla=blablabla @ 11/6/2015, 18:23)
    Forse in hakuba potrebbe dare qualche grattacapo a sanji.. ma credo che sanji sia superiore..
    Se adesso la forza di sanji è 77, cavendish sarà 75 o meno..

    Ma alla fine: uno usa la spada e l'altro usa le gambe.. Secondo me paragonare la loro forza generale è poco furbo. Al massimo possiamo pensare che Hakuba sia più veloce.
     
    Top
    .
  8. Lighon
     
    .

    User deleted


    Rufy già a Enies Lobby crea boom sonici con i suoi pugni.


    Comunque, se vuoi altre prove:Rufy da normale segue e schiva senza problemi palle di cannone (600 m/s, quindi il doppio della velocità del suono), ma non riesce a seguire i movimenti di Lucci quando questi usa il Soru.

    Non riesce a seguirli perchè Lucci si muove ancora più velocemente, perciò Rufy, che più o meno in G2 gli è pari, supera di svariate volte la velocitá del suono. Matematico.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  9. BazookaMan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lighon @ 11/6/2015, 20:38) 
    Rufy già a Enies Lobby crea boom sonici con i suoi pugni.


    Comunque, se vuoi altre prove:Rufy da normale segue e schiva senza problemi palle di cannone (600 m/s, quindi il doppio della velocità del suono), ma non riesce a seguire i movimenti di Lucci quando questi usa il Soru.

    Non riesce a seguirli perchè Lucci si muove ancora più velocemente, perciò Rufy, che più o meno in G2 gli è pari, supera di svariate volte la velocitá del suono. Matematico.

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Mah, abbiamo più volte visto che la fisica di One Piece è completamente diversa dalla nostra. Se realmente superassero ogni volta la velocità del suono il manga sarebbe pieno di bang sonici..
    Poi una palla di cannone dubito fortemente viaggi a 600m/s, non è un proiettile aerodinamico..
     
    Top
    .
  10. Lighon
     
    .

    User deleted


    Vabbè, non è che tutti superino quelle velocità, ma Rufy e Lucci si(e in generale penso tutti quelli che usano il Soru).

    Se vuoi, puoi prendere anche in considerazione la scena in cui Zoro evita i proiettili del Drago Celeste a Sabaody.Da pochi metri di distanza.E Rufy è più veloce di Zoro.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 11/6/2015, 20:32) 
    CITAZIONE
    Nel complesso, contando Hakuba, direi che Cavendish è vicino al Monster Trio, ma non troppo.

    ma secondo me, forse potrebbe durare un po contro Sanji, ma Zoro e Rufy lo aprono come vogliono.

    Appunto.
    Il problema più grande sarebbe la velocità con cui si muove Hakuba.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    CITAZIONE (Lighon @ 11/6/2015, 20:38) 
    Rufy già a Enies Lobby crea boom sonici con i suoi pugni.


    Comunque, se vuoi altre prove:Rufy da normale segue e schiva senza problemi palle di cannone (600 m/s, quindi il doppio della velocità del suono), ma non riesce a seguire i movimenti di Lucci quando questi usa il Soru.

    Non riesce a seguirli perchè Lucci si muove ancora più velocemente, perciò Rufy, che più o meno in G2 gli è pari, supera di svariate volte la velocitá del suono. Matematico.

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Matematico si, ma davvero pensi Oda faccia questi ragionamenti? Onestamente credo che queste sia giusto pippe mentali che facciamo noi fan! Poi anche io credo che Rufy superi la velocità del suono ma non di tantissimo
     
    Top
    .
  13. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Secondo me a ripensarci.. La distanza tra Sanji e Zoro è aumentata ma più per merito di Zoro che per demerito di Sanji.

    Diciamo che in versione Hakuba io non credo che Cavendish si sarebbe fatto fregare così facilmente il cuore; è anche vero che su PH pure Zoro e Rufy hanno fatto grosse figure di merda e anche nel caso di Dressrosa sono successe cose "un pò strane" (gabbia indistruttibile, Robin che ferma Hakuba, Hakuba che non riesce a rompere le barriere di Barto...).

    Comunque da quel poco che si è visto Hakuba non sembra saper utilizzare l'haki dell'armatura (non sfonda le barriere di Barto) anche se dubito fortemente che un Hakuba puntato a uccidere non la sappia usare. Idem per Sanji; sono convinto ce lo vedremo in modalità full haki dopo le dimostrazioni di forza subite da Vergo e Dofla quindi un qualcosa di simile al Ken di Stret Fighter 2.

    Al momento a sensazione il li porrei sullo stesso livello ma con un indice di miglioramento superiore in favore del cuoco ovviamente :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (Raizen84 @ 11/6/2015, 21:08) 
    Secondo me a ripensarci.. La distanza tra Sanji e Zoro è aumentata ma più per merito di Zoro che per demerito di Sanji.

    Diciamo che in versione Hakuba io non credo che Cavendish si sarebbe fatto fregare così facilmente il cuore; è anche vero che su PH pure Zoro e Rufy hanno fatto grosse figure di merda e anche nel caso di Dressrosa sono successe cose "un pò strane" (gabbia indistruttibile, Robin che ferma Hakuba, Hakuba che non riesce a rompere le barriere di Barto...).

    Comunque da quel poco che si è visto Hakuba non sembra saper utilizzare l'haki dell'armatura (non sfonda le barriere di Barto) anche se dubito fortemente che un Hakuba puntato a uccidere non la sappia usare. Idem per Sanji; sono convinto ce lo vedremo in modalità full haki dopo le dimostrazioni di forza subite da Vergo e Dofla quindi un qualcosa di simile al Ken di Stret Fighter 2.

    Al momento a sensazione il li porrei sullo stesso livello ma con un indice di miglioramento superiore in favore del cuoco ovviamente :)

    Ma c'è anche da dire che Sanji non l'abbiamo ancora visto in uno scontro serio da quando c'è stato il timeskip.
    La saga di FI non la tengo in considerazione, aveva un nemico penoso ed era pure aiutato da Jimbe.
    A Punk Hazard ha avuto una schermaglia contro Vergo, gli ha tenuto egregiamente testa ma ha riportato qualche danno (c'è da dire cmq che nn aveva molto tempo per combattere bene visto che c'era il gas che irrompeva)
    A Dressrosa ha combattuto contro Dofla ma le ha prese (cosa del tutto logica e sensata)
    Secondo me Sanji ha ancora qualcosa da dare. Non penso che in due anni di allenamento si sia limitato "solo" a imparare a saltare e a correre in acqua e a sviluppare il mantra, mentre i suoi compagni creano nuovi gear, affettano montagne tipo tonno Rio Mare, fanno sbucare arti giganti e via dicendo. Cioè, non sembra aver avuto, a quanto visto, miglioramenti paragonabili ai suoi nakama.
    E poi voglio che Oda riscatti questo personaggio dopo tutte le figure di cacca che gli ha fatto fare a FI.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,905
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Non ho ancora inquadrato bene Cavendish, a mio avviso è inferiore a Rufy è Zoro, "forse" può giocarsela con Sanji, però anche li ho dei dubbi :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
143 replies since 11/6/2015, 08:20   3453 views
  Share  
.
Top