Cosa accadrà con i Rivoluzionari?

Barbanera a Baltigo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marshall G4 Rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reoh @ 8/10/2015, 16:12) 
    CITAZIONE (Daniel Skywalker @ 8/10/2015, 16:08) 
    Se Vega è un rivoluzionario Smoker lo scoprirà e passerà tra i rev :sisi:

    Mi pare più che un ipotesi quella su Vegapunk perchè è stato lui a modificare Kuma e ad impartirgli le missioni, quindi sapeva del suo collegamento con Dragon.

    Ora la sparo grossa, ma se fosse confermato non mi sorprenderebbe nemmeno tanto se tutti i pacifista si rivoltassero contro la marina, in poche parole Vegapunk e Dragon avrebbero sfruttato le possibilità di governo e marina per costruirsi un esercito a loro insaputa.

    sarebbe una figata pazzesca!! e Vegapunk è il pg che aspetto piu di tutti!!!! manca solo lui praticamente
     
    Top
    .
  2. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Horus-Eye @ 8/10/2015, 16:22) 
    Non la spari grossa, anzi, quella della rivolta dei cloni è una delle teorie più accreditate :sisi:

    Io è da quando si è scoperto il ruolo di Kuma che ci penso, poi anche il eprsonaggio Vegapunk mi sembra tutto, ma non un "cattivo" o un marine. In più lui deve assolutamente sapere qualcosa sui rivoluzionari se ha programmato Orso per delle missioni.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,528
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Che sia questo l'evento per cui Oda teneva il quaderno con sopra il drago ?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,813

    Status
    Io ho il sentore che Kuma/PX-0 farà una brutta fine... già me lo vedo saltare in aria stile C-16, immolandosi in nome della causa della rivoluzione (ovviamente dopo che avrà recuperato un barlume di coscienza). Non so, sarà perché ha dimostrato un'abnegazione senza pari nel manga finora, ma mi dà l'idea del personaggio votato al sacrificio.
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    vorrei guardarti finché non mi spengo

    Group
    Pirate
    Posts
    7,516
    Location
    Unknown

    Status
    Non credo proprio che i rev abbiano la potenza bellica per opporsi a uno Yonkou, se se ne stanno sempre rintanati a Baltigo ci sarà un motivo... per me non si arriverà allo scontro, magari Burgess verrà sgamato prima che arrivino gli altri.
    CONTATTI
     
    Top
    .
  6. Lighon
     
    .

    User deleted


    Secondo me forti almeno quanto un Imperatore lo sono, altrimenti la rivolta sarebbe già finita da tempo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,813

    Status
    Anche per me, una volta che si saranno radunati tutti i comandanti ora sparsi per il mondo, la potenza bellica dell'Armata Rivoluzionaria equivarrà grossomodo proprio a quella di un Imperatore :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (rew. @ 8/10/2015, 16:46) 
    Non credo proprio che i rev abbiano la potenza bellica per opporsi a uno Yonkou, se se ne stanno sempre rintanati a Baltigo ci sarà un motivo... per me non si arriverà allo scontro, magari Burgess verrà sgamato prima che arrivino gli altri.

    Se ne stanno rintanati a Baltigo per evitare di essere scoperti dal Governo Mondiale e dalla Marina...è importante avere una base operativa segreta dove elaborare in tutta tranquillità le strategie.

    E poi già il solo Sabo ha dimostrato di essere molto forte, figurati ora che si sta allenando con il Mera Mera che bestia diventerà. Inoltre non dimentichiamoci di Iva e del 4° rivoluzionario incognito. E poi vorrei vedere quanto saranno forti questi uomini che Dragon sta radunando.

    Imho si, la potenza bellica per opporsi ad uno Yonko ce l'hanno eccome secondo me.
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Sono d'accordo. :sisi:
    Ho sempre visto Dragon come un quinto imperatore, la potenza e gli uomini per confrontarsi con gli altri quattro pirati per me ce li ha.
    Il fatto è che Teach non avrebbe motivo per attaccare Baltigo se non per un suo tornaconto personale, come sempre ha fatto.
    Che so, la situazione che potrebbe crearsi potrebbe avere a che fare con il Mineralcol o con il Governo Mondiale (dato che solo Teach conosce il ritrovo dei revs)...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Utente
    Posts
    1,821
    Location
    Statte

    Status
    raga pensavo......
    se vegapunk sia un rivoluzionario
    e kuma è operato da lui
    probabile che i 2 siano ancora dei rivoluzionari da aggiungersi alla scacchiera del drago???
    assieme ai cloni come dice giustamente qualcuno....
    a voi......
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    Il governo che fa l'ordine 66 sulla flotta dei 7, ed i Revs che lo fanno sui marines tramite i pacifisti :oo:
     
    Top
    .
  12. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 8/10/2015, 19:54) 
    Il governo che fa l'ordine 66 sulla flotta dei 7, ed i Revs che lo fanno sui marines tramite i pacifisti :oo:

    :ener: :ener: sarebbe bellissimo, ma secondo me il piano dei pacifisti andrà male per qualche motivo :asd:
     
    Top
    .
  13. Lighon
     
    .

    User deleted


    Sarebbe epico :asd:
     
    Top
    .
  14. benta
     
    .

    User deleted


    ragazzi...sto cercando di capire chi possa essere il 4 riv...secondo me è una nostra vecchia conoscienza...e spero che sia cosi..non voglio che sia un personaggio nuovo
     
    Top
    .
  15. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    La guerra dei cloni? Troppi riferimenti a Star Wars... :ooasd:
     
    Top
    .
151 replies since 8/10/2015, 11:38   4766 views
  Share  
.
Top