I Pacifisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    Salve, ho aperto questo topic per chiedevi opinioni sui pacifisti. Insomma, costano quanto una nave da guerra ma, a quanto pare, per i pirati del New World di un certo calibro sono mezze cartucce. Secondo voi miglioreranno? Divennteranno Goldrake con armi superfighe e capacità di volare :*_*: :*_*: ? A voi!
    P.S: Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione o se esiste già un topic simile.
     
    Top
    .
  2. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    Non sappiamo nulla dei nuovi pacifisti..Probabilmente saranno delle bestie :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Utente
    Posts
    1,821
    Location
    Statte

    Status
    penso che non possono essere migliorati chissà come.......... te lo immagini 800 pacifisti forti quanto sanji ad esempio^ ti demoliscono un oceano!!!!!!
    vengono temuti da tutti e non ha senso per via di trama......
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Beh i Px primo modello a Marineford hanno fatto strage :oo: Quelli nuovi dipende tutto dai potenziamenti che Vegapunk avrà apportato :sisi: Magari ci sarà una nuova tipologia di Buster Call con i Px :ooasd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Utente
    Posts
    1,821
    Location
    Statte

    Status
    secondo me se al loro interno ci fosse una piccola carica nucleare, allora si che sono ......da pelare........
    comunque il problema sono il numero ovvvero che se fossero forti quanto un personaggio potente, messi assieme diventano imbattibili, spero che hai compreso cosa voglio dire
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Don't forget to like, follow and obey!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,495
    Location
    Mock Town

    Status
    CITAZIONE (.:Adry:. @ 25/9/2015, 21:33) 
    Beh i Px primo modello a Marineford hanno fatto strage :oo: Quelli nuovi dipende tutto dai potenziamenti che Vegapunk avrà apportato :sisi: Magari ci sarà una nuova tipologia di Buster Call con i Px :ooasd:

    Esatto :sisi:
    I primi Pacifisti sono perfetti per i criminali del Paradiso; ovviamente non vanno bene per gente più forte (a meno di qualche potenziamento), ma abbiamo visto che nemmeno alcuni vice-ammiragli sono in grado di rappresentare una reale minaccia.
    SITO
     
    Top
    .
  7. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    si ho esagerato, ma in 2 anni Vegapunk avra' tirato fuori un modello "da new world" quantomeno piu resistente
     
    Top
    .
6 replies since 25/9/2015, 15:35   126 views
  Share  
.
Top