Capitolo 794

"L'avventura di Sabo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. apodis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vergil Dark Slayer @ 15/7/2015, 16:36) 
    Ad essere sincero a parte la notizia che la cp0 sta tornando, non mi ha interessagto per niente questo capitolo

    Sabo è un Ace 2.0 ma già si sapeva... adesso cerca pure di emulare Itachi coi corvi :bugy:
    Fanboy level up to 99 :franky:
    CITAZIONE (nick2810 @ 15/7/2015, 16:27) 
    Zoro l'alcolista il migliore

    Zoro sfiderà Mihawk a chi beve più vino :ooasd:

    guarda che non è sabo a evocare corvi ma un suo namaka cmq per la storia della perdita di memoria troppo conveniente, ma credibile per carità.Avrei preferito che ci avesse provato ad andare a marineford ma i giochi politici tra governo marina rivoluzionari lo abbiano bloccato.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE
    Questo probabilmente ci capire perché doflamingo non sia riuscito ad essere un imperatore, effettivamente se si guarda ai sottoposti di barbabianca, a quelli di shanks e a quei pochi della mammona che abbiamo visto, riusciamo a capire.

    Ed io aggiungerei anche perchè gli Imperatori sono ben più forti del Fenicottero :asd:


    CITAZIONE
    A proposito di Ace 2.0, sicuramente sto andando troppo in là con la fantasia, ma la scena in cui Sabo va via con la vivre card di Rufy ricorda quella in cui Ace va via dopo aver dato la sua vivre card al fratello... ispirato da un commento (letto in altri lidi) in cui questo fatto era visto come un annuncio della morte di Sabo (troppo banale far morire anche lui), ho pensato che questa volta la separazione dei due fratelli potesse preannunciare la morte di... Rufy! :rufy2:

    Dite che mi sono spinto troppo in là con le illazioni? :asd:

    Sai che ci ho pensato anche io al fatto della vivre card? Comunque secondo me non ti sei spinto troppo oltre con le illazioni, anche io credo che Rufy morirà, magari subito dopo l'aver trovato il One Piece :sese: ad ogni modo credo però, che i due fratelli prima che Rufy muoia, si rincontreranno. Del resto anche Ace ha incontrato il suo fratellino prima di crepare.
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    Riposto qui il mio giudizio sul cap, dopo aggiungerò

    CITAZIONE
    Lol, il mulino bianco come casetta dove riposare. Ma kyros non sembra avere due gambe nella scena dove si vedono tutti dormire?
    Bellamy fastidioso come le zanzare, nonostante più volte gli sia stato mostrato che era solo un burattino e che faceva meglio a cambiare parte, è stato sempre ostile contri i nostri, quasi più di doflamingo :oo: (per dire) e invece lo lasciano riposare beato tra gli amici.
    E così Sabo aveva perso la memoria. Uhm, per quanto sciocca è effettivamente l'unica motivazione che spiegherebbe perchè Sabo non si sia più fatto vedere. La scena dove riconosce Ace in giornale non è un riferimento a quando lo stesso Ace piange per la lettera di Sabo quando se ne va? Cioè, l'espressioni sono simili, con le lascrime sulla carta.. vabbè, avete capito :oo:
    EDIT: No, effettivamente è solo la stessa reazione che ha avuto rufy.

    Bella la nave di Dragon, coi draghi (ma va :comeno: ) e tutta nera. Ma poi perchè Sabo va via in groppa ai corvi? Che senso ha? :asd:
    EDIT: Lol, Franky che come solito si commuove alla prima storiella. :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Don't forget to like, follow and obey!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,495
    Location
    Mock Town

    Status
    CITAZIONE (bla + bla + bla=blablabla @ 15/7/2015, 16:50)
    Se muore rufy finisce il manga? O no?

    Potrebbe morire alla fine del manga, chi lo sa :eheh:

    CITAZIONE (zeus91 @ 15/7/2015, 16:53) 
    ad ogni modo credo però, che i due fratelli prima che Rufy muoia, si rincontreranno. Del resto anche Ace ha incontrato il suo fratellino prima di crepare.

    Bè, prima o poi Rufy dovrà comunque incontrare suo padre... almeno credo :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  5. Dietro
     
    .

    User deleted


    Zoro porta sfiga.
    Altra cosa brutta i disegni scontornati di bianco nell'ultima pagina.
    Non capisco se il mulino bianco di kyros sia sempre stato dentro la gabbia.
    Per il resto un buon capitolo, molto godibile in volume.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    Ma io spero non muoia nessuno lol. Anche se alcuni pensano che One piece sia solo un flashback gigante di brook che torna da Lovoon. Adesso che ci penso, brook può morire? Di vecchiaia intendo, le ossa si disintegrano dopo un po', ma lui si rigenerà con il latte.
     
    Top
    .
  7. ferex
     
    .

    User deleted


    Ma è una mia impressione o un pochino la qualità dei disegni si è abbassata? :oo:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,187
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (ferex @ 15/7/2015, 17:43) 
    Ma è una mia impressione o un pochino la qualità dei disegni si è abbassata? :oo:

    E' una tua impressione.

    CITAZIONE (Tank Vodka @ 15/7/2015, 17:08) 
    Ma io spero non muoia nessuno lol. Anche se alcuni pensano che One piece sia solo un flashback gigante di brook che torna da Lovoon. Adesso che ci penso, brook può morire? Di vecchiaia intendo, le ossa si disintegrano dopo un po', ma lui si rigenerà con il latte.

    Oppure visto che in questo cap si è tirata fuori la questione dell'amensia, nel prossimo si scopre che è tuto un sogno.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    CITAZIONE (ferex @ 15/7/2015, 17:43) 
    Ma è una mia impressione o un pochino la qualità dei disegni si è abbassata? :oo:

    :sisi:
     
    Top
    .
  10. Dietro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma è una mia impressione o un pochino la qualità dei disegni si è abbassata

    purtroppo si: vedere lo scontorno bianco usato spesso in tutta la saga di dressrosa.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,187
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    A me non sembra.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,890
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Capitolo non malaccio tutto sommato :sisi:

    Ogni tanto qualche flashback ci vuole, come giusto che sia, anche se si aspettano quelli di spessore.
    Stato di riposo da parte dei Mugi & Co, mi aspettavo altro in questo Capitolo, non c'è molto da dire, a parte la curiosa scena finale con Sabo che vola via assieme ad uno stormo di corvi cavalcandone uno :oo:

    Spero di vedere di più nel prossimo, visto la pausa... :sisi:

    CITAZIONE
    Zoro l'alcolista il migliore

    Non è alcolista, è una sorta di allenamento per lui, infatti Zoro disse...

    Un vero spadaccino non lascia che l'alcool offuschi la sua mente. :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    Si vede che a Oda fa male saltare la pausa. :comeno:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,187
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Infatti Zoro beve assai, ma non si ubriaca mai....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Oh, jeez!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,952
    Location
    Detoxification Tank

    Status
    Grazie del capitolo! :sese:
    A me è piaciuto molto, soprattutto la scena in Sabo dice: "Ace è... Mio fratello!!".
     
    Top
    .
236 replies since 15/7/2015, 15:03   9895 views
  Share  
.
Top