Zou

L'isola elefante, ipotesi e considerazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Utente
    Posts
    1,821
    Location
    Statte

    Status
    si con una card...
    diciamo che sembra una coincidenza che la calamità mandata sia proprio jack il mammut?...
    n una saga su un isola elefante?

    in effetti non so se il frutto influisca veramente come dico... ma potrebbe essere un opzione(non potente) ma quasi veritiera...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    E se la vivre card non fosse di un Mink, ma di Zunisha stesso?
    Dopotutto è pur sempre un essere vivente con una volontà propria. :sisi:
    Magari ogni Mink che parte da casa ne prende un pezzetto da usare come una sorta di Eternal Pose; Jack potrebbe averla rubata ad uno di loro.

    Avevo pensato anche alla possibilità che la vivre card fosse di Raizou (magari rubata a qualcuno a Wa). Questo spiegherebbe sia come ha trovato l'isola sia come mai fosse così certo di trovarlo lì.
    Tuttavia in quel caso Jack non poteva semplicemente seguirla per trovarlo? :dubbio:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 10/5/2016, 18:21) 
    E se la vivre card non fosse di un Mink, ma di Zunisha stesso?
    Dopotutto è pur sempre un essere vivente con una volontà propria. :sisi:
    Magari ogni Mink che parte da casa ne prende un pezzetto da usare come una sorta di Eternal Pose; Jack potrebbe averla rubata ad uno di loro.

    Avevo pensato anche alla possibilità che la vivre card fosse di Raizou (magari rubata a qualcuno a Wa). Questo spiegherebbe sia come ha trovato l'isola sia come mai fosse così certo di trovarlo lì.
    Tuttavia in quel caso Jack non poteva semplicemente seguirla per trovarlo? :dubbio:

    Quello che ho detto io. I Mink devono avere un qualche metodo per trovare la strada di casa, visto che Pekoms non ha problemi ad rintracciare l'elefante.


    Jack, o meglio Kaido, deve aver scoperto questo metodo o magari aver preso la vivrecard che port direttamente a Zou. Lo stesso Inurashi dice che probabilmente il nemico è in possesso di una vivrecard.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 10/5/2016, 18:21) 
    Tuttavia in quel caso Jack non poteva semplicemente seguirla per trovarlo? :dubbio:

    Questo è ciò che mi fa dubitare del fatto che Jack abbia una vivrecard.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,311
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Oppure ha un innato senso dell'orientamento :eheh:
    O sente la puzza di Zunisha da kilometri e kilometri
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    La cosa più assurda che mi viene in mente è che forse jack sa dove si dirige zunisha :oo:
     
    Top
    .
  7. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I dont care @ 10/5/2016, 19:49) 
    La cosa più assurda che mi viene in mente è che forse jack sa dove si dirige zunisha :oo:

    Secondo una logica non dovrebbe saperlo nessuno, e secondo un altra logica non dovrebbe avere una meta. Insomma è mille anni che cammina, avrebbe avuto tempo a sufficienza per raggiungere e vedere ogni isola del mondo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    Per l'appunto la ritengo assurda.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Secondo voi prima della fine verrà chiarito l'errare di Zou? Magari i Mink troveranno una nuova patria?
    Mi ricorda molto FI questa storia
     
    Top
    .
173 replies since 2/10/2015, 19:29   3762 views
  Share  
.
Top