Rob Lucci post TS

Rob è stato forse il primo antagonista realmente completo. A che livello lo immaginate attualmente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    umile proprietario di un negozio di cianfrusaglie

    Group
    Member
    Posts
    1,908

    Status
    Il rufy di adesso non diventerà re dei pirati tra un mese e non sconfiggerà kaido la settimana prossima, o almeno non lo farà da solo; come non da solo ha sconfitto doflamingo.

    Anche le supernove maggiori due anni fa si assestavano attorno al livello rufy/lucci, ed essendo la nuova generazione che prenderà posto della vecchia, andranno avanti bene o male di pari passo.

    Cosa vieta che anche lucci in futuro diventi un big, magari del governo, forse sul livello degli ammiragli?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    CITAZIONE (Ventoditempesta @ 19/11/2015, 14:11) 
    Il rufy di adesso non diventerà re dei pirati tra un mese e non sconfiggerà kaido la settimana prossima, o almeno non lo farà da solo; come non da solo ha sconfitto doflamingo.

    Anche le supernove maggiori due anni fa si assestavano attorno al livello rufy/lucci, ed essendo la nuova generazione che prenderà posto della vecchia, andranno avanti bene o male di pari passo.

    Cosa vieta che anche lucci in futuro diventi un big, magari del governo, forse sul livello degli ammiragli?

    Infatti anche lui è il nuovo che avanza. Probabile che la sua evoluzione sarà parallela alla worst generation.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Pirate
    Posts
    5,147

    Status
    Zoro è forte ma non lo si può paragonare a Rufy.
    Lucci mi piacerebbe vederlo combattere con un altra supernova.
    Ma dubito che sia al livello di Rufy, massimo al livello di Sanji ok, ma al livello di Rufy proprio no, cioè stiamo dicendo che Lucci sia superiore a Doflamingo?

    Ventoditempesta sicuro che Rufy non abbia sconfitto Doflamingo da "solo", evidenzio il solo.
     
    Top
    .
  4. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 19/11/2015, 14:04) 
    Bellamy era un avverario/comparsa, non un Main Villain, è ovvio che a Lucci verrà riservata una parte molto più importante.

    anche Crocodile e Moria dovrebbero tornare più in forma che mai, ma non saranno mai e poi mai al livello di Rufy.

    Moria secondo me sì *__*
    Vorrei un cipollone moria tutto muscoli contro Kaidou *__*


    Sarebbe un sogno se ricomparisse ancora più pigro di prima :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    umile proprietario di un negozio di cianfrusaglie

    Group
    Member
    Posts
    1,908

    Status
    Io sto dicendo che rufy non è superiore a doflamingo, questo risolve molte questioni, no?

    Dopo tutto il primo G4,rufy si è salvato solo grazie a gats e i gladiatori.

    Poteva anche essere più potente di doflamingo, ma se lui è stato in grado di prenderlo in giro abbastanza da fargli finire il Power up, il vincitore non può essere rufy

    Edited by Ventoditempesta - 19/11/2015, 14:23
     
    Top
    .
  6. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ventoditempesta @ 19/11/2015, 14:19) 
    Io sto dicendo che rufy non è superiore a doflamingo, questo risolve molte questioni, no?

    Vero, al max hanno la stessa forza.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    CITAZIONE (Corazòn @ 19/11/2015, 14:18) 
    Zoro è forte ma non lo si può paragonare a Rufy.
    Lucci mi piacerebbe vederlo combattere con un altra supernova.
    Ma dubito che sia al livello di Rufy, massimo al livello di Sanji ok, ma al livello di Rufy proprio no, cioè stiamo dicendo che Lucci sia superiore a Doflamingo?

    Ventoditempesta sicuro che Rufy non abbia sconfitto Doflamingo da "solo", evidenzio il solo.

    Scusa ma non puoi considerare rufy post TS e Lucci pre. Allora anche Rufy di MF sarebbe stato un fuscello per Doflamingo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Pirate
    Posts
    5,147

    Status
    Yoru, si ma stiamo parlando del protagonista e poi di una vecchia conoscenza del passato!
    Cioè Rufy si son sorpresi tutti del miglioramento che ha fatto pure Jinbei si è stupito.
    Infatti allo stesso modo Law è migliorato ma guardo contro il flottaro non ha potuto nulla!Mentre Rufy c'è l'ha fatta!
    Ora mi dici che Lucci abbia superato il fenicottero?Ok, Rufy l'ha superato ma è il protagonista e un miglioramento cosi da parte sua ci stava.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    CITAZIONE (Corazòn @ 19/11/2015, 14:24) 
    Yoru, si ma stiamo parlando del protagonista e poi di una vecchia conoscenza del passato!
    Cioè Rufy si son sorpresi tutti del miglioramento che ha fatto pure Jinbei si è stupito.
    Infatti allo stesso modo Law è migliorato ma guardo contro il flottaro non ha potuto nulla!Mentre Rufy c'è l'ha fatta!
    Ora mi dici che Lucci abbia superato il fenicottero?Ok, Rufy l'ha superato ma è il protagonista e un miglioramento cosi da parte sua ci stava.

    Sto dicendo che non mi sorprenderei nel vedere Lucci che da filo da torcere ai mugi più in là nel manga. E per caratteristiche non ce lo vedo a fare l'avversario di Zoro...completamente. Doflamingo comunque avrebbe perso contro Rufy a prescindere.
     
    Top
    .
  10. Lighon
     
    .

    User deleted


    Lucci era un avversario impegnativo giusto per il Rufy di Enies Lobby.

    Più che altro, vorrei farvi notare che Lucci è stato messo in difficoltà da un Rufy che usava i Gear per la prima volta in vita sua; il Rufy di adesso, con un uso costante di Second hakizzato, lo riduce ad uno spezzatino.

    Ma è normale, persino Dofla faceva fatica a seguire il Gear2nd, figuriamoci Lucci :asd:
     
    Top
    .
  11. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    Per me Lucci è di pochissimo superiore a Zoro, dopotutto ha un grande potenziale. Direi che sia forte come Law, che in proporzione dovrebbe essere più forte di Zoro di pochissimo.
     
    Top
    .
  12. Lighon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ventoditempesta @ 19/11/2015, 14:11) 
    Il rufy di adesso non diventerà re dei pirati tra un mese e non sconfiggerà kaido la settimana prossima

    Accadrà comunque in un arco di tempo molto stretto.

    CITAZIONE (Daniel Skywalker @ 19/11/2015, 14:28) 
    Per me Lucci è di pochissimo superiore a Zoro, dopotutto ha un grande potenziale. Direi che sia forte come Law, che in proporzione dovrebbe essere più forte di Zoro di pochissimo.

    No dai...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Pirate
    Posts
    5,147

    Status
    Ventoditempesta il discorso è un altro.
    Anche nella guerra Barbabianca era il più forte sull'uno contro uno ma è stato sconfitto.
    Ora vi dico come la penso io.
    Rufy senza il gear 4 non può nulla contro il fenicottero.
    Ma appena lo sfrutta la situazione si capovolge, ovvero è il fenicottero che non può nulla contro cappello di paglia.
    Oda credo ci volesse mostrare quanto Rufy col gear 4 può diventare forte, ovvero tanto forte da non avere più difficoltà contro un nemico del calibro di Doflamingo.
    Rufy in gear 4 non ha avuto più difficoltà ma cosi lo scontro non poteva terminare in modo cosi "semplice" e Oda ha inserito il recupero delle forze per rendere più difficile la situazione, e quindi rendere più avvincente lo scontro.Ma il messaggio di Oda credo sia chiaro: "Doflamingo contro il gear 4 non può nulla, è inerme".
    Mi sembra più che ovvio che Rufy abbia raggiunto questo "livello" dopotutto dovrà affrontare Kaido che a sua voltà avrebbe battuto Doflamingo senza problemi.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Scusate ma se le agenzie CP sono tanto più forti quanto più si avvicinano allo 0 lo capite il salto dal 9 allo 0? Poi per me zoo zoo e haki sono un gran connubio. Quanto a Rufy, visto che spazza via Doffy ci sono giusto 5/6 nemici noti che possono competere.Aspettiamo gli ignoti xD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Pirate
    Posts
    5,147

    Status
    Yoru si il salto ci sta tra 9 a 0, ma ciò non vuol dire che sia diventato forte quanto Rufy.
     
    Top
    .
121 replies since 18/11/2015, 22:53   2682 views
  Share  
.
Top