Zou

L'isola elefante, ipotesi e considerazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,905
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Credo e spero sia una Saga circa come PH, un altra Dressrosa non finisce più :oo:

    E spero ci siano accenni di Wa, o qualche scontro degno di nota :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,549
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Piuttosto se i Visoni vivono isolati da mille anni come mai erano sulla lista schiavi di Sabaody a prezzi piuttosto bassi tra l'altro ?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Don't forget to like, follow and obey!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,495
    Location
    Mock Town

    Status
    CITAZIONE (King Homer @ 3/10/2015, 11:48) 
    Piuttosto se i Visoni vivono isolati da mille anni come mai erano sulla lista schiavi di Sabaody a prezzi piuttosto bassi tra l'altro ?

    Per ragioni di mercato (non sono richiesti quanto un gigante o una sirena) o per il fatto che la lista dei prezzi degli schiavi risale a 300 capitoli fa :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  4. Jinbe23
     
    .

    User deleted


    a me non dispiacerebbe una saga breve (una trentina di capitoli massimo) e puramente esplicativa (qualche rivelazione , qualche mossa di kaido o big mum) senza combattimenti importanti nè main villan da sconfiggere . il tutto naturalmente in preparazione della saga di kaido .
    al massimo potrà esserci l'incontro con weeble ma onestamente visto il suo carattere e quello di rufy non penso si arriverà mai ad uno scontro frontale tra i due .
    e sarebbe anche ora di rivedere jinbe ma onestamente ,con tutta questa carne al fuoco , non penso che oda lo inserirà ora.
     
    Top
    .
  5. Reoh
     
    .

    User deleted


    Come volevasi dimostrare non sarà una toccata e fuga, e aggiungo per fortuna. Zou è troppo particolare, ma soprattutto è sulla bocca di mugi e company da troppo per essere una meta di passaggio. Ricordo ancora che alcuni ipotizzavano solo due o tre capitoli ad essa dedicati.....certo.....



    Ho letto che in diversi si chiedono come faceva la ciurma di Law a trovarsi su Zou, visto che non si può trovare tramite log-pose. Io invece avrei molta più curiosità a sapere cosa caspita ci deve fare Kinemon sull'elefante.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    CITAZIONE (Reoh @ 3/10/2015, 13:32) 
    Ho letto che in diversi si chiedono come faceva la ciurma di Law a trovarsi su Zou, visto che non si può trovare tramite log-pose. Io invece avrei molta più curiosità a sapere cosa caspita ci deve fare Kinemon sull'elefante.

    Già :sese: dato che su quest'isola si dovrebbe trovare il fantomatico 3° Samurai, che tra l'altro stavano cercando anche gli uomini di Kaido
     
    Top
    .
  7. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GhostSg @ 3/10/2015, 13:37) 
    Già :sese: dato che su quest'isola si dovrebbe trovare il fantomatico 3° Samurai, che tra l'altro stavano cercando anche gli uomini di Kaido

    Infatti....Come avranno fatto a raggiungerla se è irragiungibile?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    eh boh, a meno che anche loro non avessero un vivre card ma la vedo dura
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,549
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Forse ogni tot Zou si ferma a riposare e questo la rende abbordabile XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    CITAZIONE (King Homer @ 3/10/2015, 13:43) 
    Forse ogni tot Zou si ferma a riposare e questo la rende abbordabile XD

    Anche però bisogna comunque trovarla!
     
    Top
    .
  11. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King Homer @ 3/10/2015, 13:43) 
    Forse ogni tot Zou si ferma a riposare e questo la rende abbordabile XD

    Probabilmente non è cosi irragiungibile, o magari ci si sono imbattuti durante il viaggio.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    I Mugi credo invece che siano approdati o grazie alla tecnica "mongolfiera" di Caesar o al Milky Way di Nami. :sisi:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,288
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Comunque, è interessante il discorso che stava facendo il capo montone, e che, t'ho, è stato interrotto per puro caso :comeno:



    Per me, Kaido con Zou c'entra quasi sicuramente.

    Magari puù anche essere per un motivo inutile, non per forza deve essere qualcosa di sconvolgente, della serie: " Cosa ci fate qui? Questa è la speciale isola di vacanza di Lord Kaido!", però per me l'imperatore c'entra.


    Ah, ovviamente dando per scontato che la ciurma si trova a Zou. Quindi che quella è Zou. Quindi che, t'ho, ci siano uomini di Kaido.
     
    Top
    .
  14. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 3/10/2015, 13:45) 
    I Mugi credo invece che siano approdati o grazie alla tecnica "mongolfiera" di Caesar o al Milky Way di Nami. :sisi:

    Il problema più che approdare, è come arrivarci. Nel senso, approdare è un secondo importante problema.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Avevano la Vivre Card di Bepo.
     
    Top
    .
173 replies since 2/10/2015, 19:29   3762 views
  Share  
.
Top