Zou

L'isola elefante, ipotesi e considerazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    Ho cercato ma non mi sembra che ci sia un topic simile.

    Finalmente, dopo circa due anni di pubblicazione è finita DressRosa. Capitolo 802, nuova rotta: Zou, l'isola elefante (o l'elefante isola :look2: ). Che aspettative avete, quanto pensate durerà e qualsiasi altra cosa in merito alla prossima saga?

    Io personalmente mi aspetto molto, vorrei una saga concentrata di massimo 35/40 capitoli, ma proprio massimo. L'ambientazione già, per il poco che abbiamo visto mi gasa moltissimo :sese: Voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,394
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    penso sia una saga stile Drum o PH, per dare l'avvio alla prossima big Saga, ovvero quella di Kaidoche potrebbe intersecarsi con quella di Wa, e in tutto sto trambusto salterà fuori Weevil
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,702
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Prima ero convinto sarebbe stata una toccata e fuga, giusto per recuperare i Mugi e gli Heart, ma un'ambientazione così particolare merita più approfondimento... almeno media lunghezza. :sisi:

    In ogni caso sono molto curioso di esplorare la groppa dell'elefantone e conoscere la storia del posto, sembra già essere uno dei luoghi più fantasiosi dell'opera. :sese:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,420
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Non avevo tante aspettative su ques isola ma come al solito Oda mi ha stupito XD Sbra una location ispiratissima

    Spero anche io che dirò pochi volumi comunque dato che i vari Law, Kin e soci stanno diventando pesanti da gestire e preferirei che se ne andassero
     
    Top
    .
  5. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    Concordo con voi, ma secondo me:
    a) Moria tornerà presto (cicatrici di Weevil)
    b) a Zou c'è un Poignee Griffe (1000 anni)
    c) La ragazza incontrata da Sanji è una bambina-visone
    d) L'elefante sta per morire. Sicuro :sisi: e sarà una morte epica.
    Posso sparare un'illazione su Weevil? Secondo me ha lo Zoan di un coleottero :ooasd: che moltiplica per 100 la sua forza iniziale (quegli animali che possono sollevare fino a 100 volte il loro peso.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,420
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 2/10/2015, 20:31) 
    penso sia una saga stile Drum o PH, per dare l'avvio alla prossima big Saga, ovvero quella di Kaidoche potrebbe intersecarsi con quella di Wa, e in tutto sto trambusto salterà fuori Weevil

    Concordo ma Weevil non si sa.

    Io ho sempre sostenuto che il confronto con Kaido sarà a Wa...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    206

    Status
    secondo me la saga di Zou avrà la stessa lunghezza di quella di punk hazard.
     
    Top
    .
  8. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    Non credo che si zou ci sarà lo scontro col flottaro, sennò cribbio quella vecchia può trovare chiunque in una settimana.
    Ci sarà la reunion, magari un ingresso in ciurma.. mi piacerebbe un visone folle in ciurma! Anche se abbiamo già una renna a bordo mmm. Forse è improbabile.
    Tuttavia zou secondo me sarà importante per il riverie, sarà importante per la storia dei 100 anni oltre che alle varie reunion e alla storia dei samurai.
    Durerà meno di punk hazard secondo me. E' solo una tappa. 30 capitoli o meno

    Mi piacerebbe poi che law e rufy trovassero un'isola base. Forse sarà proprio zou?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    Comunque anche io credo che Zou morirà alla fine di questa saga, non so perchè ma ho questa sensazione
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Guardando sul web, si trovano già un sacco di teorie. C'è chi sostiene che Zou sia rimasto cecato dal "lampo" di un'Arma Ancestrale. Ci può stare che sia stato "ferito" da una di esse
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,420
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    O forse ha solo occhi minuscoli.
     
    Top
    .
  12. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    I fan si stanno scatenando con le teorie :ooasd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,244
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Spero sia davvero corta, anche più di Drum, una sorta di Jaya.

    Anche perchè non dovrebbe esserci (già) un main villain, dato che Sanji, ma soprattutto Beepo e company, gironzolano ormai da settimane.

    Ma potrebbe essere la saga dove si avrà il primo scontro con Kaido (che li raggiungerà) e, ovviamente, la maxi disfatta.
    Non solo questo, ovvio.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    Mah io spero che parta una sorta di flash back su quello che hanno fatto sanji e gli altri
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (GhostSg @ 3/10/2015, 09:06) 
    Mah io spero che parta una sorta di flash back su quello che hanno fatto sanji e gli altri

    Anche a me piacerebbe una roba del genere. Del resto avranno pur combinato qualcosa in una settimana, no?

    Comunque molto a sensazione, potrebbe durare circa 30 capitoli secondo me, non mi aspetto una maxi saga in stile Dressrosa.
    SITO
     
    Top
    .
173 replies since 2/10/2015, 19:29   3761 views
  Share  
.
Top