Rob Lucci post TS

Rob è stato forse il primo antagonista realmente completo. A che livello lo immaginate attualmente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Spero di non sbagliare o toccare argomenti già trattati. Come ho accennato sopra Rob Lucci lo considero il primo antagonista completo: forte, veloce e resistente.Forse grazie a lui vennero rivalutate anche le potenzialità del frutto zoan. Comunque sappiamo che tutti gli altri personaggi già incontrati si sono potenziati. A sensazione vi chiedo: a che livello lo immaginate attualmente? Tenete naturalmente conto anche della sua rapida scalata di grado. Per me avrà il suo peso verso la fine del manga/anime.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    Se volevi fare un sondaggio, ti sei dimenticato di inserire le opzioni.
    Se volevi fare un topic generico, hai sbagliato sezione.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    La sezione giusta è One Piece SPOILER.
    Ma se vuoi fare un sondaggio con le opzioni le aggiungo io, nel caso devi dirmi quali però.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4. Lighon
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro avevo fatto una domanda simile nel mio topic "Cosa sarebbe successo se...".
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 18/11/2015, 23:02) 
    La sezione giusta è One Piece SPOILER.
    Ma se vuoi fare un sondaggio con le opzioni le aggiungo io, nel caso devi dirmi quali però.

    Io in realtà volevo porre la domanda generica giusto per avviare qualche spunto di riflessione. Anche perché i livelli potrebbero essere stati sfasati dal salto temporale e possiamo sbilanciarci solamente su pochi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    Ho spostato nella sezione giusta. ;)

    Comunque me lo immagino come un Vergo o poco più forte, meno esperto di Haki ma molto più abile con le Rokushiki.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 18/11/2015, 23:11) 
    Ho spostato nella sezione giusta. ;)

    Comunque me lo immagino come un Vergo o poco più forte, meno esperto di Haki ma molto più abile con le Rokushiki.

    Intanto grazie per aver sopperito alla mia ignorantità ahah comunque secondo me è più forte di Vergo, dopotutto non ci sono agenzie governative gerarchicamente superiori alla CP0. Le Rokushiki bisogna vedere fino a che livello possono essere potenziate...secondo me tanto e garantiscono un supporto offensivo, difensivo ed elusivo. Dirò di più: mi spiace non vederle usare più spesso e meglio...proprio stile Lucci...Io credo che Lucci sia quello che Rufy è, nel campo della pirateria, in ambito governativo. In buona sostanza il nuovo che avanza. Ogni categoria ha mostrato un nuovo che avanza dietro....poi magari è ancora molto indietro, ad es. nella marina....ma credo al clichè delle nuove generazioni destinate a superare, infine, le vecchie.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Come dissi tempo fa, imho il Lucci attuale me lo immagino superiore a Vergo, e di un pò. Ci sarebbe da dire però che il suo livello combattivo dipenderà molto dal ruolo che Oda gli assegnerà.
    Inoltre, dopo le MA non mi sarei aspettato sinceramente di rivederlo nel CP0 :oo: come ho già detto bisognerebbe davvero capire il suo ruolo all'interno della trama e se davvero sarà effettivamente, ancora una volta, un nemico di Rufy.
    Da suo fan, spero di rivederlo al più presto :rules:
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 19/11/2015, 00:39) 
    Come dissi tempo fa, imho il Lucci attuale me lo immagino superiore a Vergo, e di un pò. Ci sarebbe da dire però che il suo livello combattivo dipenderà molto dal ruolo che Oda gli assegnerà.
    Inoltre, dopo le MA non mi sarei aspettato sinceramente di rivederlo nel CP0 :oo: come ho già detto bisognerebbe davvero capire il suo ruolo all'interno della trama e se davvero sarà effettivamente, ancora una volta, un nemico di Rufy.
    Da suo fan, spero di rivederlo al più presto :rules:

    Io penso che sarà un nemico principalmente dei rivoluzionari.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Pirate
    Posts
    5,147

    Status
    Lo presumo al livello di Sanji. Io credo che Sanji sia superiore a Vergo.
    Automaticamente però se lo credo a livello di Sanji lo vedo inerme contro Rufy.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE
    Io penso che sarà un nemico principalmente dei rivoluzionari.

    A primo impatto pare di si. E mi piacerebbe sapere cosa diamine ci faccia anche quel pagliaccio di Spandam nel CP0 :dubbio:
    Sono confuso a riguardo, sinceramente nemmeno me lo sarei aspettato un suo ritorno, e soprattutto ancora una volta in una Cipher Pol. Di sicuro, per Oda ripresentarcelo in questo modo nella CP0, avrà un certo peso andando avanti con la storia. Dubito che lo abbia fatto tornare solamente per qualche piccola comparsa.
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 19/11/2015, 00:48) 
    A primo impatto pare di si. E mi piacerebbe sapere cosa diamine ci faccia anche quel pagliaccio di Spandam nel CP0 :dubbio:
    Sono confuso a riguardo, sinceramente nemmeno me lo sarei aspettato un suo ritorno, e soprattutto ancora una volta in una Cipher Pol. Di sicuro, per Oda ripresentarcelo in questo modo nella CP0, avrà un certo peso andando avanti con la storia. Dubito che lo abbia fatto tornare solamente per qualche piccola comparsa.

    Infatti. Semmai uno se lo poteva aspettare in versione cane sciolto...oppure in mezzo alla ciurma di Big Mom...invece è nel CP0...con un salto abnorme dal CP9. E se non mi sbaglio gli unici interlocutori del CP0 sono gli astri. Io penso che ci possa essere una nuova situazione stile MF/EL. Mi immagino marina e governo in un bel calderone con pirati (i mugi e alleati) e rivoluzionari. Le precoce attitudine di Lucci a uccidere è stata messa in luce. Potrebbe regalarci momenti interessanti xD peccato che passerà una vita! P.s. per il modo in cui è riapparso credo che possa avere un ruolo di peso. Cioè nella maggior parte dei casi i personaggi ricompaiono con protagonisti presenti...tipo Coby, Croccodile, Bellamy...
     
    Top
    .
  13. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    Forte quanto zoro o leggermente inferiore.
     
    Top
    .
  14. Lighon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bla + bla + bla=blablabla @ 19/11/2015, 09:10) 
    Forte quanto zoro o leggermente inferiore.

    :wapol:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,173

    Status
    Lucci per me è forte quanto Rufy o poco di più

    il livello pre-timeskip era quello e immagino abbia avuto un'evoluzione simile (credo abbia imparato l'haki a livelli simili)
     
    Top
    .
121 replies since 18/11/2015, 22:53   2682 views
  Share  
.
Top