Kizaru

Ipotesi e discussione sull'Ammiraglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hazuki Ryo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raizen84 @ 13/9/2015, 11:40) 
    Ma la leggenda del Kizaru che non da ordini? Che non è adatto al comando (fortuna che è solo un ammiraglio allora) da dove scaturisce? :D

    Secondo me è il contrario è il ghiaccio che aveva un vantaggio tattico sul manga in quanto il magma a differenza del fuoco ha una parte solida quindi molto più facile da congelare. L'haki deve aver fatto la differenza

    mmmm non credo per me tra i tre la differenza era più marcata con Akainu e Aokiji molto vicini e Kizaru abbastanza distante da non essere nemmeno preso in considerazione

    Guarda Franky rasato. Mezzo mondo si è lamentato per i capelli e una settimana dopo Oda fa premere il suo naso e glieli fa tornare come prima...

    kizaru è un personaggio che ama ricevere gli ordini anche nei film sulla yakuza lui interpretava sempre ruoli di spalla o di secondino ed aveva il carattere di un vigliacco ......qui naturalmente gioca su quel tratto infatti lo senti spesso dire "o che paura di qui che paura di là" ma alla fine sfotte soltanto l'avversario come con marco e con ben beckman :teach:
     
    Top
    .
  2. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Ma quindi i film sono canonici? Come si fa a dire che un ammiraglio è un personaggio che ama ricevere ordini? Perchè è andato a difendere il drago celeste? Quello è un preciso compito degli ammiragli.

    Mi sembra che a MF agisce abbastanza di testa sua attaccando a più riprese anche direttamente BB
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Besugo d'un besugo!

    Group
    Marine
    Posts
    9,370
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Non aveva mica subito ordini precisi infatti per la guerra. Il suo compito era di sterminare più pirati possibili. :patpat:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    L'idea che è dato Kizaru è di uno che prende meno l'iniziativa rispetto ai colleghi.

    Akainu è un pazzo scatenato e questo non serve spiegarlo. :asd: Distrugge navi di civili, parte per attaccare Barbanera ecc...
    Aokiji, nonostante sia svogliato, se ne va in giro come e quando gli pare (vedi la prima volta che lo vediamo, infatti i 5 Astri se ne lamentano) e non ha esitato a mettersi più o meno apertamente contro il Governo.
    Kizaru ha eseguito gli ordini e fatto il suo, ovvio che è un Ammiraglio e non un cane addestrato, ma ha dato meno l'idea di prendere l'iniziativa rispetto ai colleghi.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5. Hazuki Ryo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 13/9/2015, 15:30) 
    L'idea che è dato Kizaru è di uno che prende meno l'iniziativa rispetto ai colleghi.

    Akainu è un pazzo scatenato e questo non serve spiegarlo. :asd: Distrugge navi di civili, parte per attaccare Barbanera ecc...
    Aokiji, nonostante sia svogliato, se ne va in giro come e quando gli pare (vedi la prima volta che lo vediamo, infatti i 5 Astri se ne lamentano) e non ha esitato a mettersi più o meno apertamente contro il Governo.
    Kizaru ha eseguito gli ordini e fatto il suo, ovvio che è un Ammiraglio e non un cane addestrato, ma ha dato meno l'idea di prendere l'iniziativa rispetto ai colleghi.

    e aggiungerei che non è neppure stupido infatti si è ritirato dopo aver affrontato ray nel senso..poteva benissimo dire io sono un ammiraglio e tu un compare di roger quindi adesso ti arresto invece si è detto -con tutti i pirati che ci sono qui perchè devo andare a impelagarmi con uno così potente se nessun me l'ha manco ordinato?- quindi diciamo seppur non faccia un lavoro pulito (nel senso fa più danni lui alle abitazioni o simili che i pirati) è molto furbo e sa quando bisogna combattere e quando no.....

    Edited by Hazuki Ryo - 13/9/2015, 16:06
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,290
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Rimarrà Ammiraglio fino a quando il Governo non verrà ribaltato.
    Dopo, rimarrà nella nuova Marina, probabilmente con il ruolo che ora ha Garp, oppure lo lasceranno Ammiraglio, anche se precedentemente sconfitto nella guerra finale.
     
    Top
    .
  7. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    Kizaru mi piace molto come personaggio :sisi: e il suo potere è mooolto potente. Lo vedo più come un "apatico killer della giustizia", anche se piuttosto ritardato. Credo che lui non sia un personaggio con un impatto a livello di morale determinante nella storia, ma uno forte in combattimento il cui ruolo è dare grane ai pirati.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,318
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE
    Secondo voi quando potrebbe riapparire??.

    Secondo me rivedremo Kizaru verso la fine del manga, non a breve dunque.

    CITAZIONE
    Secondo voi perchè non è stato considerato come futuro grandammiraglio???.

    Francamente, secondo me perchè non è un tipo autoritario voglioso di dare ordini, è proprio una via di mezzo tra Sakazuki e Kuzan per quanto riguarda il concetto di giustizia.

    CITAZIONE
    Come verrà gestito ora che ci sono due nuovi ammiragli??,verrà messo da parte???.

    Non saprei. Potrebbe starci che venga sconfitto a fine manga (uno scontro con Sanji mi piacerebbe molto ad esempio). Non mi sorprenderebbe se una volta terminata la battaglia finale e creata una nuova marina (sempre se ciò accadrà veramente), il nostro Kizaru decidesse di ritirarsi e passare in tutta tranquillità i suoi ultimi anni.

    CITAZIONE
    Siccome ora Akainu è abbastanza ferito dallo scontro con Aokiji,sarà all'altezza di Sakazuki??.

    Secondo me sono comunque ad un livello molto vicino, non credo Sakazuki sia nettamente più forte del suo ex parigrado.

    Edited by Zeus91 - 14/9/2015, 22:58
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Marine
    Posts
    949

    Status
    Nel film Z, all'inizio durante lo scontro tra Z e Kizaru, Z dice una cosa del tipo "Diventare l'ammiraglio Kizaru della marina non cancella un passato come il tuo"
    ora sappiamo che si tratta di un film,ma sappiamo che dietro il film z ci stava anche oda.
    la frase è molto pesante... cosa nasconde l'ammiraglio di luce?
     
    Top
    .
  10. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    Secondo me fu un criminale molto pericoloso, poi incontrò Z che lo convinse a cambiare vita e diventare un marine.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,880

    Status
    È una frase che ha colpito anche me, ma essendo un film non ci ho dato molta importanza.

    E sinceramente non saprei neanche cosa pensare, visto che viene mostrato anche da adolescente già in Marina...
     
    Top
    .
  12. Scrap Hero
     
    .

    User deleted


    Se ha mangiato il frutto Pika Pika da bambino, allora qualcosa può aver combinato con il potere posseduto. Ma cosa di così grave? Magari è un ex rivoluzionario di spicco oppure faceva parte della malavita.
     
    Top
    .
  13. Luca Will Bucci
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Scrap Hero @ 3/1/2016, 21:40) 
    Se ha mangiato il frutto Pika Pika da bambino, allora qualcosa può aver combinato con il potere posseduto. Ma cosa di così grave? Magari è un ex rivoluzionario di spicco oppure faceva parte della malavita.

    dagli abiti potrebbe essere ricondotto alla malavita, ma sinceramente non credo che oda abbia rilevato qualcosa ai produttori.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,318
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (Luca Will Bucci @ 3/1/2016, 21:46) 
    dagli abiti potrebbe essere ricondotto alla malavita, ma sinceramente non credo che oda abbia rilevato qualcosa ai produttori.

    Anche perchè se non ricordo male, Sentomaru si rivolge a Kizaru con un termine che si utilizza per i boss della Yakuza, quindi è un'ipotesi interessante quella di Kizaru ex criminale.

    Resta da capire se effettivamente Oda avrà voglia di approfondire sul passato di Borsalino, oppure no.
    SITO
     
    Top
    .
  15. Scrap Hero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeus91 @ 3/1/2016, 22:19) 
    CITAZIONE (Luca Will Bucci @ 3/1/2016, 21:46) 
    dagli abiti potrebbe essere ricondotto alla malavita, ma sinceramente non credo che oda abbia rilevato qualcosa ai produttori.

    Anche perchè se non ricordo male, Sentomaru si rivolge a Kizaru con un termine che si utilizza per i boss della Yakuza, quindi è un'ipotesi interessante quella di Kizaru ex criminale.

    Resta da capire se effettivamente Oda avrà voglia di approfondire sul passato di Borsalino, oppure no.

    "Zio" :sisi:

    Anche il cappello che indossava da giovane è da malavitosi. Il Borsalino.
     
    Top
    .
59 replies since 12/9/2015, 14:12   751 views
  Share  
.
Top