Rob Lucci post TS

Rob è stato forse il primo antagonista realmente completo. A che livello lo immaginate attualmente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    dipende da Oda.

    se vuole ridargli un ruolo importante allora lo farà un pelo più debole di Zoro, quindi forte come Law più o meno.

    se invece lo vorrà tenere come personaggio più secondario, lo terrà sul livello di Sanji, quindi poco più forte di Vergo.

    comunque, dato il potenziale che aveva Lucci, l'allenamento e la sua spietatezza, la cosa più logica sarebbe farlo forte quasi quanto Zoro, e di conseguenza poco più debole di Rufy.

    comunque consiglio di fare un sondaggio con le seguenti opzioni.

    _come Rufy
    _Come Zoro
    _come Sanji

    così il sondaggio non sarà troppo dispersivo.
     
    Top
    .
  2. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    Finalmente siamo d'accordo su qualcosa arg :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    tra l'altro, se Lucci è stato inserito in una tale posizione, nulla vieta che in questi 2 anni sia stato anche egli sottoposto ad allenamenti da qualcuno di davvero forte del governo/marina.

    perchè no, magari anche un ammiraglio.

    se così fosse, sarebbe davvero vicino al livello di Zoro e Rufy, ed è quello che spero, perchè è ora che le Rokoushiki tornino più cazzute che mai in stile "black"
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    umile proprietario di un negozio di cianfrusaglie

    Group
    Member
    Posts
    1,908

    Status
    penso che la vecchia parità tra Rufy e Lucci verrà mantenuta, quindi saranno ancora a quel livello
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    CITAZIONE (Ventoditempesta @ 19/11/2015, 13:12) 
    penso che la vecchia parità tra Rufy e Lucci verrà mantenuta, quindi saranno ancora a quel livello

    Ci spero xD
     
    Top
    .
  6. Lighon
     
    .

    User deleted


    Parità mantenuta? Mi state dicendo che Lucci avrà lo stesso livello di colui che diverrà Re dei Pirati?

    Boh, io non so cosa dire, veramente...

    -Rufy ha sconfitto Dofla, ma Lucci è al suo livello.
    -Rufy dovrà fronteggiare Kaido, ma Lucci è poco più debole.

    Mi sta venendo un infarto a leggere certe cose.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,809

    Status
    Seee, sognate :asd:
    Lucci non sarà mai più così vicino al livello di Luffy come a Enies Lobby... forse forse potrebbe essere diventato forte quanto uno Zoro o un Law, e sarebbe già un bel salto rispetto al pre-timeskip :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    CITAZIONE (Lighon @ 19/11/2015, 13:35) 
    Parità mantenuta? Mi state dicendo che Lucci avrà lo stesso livello di colui che diverrà Re dei Pirati?

    Boh, io non so cosa dire, veramente...

    -Rufy ha sconfitto Dofla, ma Lucci è al suo livello.
    -Rufy dovrà fronteggiare Kaido, ma Lucci è poco più debole.

    Mi sta venendo un infarto a leggere certe cose.

    Potrà avere lo stesso livello fino a un certo punto della storia. Del resto Rufy deve diventare dall'inizio il re...eppure è stato pari a Lucci a enies lobby o comunque pochissimo sotto.

    CITAZIONE (Horus-Eye @ 19/11/2015, 13:41) 
    Seee, sognate :asd:
    Lucci non sarà mai più così vicino al livello di Luffy come a Enies Lobby... forse forse potrebbe essere diventato forte quanto uno Zoro o un Law, e sarebbe già un bel salto rispetto al pre-timeskip :sisi:

    Per quale motivo?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    concordo, Lucci non sarà mai al livello di Rufy, il gommoso ha un margine di miglioramento enorme, già sarà dura essere al livello di Zoro.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 19/11/2015, 13:48) 
    concordo, Lucci non sarà mai al livello di Rufy, il gommoso ha un margine di miglioramento enorme, già sarà dura essere al livello di Zoro.

    Io dico che ci ricorderemo di queste parole fra 3 annetti xD Non è mai capitato che un "boss" fosse al livello del vice di Rufy in quel preciso momento...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    guarda, a me piace un sacco Lucci e lo ritengo uno dei personaggi con lo stile di lotta più figo del manga, ma non è mai successo che un Boss sconfitto torni pr essere nuovamente pari al protagonista.

    Rufy ha superato tutti i main Villain sconfitti, Lucci ha un grosso margine di miglioramento, questo è sicuro, ma tutto dipende da come vuole utilizzarlo Oda.

    se Lucci si rivelasse forte quanto Rufy, sarei il primo ad esultare, ma non credo proprio.

    proporlo vicino al livello di Zoro ( che comunque è praticamente sullo stesso livello di Rufy) sarebbe la cosa più opportuna.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 19/11/2015, 13:58) 
    guarda, a me piace un sacco Lucci e lo ritengo uno dei personaggi con lo stile di lotta più figo del manga, ma non è mai successo che un Boss sconfitto torni pr essere nuovamente pari al protagonista.

    Rufy ha superato tutti i main Villain sconfitti, Lucci ha un grosso margine di miglioramento, questo è sicuro, ma tutto dipende da come vuole utilizzarlo Oda.

    se Lucci si rivelasse forte quanto Rufy, sarei il primo ad esultare, ma non credo proprio.

    proporlo vicino al livello di Zoro ( che comunque è praticamente sullo stesso livello di Rufy) sarebbe la cosa più opportuna.

    Però Lucci non torna stile Bellamy...torna con un netto salto di gerarchia. E per quel che ne sappiamo non c'è agenzia superiore al CP0.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    Bellamy era un avverario/comparsa, non un Main Villain, è ovvio che a Lucci verrà riservata una parte molto più importante.

    anche Crocodile e Moria dovrebbero tornare più in forma che mai, ma non saranno mai e poi mai al livello di Rufy.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,809

    Status
    CITAZIONE (Yoru90 @ 19/11/2015, 14:02) 
    Però Lucci non torna stile Bellamy...torna con un netto salto di gerarchia. E per quel che ne sappiamo non c'è agenzia superiore al CP0.

    È da vedere però la posizione che Lucci ricopre all'interno dell'agenzia... io dubito che sia il boss, per me sopra di lui c'è qualcuno di veramente forte :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 19/11/2015, 14:04) 
    Bellamy era un avverario/comparsa, non un Main Villain, è ovvio che a Lucci verrà riservata una parte molto più importante.

    anche Crocodile e Moria dovrebbero tornare più in forma che mai, ma non saranno mai e poi mai al livello di Rufy.

    Crocodile potrebbe benissimo farsi seccare da Teach e compagnia senza avere conflitto con i personaggi. Moria potenzialmente ha un ottimo frutto ma è troppo stupido e la stupidità non si cura. Poi Zoro non si sa se è così vicino a Rufy...e per me Lucci tornerà da grande protagonista. Io ci ho sempre creduto al ritorno di prepotenza di Lucci. Freddo, calcolatore e completo.
     
    Top
    .
121 replies since 18/11/2015, 22:53   2682 views
  Share  
.
Top