Succederà mai?

Che non sia Rufy a sconfiggere un main boss di una saga?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jinbe23
     
    .

    User deleted


    Mi spiego meglio :
    Secondo voi dopo DressRosa vi potranno essere delle saghe che si concluderanno con una sconfitta di un Big (mi riferisco ad Ammiragli e Imperatori soprattutto) non ad opera di Rufy ma di altri personaggi (della ciurma e non quali ad esempio Zoro ,Sanji , Law ,Shanks etc...etc..) . Sulla falsariga di quanto successo in DragonBall quando è Gohan ,e non Goku , ad accoppare Cell.

    Ho scritto di :censored:, spero si sia capito ugualmente ciò che intendo :chopper:

    Edited by Vegeta° - 8/9/2015, 13:22
     
    Top
    .
  2. benta
     
    .

    User deleted


    ma te intendi solo tra i mugi o anche di altre ciurme?non ben capito scusa
     
    Top
    .
  3. Jinbe23
     
    .

    User deleted


    Mugi ed alleati temporanei (anche di altre ciurme ) come ad esempio Law a DR.
    Per fare un esempio : Kaido che viene battuto da Zoro o Gekko Moria.
    Secondo me Oda dovrebbe provare a fare una cosa del genere per dare maggiore imprevedibilità al manga ; sapere già dal principio della saga che ,alla fine della fiera , sarà Rufy a battere il supernemico può andare a noia , soprattuto in un manga lungo come One Piece .
    Mi viene in mente HXH dove il villain finale della saga viene sconfitto dal protagonista addirittura solo una volta .
    Aggiungo che a me sarebbe piaciuto già a DR vedere un Dofla indebolito drasticamente dal gommoso ma comunque sconfitto definitivamente da Law .
     
    Top
    .
  4. benta
     
    .

    User deleted


    si riguardo a law sarebbe piaciuto anche a me...ma se oda non lo ha fatto uccidere da rufy vuol dire che dofla deve crepare contro law...secondo me kaidou o qualcun'altro affiliato a dofla lo libera scatenano la guerra che tanto acclama kaidou e law sorprende dofla uccidendolo e vendicando corazon..comunque secondo me zoro battera fujitora da solo e sanji ma non ne sono sicuro kizaru..ovviamente questo a fine manga eh....poi dofla da law e si sa...e kaidou non credo che morira per l'alleanza rufy-law...secondo me morira stile bb..cioè contro marineford
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Utente
    Posts
    1,821
    Location
    Statte

    Status
    Al maasimo penso che che rufy si sacrificherà (tutti crederanno che muore) con qualche attacco che aprirà una difesa o punto debole quasi impossibile da scalfire ..........(in realtà non morirà.. ma dormirà come un ghiro e poi si sveglia con la fame da lupo) e a dare il colpo di grazia a qualcuno sarà un attacco combinato di tutta la ciurma....


    vedo piu sta roba qui ......da oda.........
     
    Top
    .
  6. Pirate Hunter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jinbe23 @ 30/8/2015, 01:12) 
    Mi spiego meglio :
    Secondo voi dopo DressRosa vi potranno essere delle saghe che si concluderanno con una sconfitta di un Big (mi riferisco ad Ammiragli e Imperatori soprattutto) non ad opera di Rufy ma di altri personaggi (della ciurma e non quali ad esempio Zoro ,Sanji , Law ,Shanks etc...etc..) . Sulla falsariga di quanto successo in DragonBall quando è Gohan ,e non Goku , ad accoppare Cell.

    Ho scritto di :censored:, spero si sia capito ugualmente ciò che intendo :chopper:

    Io penso che dovrá accadere per forza. Non è che può batterli tutti Rufy per una questione di Tempo e di trama. Secondo me vedremo degli scontri tipo "Fuji vs Boa Hancock" o "Kidd e i suoi alleati vs Shanks" o "Shyryu vs Mihawk". A me piacerebbe molto.

    Edited by Vegeta° - 8/9/2015, 13:23
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Besugo d'un besugo!

    Group
    Marine
    Posts
    9,370
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Per quanto riguarda kaido, leggete la teoria sul topic apposito. É veramente bella!

    EDIT by Francis: non serve la tag spoiler.

    Edited by Francis D. Matthews - 30/8/2015, 13:43
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Utente
    Posts
    1,821
    Location
    Statte

    Status
    CITAZIONE (Pirate Hunter @ 30/8/2015, 08:50) 
    CITAZIONE (Jinbe23 @ 30/8/2015, 01:12) 
    Mi spiego meglio :
    Secondo voi dopo DressRosa vi potranno essere delle saghe che si concluderanno con una sconfitta di un Big (mi riferisco ad Ammiragli e Imperatori soprattutto) non ad opera di Rufy ma di altri personaggi (della ciurma e non quali ad esempio Zoro ,Sanji , Law ,Shanks etc...etc..) . Sulla falsariga di quanto successo in DragonBall quando è Gohan ,e non Goku , ad accoppare Cell.

    Ho scritto di merda, spero si sia capito ugualmente ciò che intendo :chopper:

    Io penso che dovrá accadere per forza. Non è che può batterli tutti Rufy per una questione di Tempo e di trama. Secondo me vedremo degli scontri tipo "Fuji vs Boa Hancock" o "Kidd e i suoi alleati vs Shanks" o "Shyryu vs Mihawk". A me piacerebbe molto.

    haaaaaaaa anche cosi..... diciamo trame parallele.....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,929

    Status
    @Jinbe23: modera il linguaggio, alla prossima saranno presi provvedimenti.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10. Reoh
     
    .

    User deleted


    Per me non succederà mai se sarà una saga normale, ovvero sbarco sull'isola, regno (tribù) da salvare, insomma il classico arco narrativo che conosciamo tutti. In quel caso sarà sempre Rufy a sconfiggere il boss di turno. Se invece ci saranno saghe atipiche, come Marineford o Sabaody non è detto qualche eprsonaggio diverso da Rufy sconfigga qualche pezzo grosso.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Member
    Posts
    21,234

    Status
    Potrebbe anche succedere, per battere un tipo come Fujitora non credo che Oda deciderà di farlo scontrare contro Rufy o gli altri, ma contro Zoro.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    A Punk Hazard è successo, in un certo senso.
    Rufy ha sconfitto il "boss" dell'isola (CC), ma Law ha sconfitto il più forte (Vergo).
    Ed a Dressrosa Rufy ha avuto un aiuto come non mai nello scontro con il boss di fine saga; in pratica Dofla è stato sconfitto in compartecipazione con Law.

    Non credo che avremo intere saghe in cui Rufy verrà "messo da parte", soprattutto da qui in avanti, però potremmo avere il gommoso affiancato da altri, nel caso di più big da battere (e non il solito secondo battuto da Zoro).

    Quello che avrei voluto vedere era Sanji, Zoro o Jinbe contro Hodi a FI.
    Con tutta la gente presente e l'imbarazzante inferiorità di Jones, che a combatterlo in acqua sia stato un Fruttato non ha alcun senso.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,283
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Magari a WA.
    Sarà la saga di Zoro, quindi magari anche il villain principale, sarà battuto da lui.

    Sempre che WA non sia dentro al ciclo narrativo della sconfitta di Kaido, perchè se no non sarebbe possibile, dato che sarebbe lui il villain principale e ovviamente lui spetta a Rufy e Law.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar



    Group
    Super Mod
    Posts
    33,155

    Status
    Non penso.
    Rufy affronterà sempre il primo, Sanji o Zoro sempre il secondo e così via. Qualcuno della ciurma lo escluderei.
    Invece, per quanto riguarda un personaggio esterno, se non è successo con Doflamingo, che dopo due saghe intere poteva essere sconfitto da Law che ha avuto una grandissima opportunità, non succederà mai. Il main boss lo escludo, mentre magari un villain non main boss credo di sì. Penso ad Akainu che sarà sconfitto da Sabo oppure a Big Mum che non credo verrà sconfitta dai Mugi. :sisi:

    Edited by Isoka98 - 9/9/2015, 13:00
     
    Top
    .
  15. stannis king
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Isoka98 @ 8/9/2015, 23:10) 
    Non penso.
    Rufy affronterà sempre il primo, Sanji o Zoro sempre il secondo e così via. Qualcuno della ciurma lo escluderei.
    Invece, per quanto riguarda un personaggio esterno, se non è successo con Doflamingo, che dopo due saghe intere poteva essere sconfitto da Law che ha avuto una grandissima opportunità, non succederà mai. Il main boss lo escludo, mentre magari un villain non main boss credo di sì. Penso ad Akainu che sarà sconfitto da Sabo oppure a Big Mum che non credò verra sconfitta dai Mugi. :sisi:

    Io credo proprio che a WA assisteremo al "Rufy vs Lucci" di Zoro, comunque Law non ha sconfitto DD ma lo ha indebolita e ha fatto fuori Trebol (a conti fatti io considererei lo scontro finale di Dress Rosa Rufy e Law vs Doflamingo e Trebol)
    PS Sabo che batte Akainu?!QUESTO MAI!!!!! :foxy: :zoro:
     
    Top
    .
14 replies since 30/8/2015, 00:12   372 views
  Share  
.
Top