Cosa accadrà con i Rivoluzionari?

Barbanera a Baltigo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Nell'ultimo capitolo, l'803, abbiamo visto come Burgess sia riuscito a infiltrarsi in una delle navi dei revs che lo ha portato dritto dritto nella tana del lupo, ovvero la segretissima base dei rivoluzionari, Baltigo.
    Dopo una rapida chiamata ai compagni di ciurma, "Champion" aspetta che il capitano Teach arrivi in suo soccorso seguendo la Vivre Card.
    Ha anche sottolineato di portare tutte le armi possibili. Secondo voi partirà una guerra fra queste due fazioni, dato che nello stesso momento Dragon sta raccogliendo tutti i comandanti rivoluzionari sparsi nel mondo? Vi sarà una sorta di doppio gioco? O si risolverà con un nulla di fatto?

    Dite la vostra. :sese:

    Edited by Mugiwara Boy - 9/10/2015, 18:05
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    prima di tutto direi di cambiare il titolo, dato che si legge dalla Home :asd:


    comunque, può andare in ogni modo, specialmente con Aokiji che fa da Jolly in non si sa quale modo.

    sicuramente nessuna delle 2 fazioni verrà distrutta.

    ci saranno interessanti svolgimenti, che porteranno ad importanti condizioni future, ma nessun combattimento di lunga durata/sconfitta di qualcuno.

    forse vedremo i poteri di Dragon finalmente, e magari di qualche uomo di Teach.

    Edited by Argenn - 8/10/2015, 12:44
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Non credo che ci sarà una guerra tra i pirati di Teach e Dragon, o comunque non riuscirei mai a vedere attualmente un conflitto di vertice così importante.

    Secondo me Teach venderà le informazioni alla Marina ed al Governo per chissà quale favore in cambio.
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 8/10/2015, 12:42) 
    prima di tutto direi di cambiare il titolo, dato che si legge dalla Home :asd:

    Mannaggia a me. :oo:
    Cambiato.
     
    Top
    .
  5. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    Scenari apertissimi.
    Resto dell'idea che Teach non attacchi i revs, perchè perderebbe molta forza e nn avrebbe senso per delle armi..
    Teach scambierà l'informazione col governo.
    Faranno un patto segreto:
    - Immunità, farebbe in modo che akainu si arrabbi sul serio e devasti la flotta dei 7 quindi teach non avrebbe mai un'immunità oggettiva :asd:. Marina si ribella al governo, sarebbe molto interessante. Per esempio, Bugy e Boa si alleino con i mugi, mihawk con shanks.. sarebbe improbabile questo forse :asd:
    - Frutti del diavolo/Armi di Vegapunk.. difficile, teach dovrebbe avere delle informazioni certe, quindi significa che qualcuno del CP lavori per Teach. Un lucci per esempio :asd:
    - In cambio di denaro/tesori non credo
    - In cambio di isole, forse.. ma non avrebbe molto senso.

    Teach decide di tenersi l'informazione per sè, e utlizzarla come jolly in caso le cose vadano male, aokiji ne viene a conoscenza, incontro Aokiji - Teach.
    Credo che sarebbe difficile da gestire, e da rendere credibile per oda.

    Io voto per il disastro assoluto che porta la marina contro il governo :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,091

    Status
    forse si nominerà un altro grande incidente :asd:
    ci vorrebbe una freddura di charles. Oda che fa incidenti di continuo con la macchina :mr2:

    Al momento mi sà che questo scenario BN/revs verrà messo da parte. A baltigo devono ancora arrivare i comandanti da tutto il mondo e altresì Teach e co dovrebbero comunque seguire la vivre card e non si sa bene dove è sita baltigo.
     
    Top
    .
  7. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    Uno tra Dragon e Sabo crepa e Rufy si incavola e vuole vendicarsi... Chissà :teach:
     
    Top
    .
  8. Lighon
     
    .

    User deleted


    Nessuno dei Rev creperá :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,809

    Status
    Mi incuriosisce il ruolo che potrebbe rivestire Kuzan in vista del possibile scontro tra i pirati di Barbanera e l'Armata Rivoluzionaria... se combattesse dalla parte di Teach sarebbero guai grossi per Dragon & co, anche se dubito che le due fazioni finiranno davvero per darsi battaglia.
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Utente
    Posts
    1,821
    Location
    Statte

    Status
    adoro guerre di " altri" periamo che si "infiammi" questa faccenda :D
     
    Top
    .
  11. Marshall G4 Rufy
     
    .

    User deleted


    non lo so..probabilmente niente... ma Oda non può mostrare l'incipit di mille cose e poi lasciarle in sospeso tutte!!!!!
     
    Top
    .
  12. Reoh
     
    .

    User deleted


    Rimetto un mio intervento del capitolo.


    "L'ho detto da quando ho rivisto Aokiji nel nuovo mondo, per me insieme a Vegapunk fanno parte dell'armata dei rivoluzionari. Ovviamente in incognito."



    Ora, se devo essere sincero non penso che ci sarà una qualche guerra tra Teach e Dragon, anche perchè sarebbe controproducente per entrambi e lo stesso Barbanera non mi pare vendicativo sul fatto che i suoi uomini siano attaccati.

    Probabilmente una scaramuccia ci sarà, magari vedremo il quarto misterioso membro dell'armata e Shiryu insieme a Lafitte che portano in salvo Burgess, ripeto però di escludere una guerra, a meno che non avvenga più avanti, ora mi pare prestino.
     
    Top
    .
  13. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    Se Vega è un rivoluzionario Smoker lo scoprirà e passerà tra i rev :sisi:
     
    Top
    .
  14. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniel Skywalker @ 8/10/2015, 16:08) 
    Se Vega è un rivoluzionario Smoker lo scoprirà e passerà tra i rev :sisi:

    Mi pare più che un ipotesi quella su Vegapunk perchè è stato lui a modificare Kuma e ad impartirgli le missioni, quindi sapeva del suo collegamento con Dragon.

    Ora la sparo grossa, ma se fosse confermato non mi sorprenderebbe nemmeno tanto se tutti i pacifista si rivoltassero contro la marina, in poche parole Vegapunk e Dragon avrebbero sfruttato le possibilità di governo e marina per costruirsi un esercito a loro insaputa.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,809

    Status
    Non la spari grossa, anzi, quella della rivolta dei cloni è una delle teorie più accreditate :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
151 replies since 8/10/2015, 11:38   4766 views
  Share  
.
Top