Gli alberi di One Piece

Ipotesi e considerazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BazookaMan
     
    .

    User deleted


    (premetto che è la prima discussione che avvio, se ho sbagliato e c'è già stato un dibattito del genere chiedo scusa)

    Comunque ciao a tutti! In giro per Youtube ho visto uno video su alcune teorie su One Piece che penso possano essere interessanti..
    (Tutto questo non è farina del mio sacco riporto soltanto, per ora)

    www.youtube.com/watch?v=Y2S-E3BqCi0

    Praticamente, questo ragazzo, parte ad analizzare gli "alberi" presenti in One Piece:

    Adam: l'albero più resistente di tutti (<-- da Adamo, Genesi)
    L'albero della conoscenza: quello situato ad Ohara (<-- Sempre dalla Genesi, "l'albero del bene e del male")
    L'albero del sole, Eva: Quello sotto Marijoa/Sabaody/FI (<-- da Eva, Genesi)

    Stando alla bibbia, nell'Eden c'erano 5 alberi in totale, oltre a quei tre c'erano anche l'albero del Diavolo e l'albero della Vita.

    L'albero del diavolo potrebbe essere quello da dove sono nati i frutti del diavolo.
    Se ci fate caso, per per produrre gli smile, a DressRosa, c'erano un sacco di alberi dove i loro frutti venivano modificati in frutti Zoan.. Magari DD si è ispirato proprio a quell'albero che, grazie alle sue origini di drago celeste e alla sua rete di informazioni, ne era venuto a conoscienza.
    Tuttavia, siccome i frutti nascono dal mare questo vuol dire che l'albero potrebbe essere andato distrutto come quello della conoscienza di Ohara.

    L'albero della vita, cos'è allora? Secondo la Bibbia, dovrebbe conferire la vita eterna alle persone.
    Secondo questo utente, l'albero della vita potrebbe sarebbe l'ultima arma ancestrare Uranus, il tesoro nazionale di cui Doflamingo è a conoscienza!
    Sempre secondo lui, questo albero sarebbe direttamente connesso con l'albero del sole, Eva. (Dove l'albero Eva sono le radici e l'albero della vita il resto) In questo modo, sulla terra di Marijoa, essendo edificate sopra l'albero Eva, avrebbe al suo interno l'albero della vita.
    I 5 astri di saggezza avrebbero mangiato questi frutti per essere immortali. Magari è proprio per questo motivo che la famiglia della D. non è riuscita a sconfiggerli nei 100 anni di vuoto!!


    Devo dire che questa teoria mi piace molto, cosa ne pensate?
    (Vi suggerisco di vedere il video se non avete problemi con l'inglese, non sono molto bravo a riassumere)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Marchese della Serenissima Repubblica di Venezia

    Group
    Marine
    Posts
    323
    Location
    Serenissima Repubblica di Venezia

    Status
    Non mi garba, ad essere sincero.

    Tuttavia, ho trovato un'altra teoria online che esponeva come i due alberi ancora da essere presentati non siano altro che l'Albero di Natale e l'Albero Azzurro. :sese:
     
    Top
    .
1 replies since 11/6/2015, 20:19   953 views
  Share  
.
Top