Kizaru

Ipotesi e discussione sull'Ammiraglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Re Oscuro
     
    .

    User deleted


    Secondo voi perchè non è stato considerato come futuro grandammiraglio???.
    Come verrà gestito ora che ci sono due nuovi ammiragli??,verrà messo da parte???.
    Secondo voi quando potrebbe riapparire??.
    Siccome ora Akainu è abbastanza ferito dallo scontro con Aokiji,sarà all'altezza di Sakazuki??.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    Se vuoi fare un sondaggio, dimmi le opzioni da inserire.
    Altrimenti è la sezione sbagliata e sposto.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3. Il Re Oscuro
     
    .

    User deleted


    Ah ok,sposta allora.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Don't forget to like, follow and obey!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,495
    Location
    Mock Town

    Status
    CITAZIONE (Il Re Oscuro @ 12/9/2015, 15:12) 
    Secondo voi perchè non è stato considerato come futuro grandammiraglio???.

    Perché il ruolo di Kizaru è quello di riempire il terzo posto da Ammiraglio.
    Il suo concetto di giustizia (giustizia neutrale) lo rende un personaggio in mezzo a quello che potremmo chiamare lo spettro definito dagli estremi rappresentati da Aokiji e Akainu.
    Dal punto di vista della storia di OnePiece, l'eventuale candidatura di Kizaru a Grandammiraglio non avrebbe avuto lo stesso impatto rispetto a quello avuto dal conflitto dei suoi due colleghi (che, come già detto, rappresentano due estremi opposti e il conflitto "morale" all'interno della Marina). Da un punto di vista interno al manga, Kizaru non è stato proposto come Grandammiraglio perché non è adatto a ricoprire una carica del genere; Kizaru è uno che esegue gli ordini, non che li dà.

    CITAZIONE
    Come verrà gestito ora che ci sono due nuovi ammiragli??,verrà messo da parte???.

    Secondo me, almeno per ora, Kizaru sarà gestito allo stesso modo in cui è stato gestito fino ad ora.
    Kizaru resterà un Ammiraglio che eseguirà gli ordini di Akainu, almeno fino a quando non avverranno grandi cambiamenti nell'organizzazione della Marina (Fujitora ha le sue idee, Aokiji ora è in giro a fare le sue cose e ancora dobbiamo vedere che tipo di persona è il Toro).

    CITAZIONE
    Secondo voi quando potrebbe riapparire??.

    Potrebbe anche riapparire presto, in un eventuale confronto tra Akainu e gli altri marine dopo i fatti di Dressrosa (una riunione tra lui e gli altri Ammiragli per parlare del comportamento di Fujitora o robe simili, chissà).

    CITAZIONE
    Siccome ora Akainu è abbastanza ferito dallo scontro con Aokiji,sarà all'altezza di Sakazuki??.

    No. Anche se i tre Ammiragli sono tutti sullo stesso livello, Akainu deve necessariamente essere il più forte tra i tre visto il suo ruolo di "cattivo".
    SITO
     
    Top
    .
  5. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Perchè dei tre era il più debole e se non è stato preso manco alla lontana in considerazione significa che non era neanche così poco più debole; della serie che c'erano due ammiragli (Akainu e Aokiji) con un livello quasi identico e poi un terzo che stava un gradino più in basso.

    Il suo concetto di giustizia per un ruolo di comando è l'ideale proprio per evitare che la marina vada troppo a senso unico. La nuova sigla poi ce lo conferma; addirittura viene messo pure sotto a Fujitora.

    Se non è stato preso in considerazione è per una pura questione di forza
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Non sono d'accordo, Raizen.
    I Cinque Astri hanno scelto Akainu al posto di Kizaru e Aokiji perché faceva comodo loro, data la sua idea di giustizia assoluta, con la quale avrebbe formato una Marina più consona alle loro intenzioni e speranze.
    Sengoku ha scelto Aokiji perché era quello che si avvicinava di più al suo concetto di giustizia.

    Comunque direi di non affidarsi all'anime, per ovvie ragioni.
     
    Top
    .
  7. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Ma io non penso che Oda avrebbe mai permesso una cosa del genere se non avesse avuto un senso nel manga.

    Ma pure fosse il più debole non vedo dove sarebbe il problema.. Il concetto di giustizia di Kizaru è lo stesso di Sengoku qui si parla solo di livelli di forza.

    Il trio di ammiragli da MF è stato impostato secondo quella scala: 1 Akainu 2 Aokiji 3 Kizaru e il TS non ha fatto che confermare queste posizioni; poi che il fandom idolatrasse Kizaru fin da Sabaody quello vabbè è un altro discorso :D
     
    Top
    .
  8. Lighon
     
    .

    User deleted


    E che balle con 'sto fandom, è sempre colpa del fandom :asd:
     
    Top
    .
  9. Hazuki Ryo
     
    .

    User deleted


    che poi secondo me kizaru è quello con il frutto più potente dei tre ammiragli pre time skip i due elementi cosa possono contro la luce? la puoi bruciare? non credo ..congelare? non saprei.....aggiungici che ti può colpire alla velocità della luce e che ti spara raggi laser e hai l'ammiraglio perfetto peccato che kizaru sia un pirla scusando l'espressione nel senso prima le fa e poi ci pensa come rufy forse è per questo che sengoku non l'ha candidato al ruolo di grand ammiraglio ha la pazzia di akainu e a tratti e svogliato come kuzan insomma una via di mezzo tra i due :rufy2:

    Edited by Hazuki Ryo - 13/9/2015, 09:35
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Besugo d'un besugo!

    Group
    Marine
    Posts
    9,370
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Kizaru il più debole? Ahahah, perfavore. Kizaru non é stato candidato a GA perchè la sua giustizia non serve a niente. É uno che prende ordini, non che li dá. Inoltre, come fai a sapere quale dei 3 ammiragli sia il più debole e quale il più forte? Io non li ho mai visti impegnarsi al 100%. Il fatto poi che 2 ammiragli abbiano combattuto per 10 giorni, fa intendere che il livello è pressoché lo stesso.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    -

    Group
    Pirate
    Posts
    13,719

    Status
    Non penso che il grandammiraglio debba essere necessariamente il più forte, ma il più indicato a ricoprire il ruolo. Akainu ha battuto Aokiji dopo 10 giorni di lotta, e onestamente credo che la vittoria sia stata favorita più dal frutto che dalle abilità, credo che il magma avesse un vantaggio sul ghiaccio, poi magari mi sbaglio.
    Kizaru non l'abbiamo mai visto davvero impegnarsi, e col frutto che ha se si impegnasse sarebbe davvero bestiale. Il livello di ambizione immagino sia più o meno identico per tutti..
     
    Top
    .
  12. Silnogard
     
    .

    User deleted


    Continuerà a fare l'ammiraglio.. c'è poco da dire. Non credo che sarà mai promosso a Grand'ammiraglio. Farà il suo come ha sempre fatto.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Io i tre ammiragli li ho sempre visti pari. Le differenze di forza tra loro si potrebbero esprimere con i decimali. Del tipo

    Akainu: 100
    Aokiji: 99, 5
    Kizaru: 99

    Ritornando IT, Kizaru continuerà a fare l'ammiraglio finché Oda vorrá. E penso che sarà sempre cattivo (esegue gli ordini e basta).
    Non so però da chi potrebbe essere battuto in futuro :rufy2: :franky:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    -

    Group
    Pirate
    Posts
    13,719

    Status
    CITAZIONE (Rikudou Sennin 97 @ 13/9/2015, 11:15) 
    Io i tre ammiragli li ho sempre visti pari. Le differenze di forza tra loro si potrebbero esprimere con i decimali. Del tipo

    Akainu: 100
    Aokiji: 99, 5
    Kizaru: 99

    Ritornando IT, Kizaru continuerà a fare l'ammiraglio finché Oda vorrá. E penso che sarà sempre cattivo (esegue gli ordini e basta).
    Non so però da chi potrebbe essere battuto in futuro :rufy2: :franky:

    Io mi immagino una lotta tra Ener (migliorato magari) e Kizaru. Magari c'è già stata ma era così veloce che non ce ne siamo accorti leggendo i capitoli.
     
    Top
    .
  15. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Ma la leggenda del Kizaru che non da ordini? Che non è adatto al comando (fortuna che è solo un ammiraglio allora) da dove scaturisce? :D

    Secondo me è il contrario è il ghiaccio che aveva un vantaggio tattico sul manga in quanto il magma a differenza del fuoco ha una parte solida quindi molto più facile da congelare. L'haki deve aver fatto la differenza

    mmmm non credo per me tra i tre la differenza era più marcata con Akainu e Aokiji molto vicini e Kizaru abbastanza distante da non essere nemmeno preso in considerazione

    Guarda Franky rasato. Mezzo mondo si è lamentato per i capelli e una settimana dopo Oda fa premere il suo naso e glieli fa tornare come prima...
     
    Top
    .
59 replies since 12/9/2015, 14:12   751 views
  Share  
.
Top